Tutti i Post di deeperfi

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
deeperfi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: deeperfi

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
8 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 11.11.2008
Ma i gay/bisex di successo no? 🙂 io vi adoro, grazie a voi ho scopato tantissimo e son qui dal 2008!!! Altro che 50, io ne avrò centinaia di incontri

» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
8 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
CERTIFICATO
voto SI, bisogna fermare questa ipocrisia e questo scempio.. non credete a quando dicono che si perdono posti di lavoro, non è vero. In Basilicata non si è arricchito nessuno se non quei 4 politici corrotti. Andate a votare!!! SI

» Nell'argomento: La monta delle vacche
9 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ho partecipato tre volte e ho vinto due! 🙂

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
CERTIFICATO
Io ne ho fatti almeno un centinaio 🙂 alcuni sono certificati con i feedback, molti (specialmente etero) non risultano per questioni di riservatezza, spesso nemmeno amici.. ma vi assicuro che Annunci69 è il miglior sito di incontri che io abbia trovato. Se sei VIP ovviamente è molto meglio. Non saprò mai come ringraziarvi, migliorate sempre. Grazie

» Nell'argomento: Residence o motel Toscana
10 anni fa
estero, Regno Unito
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao qualcuno sa dirmi se esista un residence o motel in Toscana, di quelli riservatissimi e dove possa invitare chi voglio? Un posto tranquillo dove poter invitare più ragazzi nell'arco della giornata senza essere insultati dal gestore a causa del viavai ;) 😇 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni