Tutti i Post di gio79

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
gio79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gio79

» Nell'argomento: Carsex in Venero ed Emilia
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 11.05.2015
Quotato da tvamanti,
Se ci contattate in privato ve lo spieghiamo,noi lo facciamo sia di giorno infrasettimanale che di sera,Venite a Treviso e lo facciamo assieme.Baci 💋 😋

» Nell'argomento: carsex.padova e provincia
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Mi piacerebbe moltissimo provare questa esperienza..mi sembra di capire che un problema frequente in queste circostanze siano i molti singoli invadenti....quindi ,mi piacerebbe confrontarmi con voi e magari ricevere qualche consiglio e perché no..anche qualche proposta :-).
........sui luoghi, come comportarsi ...io sono consapevole del mio ruolo però sarebbe molto bello essere iniziato da qualche coppia!grazie mille a chi vorrà aiutarmi........

» Nell'argomento: Carsex in Venero ed Emilia
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Mi piacerebbe tantissimo provare questa nuova esperienza,sono consapevole del mio ruolo e sicuramente non sono invadente....starò alle vostre regole!contattatemi in privato ,mi farebbe molto piacere

» Nell'argomento: carsex treviso
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ciao..mi piacerebbe partecipare anch'io a questa iniziativa se possibile.....un bacio a tutti!

» Nell'argomento: Carsex a Vicenza....
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Contattami in pvt

» Nell'argomento: Car sex/guardoni zona treviso
8 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Posso aggiungermi?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni