9 anni fa
Anche a me interessa .... 🐷
9 anni fa
A noi interesserebbe... Ci sono posti carini in giro.
9 anni fa
magari ci si incontra per caso, sotto i portici, poi a bere su tavoli separati, dove il gioco inizia tra gambe che si accavallano, cappottini che si aprono e sguardi che cercano...
9 anni fa
sarebbe molto interessante ed eccitante...Quotato da LeReve,magari ci si incontra per caso, sotto i portici, poi a bere su tavoli separati, dove il gioco inizia tra gambe che si accavallano, cappottini che si aprono e sguardi che cercano...
9 anni fa
Anche noi interessa posti e far esibizionismo ove si può andare ?
9 anni fa
Ci sono coppie a cui interessano ragazzi educati per questi giochi!?
9 anni fa
Ciao a tutti ! Mi piacerebbe conoscere posti nuovi per car-sex...il tutto senza pretese.
Ki desidera partecipare ? Grz.
Ki desidera partecipare ? Grz.
9 anni fa
CIAO ! SE VOLETE SAPERE QUALCHE POSTO ... IO NE CONOSCO ABBASTANZA ....Quotato da cppiacevole,Ciao a noi piacerebbe poterci esibire magari zona treviso
9 anni fa
Quotato da maialina75,Mai stati nel parcheggio del cinema di vidor?
9 anni fa
no ma una sera un giro per vedere cosa c è di bello si porrebbe fare... voi mai andati?Quotato da maialina75,Mai stati nel parcheggio del cinema di vidor?
8 anni fa
Ciao..mi piacerebbe partecipare anch'io a questa iniziativa se possibile.....un bacio a tutti!
8 anni fa
Se vi sono noi ci siamo
6 anni fa
In zona Conegliano di solito nei fine settimana abbiamo un baretto carino e un pò imboscato dove ci si trova con coppie
Si puo giocare in maniera soft con i vedo non vedo e con intensi sguardi d'intesa ...un occhiata ad un cappottino che si apre qualche toccatina sfiorandosi
Insomma un gioco soft per eccitarsi e poi in caso andare a giocare in un posticino per il carsex oppure nella casa calda di qualcuno (o anche niente e dopo un caffe uscire )
Ve lo dico subito,Non diamo indirizzo del bar a tutti e comunque a nessun singolo che non sia gia conosciuto .... per i furbetti che dicono di essere in coppia e poi vengono da soli rammento che è un bar quindi se avete detto di essere coppia e entrate soli ... soli uscite (cercate di essere intelligenti e di non disturbare )
Si puo giocare in maniera soft con i vedo non vedo e con intensi sguardi d'intesa ...un occhiata ad un cappottino che si apre qualche toccatina sfiorandosi
Insomma un gioco soft per eccitarsi e poi in caso andare a giocare in un posticino per il carsex oppure nella casa calda di qualcuno (o anche niente e dopo un caffe uscire )
Ve lo dico subito,Non diamo indirizzo del bar a tutti e comunque a nessun singolo che non sia gia conosciuto .... per i furbetti che dicono di essere in coppia e poi vengono da soli rammento che è un bar quindi se avete detto di essere coppia e entrate soli ... soli uscite (cercate di essere intelligenti e di non disturbare )
6 anni fa
Ciao scusate se faccio questa domanda.... Sono nuovo e vorrei provare il carsex ma non so come funziona!!! Come faccio a sapere se l altra parte é interessata?? Devo scendere.... Oppure devo aspettare un loro segnale?? Grazie e mi scuso per il disturbo!! 😊
6 anni fa
Ciao anche noi interesati al baretto o carsex
6 anni fa
Abbiamo dato l'indirizzo del bar ad alcune coppie il giro si è ingrandito ma abbiamo scoperto che poi molte coppie non erano coppie ed è arrivato qualche singolo di troppo ....soprattutto un paio molto maleducati
Daremo l'indirizzo solo a coppie che conosciamo oppure vi ci portiamo noi verificando prima la coppia
Mi dispiace ma per colpa di qualcuno pagano tutti
Daremo l'indirizzo solo a coppie che conosciamo oppure vi ci portiamo noi verificando prima la coppia
Mi dispiace ma per colpa di qualcuno pagano tutti
6 anni fa
Tutti interessati poi li contatti e non rispondono nemmeno 🙂 🙂 tutti fenomeni e metà coppie sono singoli che fanno i furbi 🙂 🙂
5 anni fa
Direi di no ...non avete nemmeno risposto 🙂Quotato da Sonosolosua,Ciao anche noi interesati al baretto o carsex
lasciamo stare
5 anni fa
Questo è il gruppo per organizzare car sex treviso
https://t.me/joinchat/CgP-MBOGLsC8OkMkXmcHIQ
https://t.me/joinchat/CgP-MBOGLsC8OkMkXmcHIQ