carsex treviso

18 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 05.11.2010 -
Anche a me interessa .... 🐷

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 06.06.2013 -
A noi interesserebbe... Ci sono posti carini in giro.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 06.06.2013 -
magari ci si incontra per caso, sotto i portici, poi a bere su tavoli separati, dove il gioco inizia tra gambe che si accavallano, cappottini che si aprono e sguardi che cercano...

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 16.11.2014 -
Quotato da LeReve,
magari ci si incontra per caso, sotto i portici, poi a bere su tavoli separati, dove il gioco inizia tra gambe che si accavallano, cappottini che si aprono e sguardi che cercano...
sarebbe molto interessante ed eccitante...

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2014 -
Anche noi interessa posti e far esibizionismo ove si può andare ?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2013 -
Ci sono coppie a cui interessano ragazzi educati per questi giochi!?

9 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2014 -
Ciao a tutti ! Mi piacerebbe conoscere posti nuovi per car-sex...il tutto senza pretese.
Ki desidera partecipare ? Grz.

9 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2014 -
Quotato da cppiacevole,
Ciao a noi piacerebbe poterci esibire magari zona treviso
CIAO ! SE VOLETE SAPERE QUALCHE POSTO ... IO NE CONOSCO ABBASTANZA ....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da maialina75,
Mai stati nel parcheggio del cinema di vidor?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 06.05.2012 -
Quotato da maialina75,
Mai stati nel parcheggio del cinema di vidor?
no ma una sera un giro per vedere cosa c è di bello si porrebbe fare... voi mai andati?

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.05.2015 -
Ciao..mi piacerebbe partecipare anch'io a questa iniziativa se possibile.....un bacio a tutti!

8 anni fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 23.09.2015 -
Se vi sono noi ci siamo

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.01.2017 -
In zona Conegliano di solito nei fine settimana abbiamo un baretto carino e un pò imboscato dove ci si trova con coppie
Si puo giocare in maniera soft con i vedo non vedo e con intensi sguardi d'intesa ...un occhiata ad un cappottino che si apre qualche toccatina sfiorandosi
Insomma un gioco soft per eccitarsi e poi in caso andare a giocare in un posticino per il carsex oppure nella casa calda di qualcuno (o anche niente e dopo un caffe uscire )
Ve lo dico subito,Non diamo indirizzo del bar a tutti e comunque a nessun singolo che non sia gia conosciuto .... per i furbetti che dicono di essere in coppia e poi vengono da soli rammento che è un bar quindi se avete detto di essere coppia e entrate soli ... soli uscite (cercate di essere intelligenti e di non disturbare )

6 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 25.04.2018 -
Ciao scusate se faccio questa domanda.... Sono nuovo e vorrei provare il carsex ma non so come funziona!!! Come faccio a sapere se l altra parte é interessata?? Devo scendere.... Oppure devo aspettare un loro segnale?? Grazie e mi scuso per il disturbo!! 😊

6 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 28.04.2018 -
Ciao anche noi interesati al baretto o carsex

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.01.2017 -
Abbiamo dato l'indirizzo del bar ad alcune coppie il giro si è ingrandito ma abbiamo scoperto che poi molte coppie non erano coppie ed è arrivato qualche singolo di troppo ....soprattutto un paio molto maleducati
Daremo l'indirizzo solo a coppie che conosciamo oppure vi ci portiamo noi verificando prima la coppia
Mi dispiace ma per colpa di qualcuno pagano tutti

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.01.2017 -
Tutti interessati poi li contatti e non rispondono nemmeno 🙂 🙂 tutti fenomeni e metà coppie sono singoli che fanno i furbi 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 13.01.2017 -
Quotato da Sonosolosua,
Ciao anche noi interesati al baretto o carsex
Direi di no ...non avete nemmeno risposto 🙂
lasciamo stare

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 18.03.2008 -