Tutti i Post di Monik75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Monik75
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
stiamo cercando anche noi. peccato che qui non risponde nessuno.Quotato da robanto25,Ciao noi ci andremo per Capodanno. Fateci sapere se avete trovato dei privè carini in città. Buona vacanza
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Io e mio marito dal 25 al 28 saremo a Barcellona, Spagna. Qualcuno nei paraggi? 😳
» Nell'argomento: Annuncio aggiornato
5 anni fa
Buongiorno. Siamo d'accordo che la redazione dovrebbe aiutare a scremare i tanti profili magari semplicemente non facendo più visualizzare i profili offline da più di 3mesi. Vale anche tra le esibizioniste. Nulla in contrario, ma essere offline dal 2013, ci sembra sia una dichiarazione palese di voler essere cancellati. Non troviamo giusto che girino ancora foto...
Detto questo permetteteci una riflessione: crediamo anche che l'annuncio in sè possa dire tutto ma alla fine non dica niente. C'è chi fa una mera descrizione fisica, chi invece tenta di descrivere ciò che pensa. Noi, col nostro profilo di coppia, abbiamo tentato di presentarci, consapevoli che siamo su un sito di incontri sessuali e non per trovare l'anima gemella. Ma siamo anche consapevoli che dal vivo siamo ben altro. Abbiamo cercato di lasciar trasparire qualcosa, ma come fai a scrivere precisamente cosa ti aspetti di trovare dal vivo? Perchè si, noi pensiamo che l'annuncio non sia poi troppo una presentazione di cosa siamo noi, ma piuttosto di cosa si cerca... Certo, crediamo che ognuno possa ed abbia il diritto di gestirlo come meglio crede e scrivere ciò che vuole e siamo convinti che ognuno ricevere risposta da chi si rispecchia nel modo in cui è costruito l'annuncio che legge. Diciamo che su un annuncio in cui la lei è menzionata come "pluriorgasmica, troia, amante del cazzo", difficilmente si ritroverà nelle parole di un annuncio stile Erotos. (A proposito wow! Ma poi sul k2 chi era?)
Detto questo permetteteci una riflessione: crediamo anche che l'annuncio in sè possa dire tutto ma alla fine non dica niente. C'è chi fa una mera descrizione fisica, chi invece tenta di descrivere ciò che pensa. Noi, col nostro profilo di coppia, abbiamo tentato di presentarci, consapevoli che siamo su un sito di incontri sessuali e non per trovare l'anima gemella. Ma siamo anche consapevoli che dal vivo siamo ben altro. Abbiamo cercato di lasciar trasparire qualcosa, ma come fai a scrivere precisamente cosa ti aspetti di trovare dal vivo? Perchè si, noi pensiamo che l'annuncio non sia poi troppo una presentazione di cosa siamo noi, ma piuttosto di cosa si cerca... Certo, crediamo che ognuno possa ed abbia il diritto di gestirlo come meglio crede e scrivere ciò che vuole e siamo convinti che ognuno ricevere risposta da chi si rispecchia nel modo in cui è costruito l'annuncio che legge. Diciamo che su un annuncio in cui la lei è menzionata come "pluriorgasmica, troia, amante del cazzo", difficilmente si ritroverà nelle parole di un annuncio stile Erotos. (A proposito wow! Ma poi sul k2 chi era?)
» Nell'argomento: La cosa più bella che vi portate dietro dopo uno scambio di
5 anni fa
Io e mio marito abbiamo avuto solo due esperienze con coppie (non che le altre siano oggettivamente di più) ma entrambe decisamente belle. Con la prima ci siamo persi di vista quasi subito per motivi esterni al gioco di coppia, mentre con la seconda abbiamo poi avuto la fortuna di continuare il nostro rapporto anche "fuori dal letto" per diversi anni. Le nostre bimbe da piccole che erano (1 e 2 anni) sono cresciute (9 e 10anni) chiamando reciprocamente zii l'altra coppia, ed in effetti è nata un'amicizia che ha poi mano mano perso i connotati della trasgressione. Non sappiamo perchè, ma ci sembrava più logico uscire con le bimbe che a trasgredire. Ogni sagra era la nostra. Ogni sabato e domenica pranzi e cene. Si giochicchiava a fare qualche foto osè, e qualche discorso piccante su altri incontri, ma nulla di davvero hot come i primi anni. Poi loro hanno avuto problemi di coppia personali e si sono separati ed hanno scelto altre/i compagne/i di vita. L'amicizia è rimasta, ma non ci si frequenta più... Peccato.
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
5 anni fa
E' un accessorio che m'ha sempre affascinato. L'ho sempre portata a destra ma senza particolari motivi. Poi mio marito mi ha spiegato il significato che spesso le viene dato in ambito "trasgressivo" e qualche mese fa me ne ha comprata una molto semplice con un piccolo brillantino al centro. Il tocco di classe secondo me è portarla assieme ad un splendido ciondolino a forma di manina che fa le corna, sempre regalato da lui... Peccato che gli sguardi siano abbastanza, ma credo sia più dovuto al fatto che sia un accessorio non così usuale e pochi realizzano del significato...
» Nell'argomento: Depilato con barba?
6 anni fa
Mio marito porta il pizzetto da quando andava al liceo e da quello che mi ha raccontato, a 16anni più o meno, era l'unico del liceo a portare il pizzetto o barbetta in generale. La tagliò per i documenti della patente a 18 anni, vergognandosi di quella foto per anni, per poi ritornare a far crescere il pizzetto senza tagliarlo mai più. A volte la lascia crescere tutta ma poi ritorna al pizzetto e barbetta. E' villoso ma si rade scroto e pene. A me sta bene così...
» Nell'argomento: La fantasia dello specchio...
6 anni fa
Quotato da DiabloCatWoman,Bell' idea quella dell' armadio tutto specchio !!!!!
Zitti va! Non sapete quanto ci pensiamo quando magari l'anta centrale "non basta"... eheheheh
» Nell'argomento: La fantasia dello specchio...
6 anni fa
Noi abbiamo optato con un armadio a tre ante scorrevoli, con la centrale interamente a specchio... posizionato proprio davanti il letto matrimoniale... Direi che non potevamo fare scelta migliore a parte forse prenderne uno con lo specchio su tutte e tre le ante. Certo è che lo specchio a soffitto sarebbe un'altra cosa... 🙂
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
6 anni fa
Quotato da coppia87,Quotato da Monik75,Ieri pomeriggio siamo stati con un bel singolo prestante. Io ero in gabbietta. Eccitazione massima vedere lei scopata da lui mentre io riprendeva col cellulare. Lui esortava lei a guardare il mio cazzo chiuso e lei si vedeva che si eccitava. Dopo 10/ [...]
Sentirsi negato di essere liberato dopo che lei è stata influenzata dal bull nella decisione è SUBLIME
VERO! 😋
» Nell'argomento: Foto Autdoor nel Lazio
6 anni fa
Si ma ci sono posti in cui è oggettivamente più difficile scattare tranquilli. Noi siamo in cerca di tranquillità, pose più o meno studiate. Non cerchiamo la fretta legata alla furtività... 😄
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,Quotato da cplikegm,Quotato da Monik75,>> CoppiaFM75 💋
Non vi troviamo tra le cp
https://www.annunci69.it/user/CoppiaFM75
Grazie.
6 anni fa
Quotato da cplikegm,Quotato da Monik75][quote=cplikegm,Ciao. Speriamo allora che qualche cp ci indichi qualche posto in privato
Speriamo. Ma ci sembre che molti se li tengano per loro i posti migliori 🙂 Abbiamo letto il vs annuncio, possiamo confermarvi anche noi 40enni (poco più) con prole e non fumatori.
Come vi contattiamo in privato qui su a69 ?
>> CoppiaFM75 💋
6 anni fa
Quotato da cplikegm,Ciao. Speriamo allora che qualche cp ci indichi qualche posto in privato
Speriamo. Ma ci sembre che molti se li tengano per loro i posti migliori 🙂 Abbiamo letto il vs annuncio, possiamo confermarvi anche noi 40enni (poco più) con prole e non fumatori. E neanche laureati (dobbiamo ammettere che ci avete fatto sorridere)
6 anni fa
Interesserebbe anche a noi conoscere bei posti dove poter esibire la femminilità di lei e realizzare bei "servizietti" fotografi. Ne cerchiamo in continuazione ma non ne abbiamo trovati di tranquilli ed isolati per essere tranquilli a scattare... Noi zona litorale sud di Roma.
» Nell'argomento: Fedeltà
6 anni fa
Quotato da MasaHitomi,ha risparmiato tempo sull'h 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Monik75,Quotato da Ade-69,mishaemasha chiedo gentilmente di tornare al tema in oggetto senza escursioni in altri temi ( tra l?altro già trattati in altri 3D ).
Tread, non 3D. Scusa eh... però scommetto che risparmi un sacco di tempo a scrivere 2 sole lettere...
Se per questo sarebbe thread 🙂 🙂
Fuksas docet.
Pardon monik ma non ho resistito. 🙂 🙂
Giusto giusto. Pensa quanto ha ulteriormente risparmiato. Però a mia discolpa, tread è filo... così come thread. Che però era più appropriato :-)
6 anni fa
Io direi che la fedeltà è una condizione personale. Riuscire a non cedere alle tentazioni (se esistono) indipendentemente dall'esistenza di una seconda persona. Oggi vuoi una cosa, domani ne vuoi un'altra.
E mi verrebbe da pensare anche che l'infedeltà non esista, perchè la fedeltà dura finchè non c'è qualcos'altro a cui essere fedeli. :-)
E mi verrebbe da pensare anche che l'infedeltà non esista, perchè la fedeltà dura finchè non c'è qualcos'altro a cui essere fedeli. :-)
6 anni fa
Quotato da Ade-69,mishaemasha chiedo gentilmente di tornare al tema in oggetto senza escursioni in altri temi ( tra l’altro già trattati in altri 3D ).
Tread, non 3D. Scusa eh... però scommetto che risparmi un sacco di tempo a scrivere 2 sole lettere...
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Amantediscretoperte,Per me la Fedelta', intesa in tutte l sue forme e sfaccettature, non esiste. Inutile essere ipocriti ma una vita perfetta e senza peccato, non mi riferisco solo alla fedelta' sessuale, non credo possa esistere.
In ambito sessuale a [...]
Torniamo a bomba sul discorso che le coppie scambiste sono infedeli! Infedeltà è venire meno ai patti e alle aspettative dell altro in qualsiasi campo, lavorativo sessuale affettivo ecc ecc
Anche fumare di nascosto è infedeltà mentre non lo è giocare insieme .
Sai cosa?
Mi piacerebbe che tu con una telecamerina vedessi una nostra giornata ,in genere il venerdì, perché masha lavora nel w.e. Che comprende un uscita trasgressiva!
Lo stare più vicini, il civettuolo cambiarsi per ore e truccarsi con la ricerca provocante di assenso da parte mia,l emozione del tragitto in ,macchina insieme parlando di quello o di quell altra, i cenni di intesa e i messaggi solo nostri ,per esempio in un prive .
Il cercare conferma nell altro se va bene o va male una azione o una persona e alla fine l amore nei suoi occhi verso di me e viceversa senza un attimo di distrazione che nessuno è in grado di procurarci da sei anni 😮
Spesso il non combinare niente e tornare a casa soddisfatti o addirittura , a volte, non scendere proprio di casa perché hai scopato lì davanti allo specchio mentre si preparava....
Ma quale cazzo di coppia dopo 10 anni che sta insieme si scambia questa passione e questo sesso , ma di quale cazzo di tradimento parla qualcuno ....
E dai.....su!
Parole sante. 🙂
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
6 anni fa
Ieri pomeriggio siamo stati con un bel singolo prestante. Io ero in gabbietta. Eccitazione massima vedere lei scopata da lui mentre io riprendeva col cellulare. Lui esortava lei a guardare il mio cazzo chiuso e lei si vedeva che si eccitava. Dopo 10/15 minuti di "tortura" ho chiesto a lei di liberarmi. Lui le sussurra nell'orecchio qualcosa e lei mi risponde: no, un altro po. Li è stato eccitante davvero.
Però ad essere sincero, ho preferito la libertà e godere anche io di mia moglie assieme a lui... 😋
Però ad essere sincero, ho preferito la libertà e godere anche io di mia moglie assieme a lui... 😋
» Nell'argomento: Scoprirsi entrambi bsx in una coppia.......
6 anni fa
Quotato da luima_89,L'importante é essere chiari. Anche io con la mia lei ci siamo resi conto di questa complicità. Una volta definito di essere sinceri anche i rapporti con lo stesso sesso sono venuti naturali e apprezzati. [...]
Verissimo!