6 anni fa
Noi siamo coppia e concordiamo con voi sulla naturalità della scoperta e del dichiararsi l'un l'altro non bisex, ma vogliosi di sperimentare. Ci siamo quindi cimentati in rapporti prima saffici (soft) e poi omoi. Ci siamo resi conto che senz'altro il lui è più deciso ma a lei piace molto. Difatti negli ultimi 2 incontri, sotto richiesta della lei eccitata, lui ha praticato oral sui due singoli che avevamo incontrato. Inutile dire che lui lo ha fatto con piacere e lei ha goduto nel vedere lui alle prese coi i due cazzi dei singoli. Lei ha avuto un paio di incontri soft con le lei di coppia, ma poco in confronto a lui. Non ci sentiamo gay, bisex o quant'altro. Ma innamorati e complici del gioco a 360gradi.
6 anni fa
Sapete, crediamo che alla fine una buona intesa sessuale aiuti a confidare tutte le fantasie e quindi è più facile aprirsi anche a nuove pratiche, che magari da sempre consideriamo inadatte al proprio sesso. Spesso giochiamo all'inversione dei ruoli e mia moglie mi penetra col suo strapon, che sebbene piccolino, mi procura un'eccitazione estrema, se non altro per il fatto che sia lei a penetrare me. E' sublime condividere le fantasie, le voglie, le avventure...
6 anni fa
Allora peccato la distanza!!
6 anni fa
Verissimo!Quotato da luima_89,L'importante é essere chiari. Anche io con la mia lei ci siamo resi conto di questa complicità. Una volta definito di essere sinceri anche i rapporti con lo stesso sesso sono venuti naturali e apprezzati. [...]