Tutti i Post di Passivo1989

Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Passivo1989
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passivo1989

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.03.2015
Quotato da Assetato78,
Beh, è belo inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo ma io non resisto tanto li a guardarlo...tempo 1 secondo ed è gia nella mia bocca!!! 😋 😋 😋

Io cell ho già in bocca ancor prima di farlo uscire dalle mutande

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mio cugino mi scopa regolarmente... abbiamo cominciato con le seghe poi bocchini e poi scopate in piena fegola

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Provare una doppia penetrazione

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mio cugino mi sfonda spesso.. L altra sera tutti a cena da lui siamo dovuti scendere in garage a prendere delle sedie.. tornato su dopo una bella bevuta

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Amo sbocchinare mentre sono in macchina anche in movimento.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da Passivo1989,
Sicuramente la cosa più porca che ho fatto è stato farmi fottere da un amico una sera in balcone.. dopo mi ha fatto notare il mio amico che il vicino di è goduto la scena mentre fumava..
pratica che mi diverte. Mi capita di farmi scopare sul terrazzo dal mio amico. Non so se qualcuno mi ha spiato. 😋 😋

Io sono un sacco esibizionista e farmj guardare mentre mi scopano mi fa impazzire

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da pisello-voglioso80,
ciao a tutti, è da un pò che cerco una coppia con lui bsx per instaurare una bella amicizia duratura, non solo fatta di sesso....non amo le situazione da una botta e via, ma penso che conoscendosi meglio il sesso sia molto più travolgente e passional [...]

Io ho stretto una bellissima amicizia con una coppia gay.. ci si vede per scopare.. ma anche solo per una cena o un film

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sicuramente la cosa più porca che ho fatto è stato farmi fottere da un amico una sera in balcone.. dopo mi ha fatto notare il mio amico che il vicino di è goduto la scena mentre fumava..

» Nell'argomento: Girare nudo per casa
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Chi ha la stessa esigenza? A me con l'arrivo della bella stagione calda viene un irrefrenabile voglia... e sento il bisogno di stare perennemente nudo, sognando che magari qualcuno suoni il campanello e...... 🙂 🐷 [...]

Perennemente nudo a casa compreso in balcone in parte murato

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
mentre scopava con un altro uomo o un altra donna, dalla propria moglie ?
A me e' successo, proprio due settimane fa.

Cioccato mentre succhiavo il cazzo del mio amico tornando da una discoteca..
lo spompinavo mentre guidava su lungotevere a Roma.. a ogni semaforo sentivo i commenti dei tipi nella macchina accanto.. bellissimo

» Nell'argomento: Nei cessi autogrill...
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da assXcoock,
Chi lo ha mai provato?... lo trovo eccitante....sul gra lo prendo spesso in culo.... a voi eccita?

Io vado a selva candida.. lo adoro di solito mi metto agli orinatoi a muro e mi calo i pantaloni fino a sotto il culo aspettando.. anche se ultimamente mi ammaestrino in macchina mentre mi guardano

» Nell'argomento: plug anale
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da stretch,
Ciao,
Mi sono avvicinato al plug anale per "allenare" il mio culetto. L'ho portato in casa per un paio d'ore con piacere. Era bello avere qualcosa dentro che di tanto in tanto mi dava anche piacere.
Ho preso una misura m [...]

Io ci vado a lavoro.. è una goduria aver il culo pieno tutto il giorno..3 guidare a Roma con il plug in culo è fantastico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni