Tutti i Post di SILK20
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SILK20
» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
5 anni fa
Ciao sono il lui di coppia e trio MFF e onestamente non credo che ci possano essere dei miglioramenti anche in chi si trascura generalizzando trovando solo le giustificazioni alle critiche alla categoria, ma solo con argomentazioni costruttive. Nel mio caso per caso esempio mi sento “apposto” con me stesso se anche il mio corpo è curato in ogni minimo dettaglio quindi non mi vergogno a dire che ogni mese vado dall’estetista per la ceretta, pedicure etc...inoltre la scelta degli abiti e dei profumi è molto attenta al singolo contesto e momento ... a questo scelgo sempre dei bei posti per il primo incontro conoscitivo perché anche l’atmosfera ha la sua importanza. Invece in alcuni casi ho notato che non si da’ più molta importanza ai dettagli ... che per noi invece fanno la differenza ! Che ne pensate ? Un bacio 😄
» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
5 anni fa
Ciao ragazzi anche per noi è lo stesso ! Ma guardate il nostro profilo di COPPIA e TRIO MFF e giudicate voi ... le foto del viso non possiamo mandarle ma si dovrebbe capire che non siamo cessi ! Nemmeno il lui ... ma come dite voi le coppie con i lui belli sono rarissime !!! Baci a tutte / i ... 💋PS: peccato che siete coppie lontane ...
» Nell'argomento: cam
8 anni fa
ECCOCI !!! Sarebbe bello conoscere in CAM coppie in linea con il nostro profilo ...
Baci caldi !!!
Baci caldi !!!
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
8 anni fa
Ciao cari se ci fosse rispetto e coerenza sarebbe bello ma molti non sanno cosa significhi... anche a noi piacerebbe conoscere qualche coppia in CAM visto il poco tempo disponibile è una vera opportunità offerta ma che non viene sfruttata anche per queste persone che deludono le aspettative.
Sarebbe molto meglio creare il primo contatto per vedere se nasce un minimo feeling e poi incontrarsi di persona in modo da poter fare una prima valutazione e perchè no ... magari cominciare a stuzzicarsi nel frattempo in cam.... chi la pensa come noi ? 💋
Sarebbe molto meglio creare il primo contatto per vedere se nasce un minimo feeling e poi incontrarsi di persona in modo da poter fare una prima valutazione e perchè no ... magari cominciare a stuzzicarsi nel frattempo in cam.... chi la pensa come noi ? 💋