Tutti i Post di Tinobirichino

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Tinobirichino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tinobirichino

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.02.2015
Quotato da Lorypass,
Noi dobbiamo sottometterci al loro bel uccellone,siamo femminucce e dobbiamo stare sotto il cazzo,siamo morbide e accondiscendenti e siamo fatte per fare godere i veri maschi
🐷

1 anno fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
[quote=soniacrossdreser]Assolutamente vero, quando provi a metterti a pecora, sentire il maschio che ti tiene per i fianchi e ti dice che sei solo una troietta mentre ti scopa, dopo che finito non vedi l'ora di sentirne dentro un altro che ti usa [...] [/ 💗

8 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
io ho iniziato tardi,verso i 40..poi da 3/4 anni ho capito finalmente che adoro sentirmi femmina..comunque sto recuperando i cazz..oops..il tempo perduto!!

8 anni fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da albamora,
Quotato da patriziaortes,
.....io 39
...e non ti vergogni??? 😮 😮

😄 😄 😄 l'ho scoperto tardi...quante galoppate o perso...ma ora sono un'infoiata pazzesca....ho "paura" di me stessa 😳 però come si dice....."la cavalla" morde il freno.... salta...scalcia...si alza su due zampe....zombetta...vuole uscire e "galoppare".....devo gestirla sennò scassa tutto....poi però quando riesco a portarla fuori....dovreste vedere com'è mansueta sotto il cavalloo maschio...e come gli piace 😋 🐷 🐷 dio che voglia che ha in questo momento 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni