Tutti i Post di MorganaDYD

Il Forum di Annunci69.it
181
Post Scritti
MorganaDYD
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MorganaDYD

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 27.11.2014
sto passando la decisione alle altre 5 donne del gruppo... 🙂
Gli accettati subito sono fisicati e già ben conosciuti da un componente almeno.. con pazienza faccio entrare.. 💋

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Seguo le direttive di quello che è un gruppo gia creato da @pippopatty
Se volete essere ammessi in questo gruppo, dovrete fornire delle referenze quali feed o conoscenti in comune..
per questioni di privacy, il vecchio gruppo è stato chiuso.
non saranno bene accette le persone inesistenti E che entrano solo ed esclusivamente per fare le poste a chi si incontra!
Attualmente siamo in 3 singole e per tutelarci dato che si tratta di numero di telefono di queste, non faccio entrare chiunque ne farà richiesta, ma chi dimostrerà di non aver fame di f... !
Queste le condizioni, se non vi piacciono.. magnate..
Onde evitare di ricevere 2000 messaggi, vi chiedo una presentazione qui sul forum e se accettati il numero in pvt..
un bacio.
MoRgana 💋

» Nell'argomento: informazioni fisting
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Preservativo alla mano e taaanto lubrificante. 😄

» Nell'argomento: Quanti anni avete?
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
24.. si corre per I 25

» Nell'argomento: preconcetti idioti
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
data la voglia dell'dell'ultima parola nel forum di tutti..
ECCOLA!
💋

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da mach3t3,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da MorganaDYD,

Haha.. vero.. troppo tempo per organizzare!
Beh dai.. rimaniamo che è difficile fare tutti I controlli possibili.. su tuttI!

E questo è innegabile come lo sia il fatto che certe categorie siano più a rischio di altre.

"che certe categorie siano piu' a rischio delle altre" ti do ragione
dalle statistiche pare siano gli uomini etero 40enni.

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da MorganaDYD,

Beh dai.. rimaniamo che è difficile fare tutti I controlli possibili.. su tuttI!

E questo è innegabile come lo sia il fatto che certe categorie siano più a rischio di altre.

La cosa simpatica di tutto cio è che la conclusione finale sia..
per molti basta non vedere e non sapere.. altrimenti, se fossero così attenti al rischio, scoperebbero con una sola persona stracontrollata!
Non esistono categorie piu a rischio di altre! Esistono menti piu pericolose di altre.. che riescono a trasformare un gioco in un incubo, solo per il gusto di esternare le proprie frustrazioni, minando il prossimo e non sto riferendomi a nessuno.

Concludo includendomI nelle "vittime da preconcetti!" Ma dicendo l'ulltima su questa situazione....

BASTA SBATTERSENE DI CERTA GENTE
sicuramente.. domani e oggi, si starà meglio di chI vive tutto con estrema chiusura, poiché x fortuna in giro e fuori da questo sito, ci sono persone che se ne sbattono come me! 💋

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da MorganaDYD,

Ok, non l'hai detto ma lo hai fatto intendere.. citando la sez. trav gay ecc ecc..

Eh no, non puoi mettermi in bocca quello che non ho detto e per giunta travisando. Ho detto che leggendo certi post nella sezione gay/bisex in cui si esaltano con molta leggerezza pratiche di contatto con lo sperma, qualcuno può farsi qualche scrupolo in più e a giudicare dalle risposte che riceve machete direi che sono più di uno.
Farsi 15 uomini tutti insieme non è la stessa cosa che scoparne uno alla volta soprattutto se la scelta è lunga, attenta e accurata.
e se nel caso deI 15 è la stessa accuratezza?

Metti che una singola prima di incontrare pretenda la certificazione recente di esenzione da MST.... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da MorganaDYD,

Ok, non l'hai detto ma lo hai fatto intendere.. citando la sez. trav gay ecc ecc..

Eh no, non puoi mettermi in bocca quello che non ho detto e per giunta travisando. Ho detto che leggendo certi post nella sezione gay/bisex in cui si esaltano con molta leggerezza pratiche di contatto con lo sperma, qualcuno può farsi qualche scrupolo in più e a giudicare dalle risposte che riceve machete direi che sono più di uno.
Farsi 15 uomini tutti insieme non è la stessa cosa che scoparne uno alla volta soprattutto se la scelta è lunga, attenta e accurata.
e se nel caso deI 15 è la stessa accuratezza?

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
moralmente i @cerchiamox ..Capisco chi sceglie di far prevalere il principio di cautela anche se alcuni pagano ingiustamente il prezzo del rifiuto e lo capisco perchè il danno subito da chi viene rifiutato è inferiore. Ad un rifiuto si sopravvive. A certe malattie no....[...] [/quote]

In genere mi trovo d'accordo con te, questa volta non solo dissento ma trovo anche offensive le tue parole. Essere bisex, o gay, o trans, o scambista, o altro, non significa essere degli sprovveduti incoscienti, e, per contro, essere etero non significa essere immuni da certe malattie. Scusami ma se davvero pensi quello che hai scritto davvero il tuo è un preconcetto (idiota o intelligente non lo so, ma preconcetto sì)[/quote]

non ho detto che essere bisex significhi in automatico essere sprovveduti e incoscienti e non ho detto neanche che gli etero siano sicuramente immuni. Ho detto solo che possono esserci altri motivi, non morali, alla base di certe scelte come quelli sanitari e che capisco chi fa prevalere il principio della cautela. Che poi questa logica sia lesionata dal pregiudizio è altrettanto innegabile. Ma c'è chi la usa e bisogna prenderne atto.

@machete immagino..... e comunque non frequento coppie[/quote]

sezione dove peraltro, le donne bsx non possono scrivere, perche penso che ragionando un attimino, la paura potrebbe essere moolta di piu leggendo le ns esperienze!
Da un discorso basato sul preconcetto idiota, siamo finiti a supportare tale preconcetto! Non badando all'incoerenza di questa coppia che dice si alle lei bsx(xk siamo tutti mentalmente aperti a questo) ma non ai lui bsx(il mio culo non si tocca, come se bastasse cadere addosso a qualcuno per deflorarlo!)
Non voglio stare qui a difendere l'una o l'altra categoria affermando che ho trovato molte "leggerezze" in ambito preservativo da parte di etero, piuttosto che bsx (e posso ben dire di poter stilare anche una statistica poiché frequento assiduamente entrambe le categorie!),ma voglio volgere l'attenzione sul fattore incoerenza delle persone.. che è 😮 😮!
Concordo con @cerchiamo che dice di trovare piu libertà fuori di qui, effettivamente, non è la prima volta che sI apre un topic suI preconcetti qui sopra! Certo parlarne serve solo a cercare di aprire uno spiraglio nel cervello di alcuni ancora salvabili Ma purtroppo non sarà per tutti così e molti continueranno a vivere con incoerenza la loro giornata!... tipo
-chi giudica troppo libertino un iscritto al sito, dal sito
-chI fa scopare la moglie da 50 lui di coppia, ma assolutamente NO SINGOLI!
-chi cerca il proprio bicchiere per evitare scambio di saliva, dopo aver fatto una gang 🙂
-chi continua imperterrito a pensare che 15 uno dopo l'altro, sia meno pericoloso di 15 tutti insieme(direi solo meno divertente), facendolo continuamente presente a tutti I singoli del sito come se servisse per non far scopare piu la tipa da gang, che continua anche senza il sito!

Insomma... come gia detto qualche topic fa.. non mi aspettavo ci fossero menti così incoerenti!
Bacio.
Morgy 💋

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da coppialandia,
Semplicemente dall'esperienza sul campo... che coincide con il pensiero di altre coppie che abbiamo incontrato!! ovvio che esistono le eccezioni, ma abbiamo parlato di QUASI totalità 70/80%, poi sappiamo benissimo che ci sono single donne re [...]

70/80 % ????? ma và ????????? mentre le coppie sono tutte vere e giocano ??? La stessa cosa si può dire delle coppie . Se la mettete sul piano che non tutte le singole sono vere , o se lo sono non incontrano xrchè cercano solo attenzione virtuale , bè avete scoperto l'acqua calda . Le stesse cose , IDENTICHE , si possono dire x le coppie !!! Quindi anche se fosse vero che il 70 % delle singole sono false o con problemi a relazionarsi nella vita reale , la stessa cosa si potrebbe dire x le coppie . Ergo , le vs conclusioni sulle singole non hanno nessun valore !!! Oltre alle battute ironiche di altri utenti , che ovviamente , condividiamo .

😮 😮 😮

E si scoprì così... che l'unico profilo vero è quello della Redazione.
😄 😄 😄

Siete tutti dentro un grande Matrix, programmati grazie alla fervida immaginazione dei nostri programmatori 😋 😋

Voglio la pillola rossaaaaaaa 😄 😄

io voglio seguire l'eletto,,, 😄

cmq, si dai, il discorso ci sta, siamo qui noi singole per un po di sano esibizionismo che a volte nella vita reale non possiamo fare, non tanto perchè siamo chiatte, ma perche, almeno nel mio caso, non amo i giiudizi...
non so in base a cosa tu abbia stilato questi pensieri, come per i singoli, mi sembra un altra ennesima lamentela su noi singole che... bla bla bla...
in realtà detta dal mio punto di vista, di incontri ne ho fatti, ne faccio, tanti, talmente tanti che mi sono attirata anche le brutte nomee, ma nonostante tutto ci sono ancora coppie che non ho incontrato e la pensano esattamente come chi ha scritto il post, ovvero che sono qui solo per esibirmi!
non mi sento di darti torto appieno, perchè in realtà il mio arrivo su annunci fu proprio perche non avevo molti appigli nella vita reale ( che tristezza) e a volte si, mi sentivo un po cessa, ed ho quindi unito la mia voglia di socializzare alla mia passione per il sesso entrando qui, e diventando però, non una singola chiatta che aspetta solo di farsi adulare dal prossimo..
ma na singola chiatta che viene continuamente adulata dal prossimo, quel prossimo che va sul forum a lamentarsi di quanto le singole se la tirino... 🙂
p.s: ho anche creato una vita sociale fuori sito grazie a questo, ma lo dico giusto per togliere quell'aria compassionevole a chi ha letto l'introduzione del post.. 💋 morgy

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Purtroppo esistono ancora molte persone che non trovano il preservatico una coaa essenziale.. mi è capitato piu volte di lasciare qualcuno con la voglia poiche era sprovvisto di protezione.. se mi posso azzardare, direi che il tasso piu alto di richiesta senza protezione, lo trovo o nei giovanissimi o nell'esatto contrario.. ma forse sono io ad esser classista!
Personalmente, avendo un'assidua attività, tengo delle piccole accortezze anche nel sesso orale, vado molto a naso in tante situazioni e per quanto possa piacermi assaggiare il finale, se non sono persone che conosco molto bene, cerco di non farmi venire in bocca! certo è. . I rischi ci sono sempre. . Ma date le storie che ho sentito da persone che non hanno avuto piu dI due partner in vita e che hanno contratto brutte cose, penso che, come in tutte le situazioni, debba aggiungersI il fattore sfiga per prender qualcosa.. io posso solo stare attenta quanto posso! 🙂 💋

» Nell'argomento: Sedurre un uomo........
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -

http://e.mzsimg.com/30754.jpg

Non ho ancora capito come si mettono le immagini...
Direi che dovrebbero essere questi gli occhi da vacca.. 🙂 per continuare il tema animali invece.. il gatto, è si un opportunista, ma anche conquistabile.. e se riesci a conquistare un gatto.. è una sodddisfazione

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da mau_niky,
Quotato da MorganaDYD,
Occhi da cerbiatta, da gatta, da vacca, che parlano..
Ormai sono arrivata a capire che, fisico o non fisico, se trovo il contatto visivo con la "preda" , è sedotto!
Spero poi il mio carattere faccia il resto... Anche se ad oggi an [...]

cotto e mangiato ... 😄

💋 XD

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Occhi da cerbiatta, da gatta, da vacca, che parlano..
Ormai sono arrivata a capire che, fisico o non fisico, se trovo il contatto visivo con la "preda" , è sedotto!
Spero poi il mio carattere faccia il resto... Anche se ad oggi ancora non ho ben capito quali sono le mie tattiche di seduzione.
La seduzione sul sito, mh, ancora non saprei come farla.. Sono da caffè facile, se fino all'invito non sono state sparate cazzate che mi dissuadono dall'incontrare, incontro anche il giorno stesso, non mi piace perdermi in seduzione verbale più di tanto!se non proprio in casi eccezionali in cui l'interlocutore vale la spesa di tempo!
🙂 💋 Morgana

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
titolo: INVIDIA!
genere: orge
autore: me medesima
link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/INVIDIA_56171.html

Trama:
a volte abbandonarsi al pregiudizio, non ci da possibilità di godere di situazioni che risulterebbero piacevoli e in questo caso, scatta l'invidia! ma quando si vive di emozioni, non si può frenare il proprio istinto, di questo ne è consapevole la co-protagonista di questo racconto... 💋

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Titolo: Morboso!2
genere:prime esperienze
autore: MorganaDYD
Link: http://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Morboso-2_53974.html

Trama:
Morboso: anormale, assurdo, quasi patologico. Questa la definizione del titolo, e forse anche assurda è la trama, quasi come essere imprigionati in un sogno e non poter fare a meno di esso, ma al tempo stesso, vivere in esso, tutte le erotiche sfumature che riesce a trasmettere!

» Nell'argomento: gente strana
9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da trenadex,
Quotato da NinfaSatiro,
Quotato da trenadex,
Quotato da Anael,
Quotato da trenadex,
Quotato da Anael,
Quotato da Tony11,
Quotato da Anael,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
che non sia eccitante per te, o per me è un contro.. Ma non per tutti!

Il pissing è una delle pratiche più diffuse, mi viene chiesta molte volte è da tantissimi su questo sito che non sono "anormali" come li definite..

Fortunatamente, mi reputo aperta di mentalità.. E proprio sabato ho avuto il piacere di conoscere un feticista di professione (molti di voi stanno già pensando ai piedi, da qui l'ignoranza in tal ambito)
Un solleticatore, kalamos per precisione (cercatevelo)
Una delle mie domande parlando di feticismo, (poiché per me argomento nuovo e non conosciuto) è stata..
Come si capisce cosa ci può dare eccitazione? Come fa una persona a capire di esser feticista?
La sua risposta a grandi linee è stata che, se un qualcosa ci provoca eccitazione, ce la provoca da subito,sin dai primi ormoni anche solo il pulire un orecchio a quAlcuno(altra forma di feticismo) può mandarci in visibilio e li scopriamo quale è il nostro punto!
Non mi dilungo a spiegare a chi un tempo poteva essere giudicato "stolto" il perché sia male metter bocca su argomenti che non si conoscono...
Non valete la pena di ribatter più di tanto!
anche se le mani fremono e il desiderio di dare risposta logica ad ogni panzana sentita, è molta! Buona notte bella gente

E qui quoto.
Il 50 o più delle persone che mi contattano amano il pissing!
Le definiamo Non normali? Spero proprio di no perchè alcuni, da me conosciuti personalmente, sono bravissime persone e molto intelligenti!

Si parlava di coprofilia e coprofagia e non di pissing.
Tu stessa poco più sotto hai detto di sentirti schifata all'idea di scorreggiare in faccia a qualcuno
segno che...non trovi tanto normale la cosa.
Morgana ha tentato di far passare per trasgressiva qualsiasi cosa ci faccia piacere ma...non ha saputo spiegarmi il perchè chi si ferisce da solo pur procurandosi piacere...non sia trasgressivo ne feticista.
Ripeto nulla contro chi lo fa ma...non mi sentirei di definire certe pratiche trasgressive ne...normale chi le pratica.

Giusto per curiosità ecco come vengono definite (non da me ma tecnicamente queste attività e chi le pratica).

Dizionario Della Salute

COPROFILIA

Manifestazione psicopatologica consistente nel conservare gli escrementi propri o altrui o di animali, accumulandoli in contenitori o liberamente, e riponendoli con effetti personali. Essa è espressione di uno stato mentale profondamente regressivo e si osserva in soggetti schizofrenici gravi, in bambini psicotici, in individui portatori di stati demenziali avanzati. Con questa pratica patologica è sempre connesso un piacere erotico, che peraltro può essere appagato anche con la semplice evocazione di immagini o di fatti legati alle funzioni e ai materiali fecali.

Il punto è che per me le persone possono fare quello che vogliono finchè non fanno del male agli altri e nemmeno mi sento di giudicarli definendoli non normali! Se lo fa la massa, non è un problema mio. Io ho la mia testa e decido per me stessa ciò che è giusto o no.
Magari proprio il tuo vicino di casa è coprofilo, a tua insaputa e magari lo consideri la persona più brava di questo mondo perchè è un padre di famiglia esemplare!
Discorso Pissing a pag.2 fatto da Trenadex : infatti io parlo per me e non ho fatto alcun cenno a persone,poi per quanto le difese immunitarie...beh dai lascia stare allora se te la cerchi poi,leccare escrementi e urina e' cosa da persone non normali a prescindere..per me te puoi farlo..e' tuo problema ..)

RIPETO CHI LECCA MERDA E PISCIO NON E' NORMALE .PUNTO IO PENSO CHE CONTINUARE SAREBBE INUTILE,COME SI DICE DALLE MIE PARTI..A VIN SIRA ADOS,CI VIENE SERA ADDOSSO A STARE A PARLARE DELLE STESSE COSE...CHI LECCA ESCREMENTI NON E' NORMALE.PUNTO SE VOLETE LO RIPETO..

Fai a meno di intervenire se non ti va di continuare, siamo in un paese libero e tutti possono dare la loro opinione.
Io non ti ho interpellato, ho solo chiarito con Tony che si era parlato anche di pissing.

SONO INTERVENUTO DATO CHE SIAMO IN UN PAESE LIBERO E IO HO LA MIA OPINIONE,QUESTO E' UN FORUM LIBERO E IO DICO CIO' CHE MI PARE COME E QUANDO CHI SEI TU PER DIRE CHE NESSUNO MI HA INTERPELLATO,NON SEI NESSUNO QUINDI SE NON TI VA DI LEGGERMI NON LO FARE E NON RISPONDERMI,FAI PIU' BELLA FIGURA,..NON HAI ARMI CONTRO DI ME,QUINDI ZIA ZITTA E MUTA.LE TUE CORDE E FRUSTINI USALI CON CHI E' DEBOLE E PUOI SOTTOMETTERLO,CON ME CASCHI MALE,SENTI QUESTA O MA CHI SEI?SCENDI DALLA SEDIA CHE SE CADI TI FAI MALE... 💋

Scusa coso, ma tra le verità assolute che hai capito da quando sei qua sul forum non c'è anche che non sei il depositario assoluto della verità e che scrivere in maiuscolo è maleducato? 😋 😎
(Satiro)

provo a sforzarmi ed abbassarmi al tuo livello ma non ho capito quello che scrivi,io scrivo come mi pare,mio nonno e' campato solo 72 anni facendosi i cazzi suoi,tu non te li stai facendo,sai vedo parecchi necorlogi in giro ultimamente,se hai qualcosa con me usa la posta privata o vediamoci in faccia di persona sapro' essere molto chiaro sul discorso del forum,.cmq ripeto non farne una cosa personale non ti conviene puoi scrivermi in messaggio...

Cantata e suonata in diretta per noi...

Rispettate le mie idee e poi tu nn rispetti quelle degli altri.. mi auguro domani ti diano del deviato xk ti piace metterla nel culo! 💋
fine discussione

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da uominiedonne,
Sono animalista, vegetariano, pacifista....tutto, ma non sono certo tipo da gang :-D

Peccato.. io le adoro.. XD

Quotato da Anael,
Ragazzi ora basta con la PEDOFILIA!
Parlatene in privato se proprio vi prude.
Stiamo parlando in un Forum pubblico e non vi rendete conto del male che state facendo.
Non si può paragonare un abuso così grave con dei gusti sessuali che non fanno de [...]

💋 quoto

9 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da MorganaDYD,
Quotato da uominiedonne,
Almeno in italia, il minorenne sopra i 14 anni può fare sesso ...sotto no.....se a pagamento no, per cui rimane reato! il pagamento diventa una forma di acquisto e non rende qui di consenziente il minore!
condanno la pedofilia.....lascio libero ogn [...]
che non sia eccitante per te, o per me è un contro.. Ma non per tutti!

Il pissing è una delle pratiche più diffuse, mi viene chiesta molte volte è da tantissimi su questo sito che non sono "anormali" come li definite..

Fortunatamente, mi reputo aperta di mentalità.. E proprio sabato ho avuto il piacere di conoscere un feticista di professione (molti di voi stanno già pensando ai piedi, da qui l'ignoranza in tal ambito)
Un solleticatore, kalamos per precisione (cercatevelo)
Una delle mie domande parlando di feticismo, (poiché per me argomento nuovo e non conosciuto) è stata..
Come si capisce cosa ci può dare eccitazione? Come fa una persona a capire di esser feticista?
La sua risposta a grandi linee è stata che, se un qualcosa ci provoca eccitazione, ce la provoca da subito,sin dai primi ormoni anche solo il pulire un orecchio a quAlcuno(altra forma di feticismo) può mandarci in visibilio e li scopriamo quale è il nostro punto!
Non mi dilungo a spiegare a chi un tempo poteva essere giudicato "stolto" il perché sia male metter bocca su argomenti che non si conoscono...
Non valete la pena di ribatter più di tanto!
anche se le mani fremono e il desiderio di dare risposta logica ad ogni panzana sentita, è molta! Buona notte bella gente

Ci sono quelli che si provocano piacere ferendosi da soli.
Sono feticisti,trasgressivi o...dimmi tu come li definisci

Ma cosa centra?
E comunque li definisco ingiudicabili! Come.tutti! Senza stare li a dire scemi o cretini...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni