Tutti i Post di sessotony


Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
sessotony
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessotony

5 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Quotato da TORINOTRANSXTE,
Quotato da uomosuper,
Esperanza ... dio ha diviso il tutto .. tra beli e brutti ahaha .. comunque ho risposto tre vote alla tua risposta e non compare nulla .. strano

il bello e che al di la che sono superdotati sono anche carini e giovani,se non mi sbaglio il più grande ce 34enne
prova a vedere un ragazzo con il nick cazzoequino,26cmna,tonysex,25cmxvuoi.... e tanti altri
vedrai che non dico buggie
a torino e che non si trova oppure se trovi e gay o bisex passivo 😭 😒
guarda mandingo1975 dacci un occhiata

5 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Quotato da violette,
Quotato da Fennec,
Quotato da Openmind73,
Quotato da PaoloPaola,
curiosa di vedere....

Non riesco a caricare immagini...


[img] https://media1.tenor.com/images/2f0bbc8005a5c7887011dcff6bfde9f3/tenor.gif?itemid=9418471[/img]

Quanto ce l'hai grosso?


quando leggo ste domande penso sempre che è il marito che scrive per la moglie perchè interessa a lui vederla presa da grossi......... 🙂
ovviamente a tutti i mariti che cedono le mogli il 99% vogliono vederla con un dotato

5 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Quotato da TORINOTRANSXTE,
Quotato da uomosuper,
Esperanza ... dio ha diviso il tutto .. tra beli e brutti ahaha .. comunque ho risposto tre vote alla tua risposta e non compare nulla .. strano

il bello e che al di la che sono superdotati sono anche carini e giovani,se non mi sbaglio il più grande ce 34enne
prova a vedere un ragazzo con il nick cazzoequino,26cmna,tonysex,25cmxvuoi.... e tanti altri
vedrai che non dico buggie
a torino e che non si trova oppure se trovi e gay o bisex passivo 😭 😒
25cmxvoi fa impressione 😂

8 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Quotato da Spettro82,
Quotato da venerebx74,
Quotato da abaco1961,
Come dice il detto..."non c'é cosa più divina che trombarsi la cugina"... 😄 😄


è le prime esperienze sessuali credo che tantissimi le abbiamo fatte con i cugini(non trombare). I piccoli giochi(il dottore sopra tutti) innocenti e al tempo stesso maliziosetti che all'arrivo della pubertà poi si dovrebbe smettere di fare

Credo che allo stesso modo sentire i genitori che fanno sesso sia uno dei portali che conducono naturalmente in questo mondo, che la cosa avvenga casualmente o per semplice curiosità.
L'importante è che queste esperienze non segnino lo sviluppo della propria sessualità accostando il sesso a qualcosa di negativo o "sporco".
La fase in cui si prende atto coscientemente che la propria madre è una donna che vive il sesso come piacere, soddisfando perversioni e fantasie come tante altre donne per alcuni può essere traumatico e magari difficile da assimilare.
In realtà molte delle iscritte su questo sito sono madri nella vita di tutti i giorni ed il loro rapporto con il sesso non ha nulla che possa minimamente essere né "strano" ne "sbagliato" .
sei stato l unico a cogliere il problema

8 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Quotato da Spettro82,
Quotato da venerebx74,
Quotato da abaco1961,
Come dice il detto..."non c'é cosa più divina che trombarsi la cugina"... 😄 😄


è le prime esperienze sessuali credo che tantissimi le abbiamo fatte con i cugini(non trombare). I piccoli giochi(il dottore sopra tutti) innocenti e al tempo stesso maliziosetti che all'arrivo della pubertà poi si dovrebbe smettere di fare

Credo che allo stesso modo sentire i genitori che fanno sesso sia uno dei portali che conducono naturalmente in questo mondo, che la cosa avvenga casualmente o per semplice curiosità.
L'importante è che queste esperienze non segnino lo sviluppo della propria sessualità accostando il sesso a qualcosa di negativo o "sporco".
La fase in cui si prende atto coscientemente che la propria madre è una donna che vive il sesso come piacere, soddisfando perversioni e fantasie come tante altre donne per alcuni può essere traumatico e magari difficile da assimilare.
In realtà molte delle iscritte su questo sito sono madri nella vita di tutti i giorni ed il loro rapporto con il sesso non ha nulla che possa minimamente essere né "strano" ne "sbagliato" .
proprio vero io sentivo i miei...e li vedevo e oggi...mi ritrovo un po confuso

8 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
A me invece piacerebbe vederla mentre un bel maskio dotato la sbattesse

9 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Quotato da telaleccoben,
A me è capitato per caso quando avevo 14 anni io e 17 mia sorella, ero andato a trovarla mentre faceva la stagione estiva in montagna, il pomeriggio quando aveva le 3 ore di pausa mi ha fatto salire nella cameretta, lei s'è tolta la gonna e [...]
stupendo

9 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Quotato da samanthagolosa,
si infatti ..........a me è successo
. Puoi contattarmi in PVT se ti va x approfondire?

9 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da sessotony][quote=jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti " [...]
Penso ke a molti come me la prima "esperienza" l' hanno avuta in famiglia,e da questo nasce questa perversione,mi spiego: sentivo e vedevo i miei fare sesso e mi impressionava e eccitava sentire mia madre dire e fare di tutto, infatti oggi una delle mie perversioni e vederla con qualke sconosciuto dotatissimo.[/quote
concordo, infatti i primi calori sono nell'adolescenza, e se capita l'occasione e li che si possono fare le prime esperienze
. Come è successo infatti...

9 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Il mio in parte é reale!

9 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Incesto tutta la vita ...impazzisco x le donne a cui piace l'incesto...i racconti preferiti sono mamme / figli sorelle / fratelli e padri / figlie ancora di più!

9 anni fa
Toscana, Prato
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2014
Post: 32
Quotato da jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti " [...]
Penso ke a molti come me la prima "esperienza" l' hanno avuta in famiglia,e da questo nasce questa perversione,mi spiego: sentivo e vedevo i miei fare sesso e mi impressionava e eccitava sentire mia madre dire e fare di tutto, infatti oggi una delle mie perversioni e vederla con qualke sconosciuto dotatissimo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni