Tutti i Post di Giangion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giangion
» Nell'argomento: Sesso orale protetto lecando una vagina
![](/img/balloon-left.png)
Vi consiglio di dare una lettura a questo argomento : Sì possono prendere malattie tramite il pompino ?
Lo trovate in questo forum e tratta dell'argomento fonte di questo post ma è molto più dettagliato sopratutto per quello che riguarda la parte sanitaria.
saluti
Lo trovate in questo forum e tratta dell'argomento fonte di questo post ma è molto più dettagliato sopratutto per quello che riguarda la parte sanitaria.
saluti
» Nell'argomento: Sì possono prendere malattie tramite il pompino ?
Ma se per fare un "cunnilingus" incarto la patata con la pellicola trasparente, riesco ad essere protetto oppure ho problemi di micron?
» Nell'argomento: "NO ai singoli... e alla lingua italiana"
Quindi in conclusione,
le coppie che scrivono erratamente "no singoli" sono coppie da cui ci si può aspettare del sesso selvaggio e i singoli che nel loro profilo non si esprimono in italiano corretto, non devono preoccuparsene se nel loro profilo espongono un grosso cazzo.
le coppie che scrivono erratamente "no singoli" sono coppie da cui ci si può aspettare del sesso selvaggio e i singoli che nel loro profilo non si esprimono in italiano corretto, non devono preoccuparsene se nel loro profilo espongono un grosso cazzo.
» Nell'argomento: "NO ai singoli... e alla lingua italiana"
Credo che comunque sia scritto sia discriminante ed ingiusto anche se esprime una esigenza dell'utente, ma segnala una presenza di singoli veramente invadenti ed asfissianti che danneggiano tutta la categoria.
Comunque se una donna che mi attrae ha qualche lacuna linguistica, che me ne frega...basta che me la dà! 😋
Comunque se una donna che mi attrae ha qualche lacuna linguistica, che me ne frega...basta che me la dà! 😋
» Nell'argomento: Il matrimonio omosex è una minaccia per la famiglia?
Quotato da jeepster,Anche recentemente, durante un discorso pronunciato a Manila, Papa Bergoglio ha duramente attaccato il matrimonio omosessuale.
Io mi chiedo: in che modo due persone dello stesso sesso che vogliono sposarsi (riconoscendo implicitamente la validità di [...]
Il matrimonio istituisce l'unione di una coppia di sessi opposti, atti a prolificare...disse andate e moltiplicatevi, non disse addizionatevi...
si può negare la sacralità di questo dato di fatto, il dono che hanno due opposti di schioccare la scintilla della vita?
Dall'altra parte insiste una problematica ben più sentita che potrebbe essere risolta semplicemente dalla burocrazia, dando il via alle coppie di fatto, permettendo a chi è nella situazione di assistere il partner quando e ricoverato all'ospedale per qualcosa di grave piuttosto che la successione ecc...
Questo sì che darebbe un senso di modernità al nostro paese, un senso di apertura, sopratutto riguardo l'aspetto umano e di sostegno verso la laicità delle scelte politiche.
Quindi, da una parte c'è l'esigenza del cittadino, mentre dall'altra c'è il rispetto dei valori, delle tradizioni.
Siamo un popolo in via di estinzione proprio perchè non sentiamo le nostre radici, infatti, "verremo soppiantati da chi con le tradizioni si fà forza".
Cerchiamo di suddividere cosa appartiene alla religione e cosa appartiene alla giustizia, sicuramente sarà una buona base di riflessione e di crescita.
saluti
» Nell'argomento: Il matrimonio omosex è una minaccia per la famiglia?
Puoi sempre pentirti, prima di morire...
» Nell'argomento: meditando
Quotato da curiosige2,io lo scrivo molto staccato apri la parentesi quadra [ poi senza spaziare metti la / sempre senza spaziare inserisci b e quindi sempre senza spaziare chiudi la parentesi quadra ]
spero di aver fatto bene...grazie[/b]
nulla...non ci riesco...va bhè ora devo andare...buonanotte a chi rimane
Quotato da curiosige2,Se una persona vive pienamente ed è in pace con se stessa anche la vita trasgressiva risente di questa" felicità" che viene espletata con maggior trasporto @Giangion chiudi il tag del grassetto [...]
Credo sia un bel ragionamento...
in effetti quando sto bene con me stesso non dò un grande peso a questa cosa, mentre ne risento e lo noto quando è l'opposto
come si fa a chiudere il grassetto?
Quotato da curiosige2,e dopo Il Segreto ..una piccola chicca di Shakespeare cosa ne pensate? Questo dovrebbe essere lo spirito di un vero Forum..sparita la foto? Cacchio devo copiare tutto Oh nooooooooooooo
Wlliam Shakespeare disse: Sono sempre felice, sai perch [...]
penso sia un pensiero profondo che aiuta a capire molto della vita, in generale
Sicuramente questo topic aiuta ad individuare il livello...