Tutti i Post di MaskedBall

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MaskedBall
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MaskedBall

» Nell'argomento: circa l'essere notati
9 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.09.2014
Evidentemente non ho chiarito bene il concetto che volevo esprimere:
Molti santoni pontificano su come scrivere un'annuncio "di successo",il testo e le foto con cui corredarlo. Ignorando,apparentemente,che una bellissima auto superaccessoriata,ma senza il volante,serve a poco....Quindi è ovvio che almeno una foto deve necessariamente mostrare la dotazione,perchè anche quello è si "un singolo pezzo" ma facente parte integrante di un unicum!!! Che poi qualcuno,magari meno dotato di altri componenti,fisico o cervello,punti tutto lì è altra questione. Se poi aggiungiamo che il numero di singoli è maggioritario rispetto a quello delle altre categorie,il tutto si spiega molto semplicemente!!!

» Nell'argomento: circa l'essere notati
9 anni fa
Friuli, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.09.2014
Leggo diversi annunci di singole,di coppie e,anche in molti lastminute, viene espressamente richiesto la misura " misura xxL, extradotato, almeno di cm...etc etc. Quando qualche coppia o singola mi ha contattato mi hanno sempre chiesto com'era,quanto lungo e quanto largo e la foto tanto che alla fine mi sono adattato e ne ho messa una.
Questo per dire che secondo la mia personale e diretta esperienza è inutile insistere con frasi fatte da sedicienti santoni e tuttologi su come scrivere un annuncio di successo...sempre le stesse cose,come nell'ennesima edizione di un trattato. Personalmente reputo che Fiona abbia detto una cosa sacrosanta e la condivido appieno, "valente è chi riesce a trombare,tutto il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano". Questa frase è il cuore della discussione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni