circa l'essere notati

7 interventi
9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
questa è la pagina delle visite al mio profilo

secondo voi qual'è l'unico profilo che potrei aver aperto?
ora riuscite a immaginare come possa essere la pagina delle visite di una coppia?

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
il problema nno è la quantità di singoli ma la tipologia di foto.
trovo un abaco delle varie forme e dimensioni di peni, alcuni eretti altri no, veramente indistinguibili gli uni dagli altri.
quando si consiglia di scegliere bene la foto del profilo è soprattutto per distinguere chi ti contatta dalla massa.
l'unico che ho aperto è quello con il campo blu perchè mostra un bel fisico. sicuramente hanno suscitato piu' curiosità i suoi pettorali che i birilli del resto della pagina.

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Leggo diversi annunci di singole,di coppie e,anche in molti lastminute, viene espressamente richiesto la misura " misura xxL, extradotato, almeno di cm...etc etc. Quando qualche coppia o singola mi ha contattato mi hanno sempre chiesto com'era,quanto lungo e quanto largo e la foto tanto che alla fine mi sono adattato e ne ho messa una.
Questo per dire che secondo la mia personale e diretta esperienza è inutile insistere con frasi fatte da sedicienti santoni e tuttologi su come scrivere un annuncio di successo...sempre le stesse cose,come nell'ennesima edizione di un trattato. Personalmente reputo che Fiona abbia detto una cosa sacrosanta e la condivido appieno, "valente è chi riesce a trombare,tutto il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano". Questa frase è il cuore della discussione

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da MaskedBall,
Leggo diversi annunci di singole,di coppie e,anche in molti lastminute, viene espressamente richiesto la misura " misura xxL, extradotato, almeno di cm...etc etc. Quando qualche coppia o singola mi ha contattato mi hanno sempre chiesto com'era,q [...]
Ah ah ah infatti molte a parole sembrano professoresse di sociologia filosofica e poi alla fine chiedono " tassativamente sopra i 22 cm" aha ah ah

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
il senso del topic non era quello delle misure ma l'abitudine di mettere il pipino come biglietto da visita, soprattutto normopipini.
gli uomini sono cosi incapaci di autovalutarsi e non capiscono di essere assolutamente nella norma e quindi con speranze pari a zero?

9 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 29.09.2014 -
Evidentemente non ho chiarito bene il concetto che volevo esprimere:
Molti santoni pontificano su come scrivere un'annuncio "di successo",il testo e le foto con cui corredarlo. Ignorando,apparentemente,che una bellissima auto superaccessoriata,ma senza il volante,serve a poco....Quindi è ovvio che almeno una foto deve necessariamente mostrare la dotazione,perchè anche quello è si "un singolo pezzo" ma facente parte integrante di un unicum!!! Che poi qualcuno,magari meno dotato di altri componenti,fisico o cervello,punti tutto lì è altra questione. Se poi aggiungiamo che il numero di singoli è maggioritario rispetto a quello delle altre categorie,il tutto si spiega molto semplicemente!!!

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Non c'è doping che tenga se non c'è la testa e purtroppo quella statisticamente ti frega. posso portare esperienza personale, ne ho avute parecchie di difficoltà agli inizio, come coppia in cui gran parte dei terzi che ci venivano a trovare avevano defaiance e come gruppo, tanto che a chi si unisce preventivo una prima performane tragica.
Credo sia piu' che normale, fare sesso in questo modo è molto differente dal farlo a due e come in tutte le cose serve esperienza... non siamo macchine.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da vocesuadente,
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da vocesuadente,
Rintornando nel senso del quesito posto....
stai sereno valentinoggg, il tuo profilo renderebbe curiosa qualsiasi donna, bella o brutta che sia, anche senza fotografia 🙂 ne sono Certo! 🙂
si soprattutto quelle che amano farsi 4 risate....

@valentinoggg non avevo dubbi che ti fossero capitate donne che fanno cilecca....
probabilmente, non ho specificato il tipo di curiosità, magari per leggere l'inconguenze tra il profilo ed il tipo commenti 🙂 scusa Fiona, c'è a chi piace tanto parlare, a chi misurare, a chi consigliare ecc ecc...non potrebbe esserci qualcuno al quale piace Leggere? 🙂 di sicuro tutti amano ridere 😋
noi amiamo ridere..tanto!!! ahhahhahh fondamentale..se poi c è qualcuno ke ci fa ridere.ancora meglio..aahhaha
Pare si stia per iscrivere anche qui il mitico Colombia11..quello credo ti faccia ridere di sicuro