9 anni fa
questa è la pagina delle visite al mio profilo
secondo voi qual'è l'unico profilo che potrei aver aperto?
ora riuscite a immaginare come possa essere la pagina delle visite di una coppia?
secondo voi qual'è l'unico profilo che potrei aver aperto?
ora riuscite a immaginare come possa essere la pagina delle visite di una coppia?
9 anni fa
il problema nno è la quantità di singoli ma la tipologia di foto.
trovo un abaco delle varie forme e dimensioni di peni, alcuni eretti altri no, veramente indistinguibili gli uni dagli altri.
quando si consiglia di scegliere bene la foto del profilo è soprattutto per distinguere chi ti contatta dalla massa.
l'unico che ho aperto è quello con il campo blu perchè mostra un bel fisico. sicuramente hanno suscitato piu' curiosità i suoi pettorali che i birilli del resto della pagina.
trovo un abaco delle varie forme e dimensioni di peni, alcuni eretti altri no, veramente indistinguibili gli uni dagli altri.
quando si consiglia di scegliere bene la foto del profilo è soprattutto per distinguere chi ti contatta dalla massa.
l'unico che ho aperto è quello con il campo blu perchè mostra un bel fisico. sicuramente hanno suscitato piu' curiosità i suoi pettorali che i birilli del resto della pagina.
9 anni fa
Leggo diversi annunci di singole,di coppie e,anche in molti lastminute, viene espressamente richiesto la misura " misura xxL, extradotato, almeno di cm...etc etc. Quando qualche coppia o singola mi ha contattato mi hanno sempre chiesto com'era,quanto lungo e quanto largo e la foto tanto che alla fine mi sono adattato e ne ho messa una.
Questo per dire che secondo la mia personale e diretta esperienza è inutile insistere con frasi fatte da sedicienti santoni e tuttologi su come scrivere un annuncio di successo...sempre le stesse cose,come nell'ennesima edizione di un trattato. Personalmente reputo che Fiona abbia detto una cosa sacrosanta e la condivido appieno, "valente è chi riesce a trombare,tutto il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano". Questa frase è il cuore della discussione
Questo per dire che secondo la mia personale e diretta esperienza è inutile insistere con frasi fatte da sedicienti santoni e tuttologi su come scrivere un annuncio di successo...sempre le stesse cose,come nell'ennesima edizione di un trattato. Personalmente reputo che Fiona abbia detto una cosa sacrosanta e la condivido appieno, "valente è chi riesce a trombare,tutto il resto sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano". Questa frase è il cuore della discussione
9 anni fa
Ah ah ah infatti molte a parole sembrano professoresse di sociologia filosofica e poi alla fine chiedono " tassativamente sopra i 22 cm" aha ah ahQuotato da MaskedBall,Leggo diversi annunci di singole,di coppie e,anche in molti lastminute, viene espressamente richiesto la misura " misura xxL, extradotato, almeno di cm...etc etc. Quando qualche coppia o singola mi ha contattato mi hanno sempre chiesto com'era,q [...]
9 anni fa
il senso del topic non era quello delle misure ma l'abitudine di mettere il pipino come biglietto da visita, soprattutto normopipini.
gli uomini sono cosi incapaci di autovalutarsi e non capiscono di essere assolutamente nella norma e quindi con speranze pari a zero?
gli uomini sono cosi incapaci di autovalutarsi e non capiscono di essere assolutamente nella norma e quindi con speranze pari a zero?
9 anni fa
Evidentemente non ho chiarito bene il concetto che volevo esprimere:
Molti santoni pontificano su come scrivere un'annuncio "di successo",il testo e le foto con cui corredarlo. Ignorando,apparentemente,che una bellissima auto superaccessoriata,ma senza il volante,serve a poco....Quindi è ovvio che almeno una foto deve necessariamente mostrare la dotazione,perchè anche quello è si "un singolo pezzo" ma facente parte integrante di un unicum!!! Che poi qualcuno,magari meno dotato di altri componenti,fisico o cervello,punti tutto lì è altra questione. Se poi aggiungiamo che il numero di singoli è maggioritario rispetto a quello delle altre categorie,il tutto si spiega molto semplicemente!!!
Molti santoni pontificano su come scrivere un'annuncio "di successo",il testo e le foto con cui corredarlo. Ignorando,apparentemente,che una bellissima auto superaccessoriata,ma senza il volante,serve a poco....Quindi è ovvio che almeno una foto deve necessariamente mostrare la dotazione,perchè anche quello è si "un singolo pezzo" ma facente parte integrante di un unicum!!! Che poi qualcuno,magari meno dotato di altri componenti,fisico o cervello,punti tutto lì è altra questione. Se poi aggiungiamo che il numero di singoli è maggioritario rispetto a quello delle altre categorie,il tutto si spiega molto semplicemente!!!
9 anni fa
Non c'è doping che tenga se non c'è la testa e purtroppo quella statisticamente ti frega. posso portare esperienza personale, ne ho avute parecchie di difficoltà agli inizio, come coppia in cui gran parte dei terzi che ci venivano a trovare avevano defaiance e come gruppo, tanto che a chi si unisce preventivo una prima performane tragica.
Credo sia piu' che normale, fare sesso in questo modo è molto differente dal farlo a due e come in tutte le cose serve esperienza... non siamo macchine.
Credo sia piu' che normale, fare sesso in questo modo è molto differente dal farlo a due e come in tutte le cose serve esperienza... non siamo macchine.
9 anni fa
Pare si stia per iscrivere anche qui il mitico Colombia11..quello credo ti faccia ridere di sicuroQuotato da tanox,noi amiamo ridere..tanto!!! ahhahhahh fondamentale..se poi c è qualcuno ke ci fa ridere.ancora meglio..aahhahaQuotato da vocesuadente,probabilmente, non ho specificato il tipo di curiosità, magari per leggere l'inconguenze tra il profilo ed il tipo commenti 🙂 scusa Fiona, c'è a chi piace tanto parlare, a chi misurare, a chi consigliare ecc ecc...non potrebbe esserci qualcuno al quale piace Leggere? 🙂 di sicuro tutti amano ridere 😋Quotato da FionaEBasta,si soprattutto quelle che amano farsi 4 risate....Quotato da vocesuadente,Rintornando nel senso del quesito posto....
stai sereno valentinoggg, il tuo profilo renderebbe curiosa qualsiasi donna, bella o brutta che sia, anche senza fotografia 🙂 ne sono Certo! 🙂
@valentinoggg non avevo dubbi che ti fossero capitate donne che fanno cilecca....