Tutti i Post di Biro1971
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Biro1971
» Nell'argomento: segarsi di nascosto indossando intimo femminile
4 anni fa
sei fantasticoQuotato da porcellonevero,Adoro indossare intimo di mia lei di nascosto e segarmi , chi ha la stessa passione ?
4 anni fa
Anche io amo indossare e segarmi....anche in chat
» Nell'argomento: segaiolo incallito
5 anni fa
Quotato da titanoba,Quotato da cartagine,se volete io ora sono in azione! 😋 🐷
Anche io😎
5 anni fa
dove?Quotato da cartagine,se volete io ora sono in azione! 😋 🐷
5 anni fa
🐷 🐷Quotato da cartagine,Quotato da Biro1971,Quotato da cartagine,Adoro la masturbazione.... E mi piace praticarla in compagnia....!
Se interessati contatto immediato. 🙂
😋 😋
5 anni fa
Quotato da cartagine,Adoro la masturbazione.... E mi piace praticarla in compagnia....!
Se interessati contatto immediato. 🙂
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
5 anni fa
grazie ita.....ma qual’e?Quotato da itaboy86,CummyPass, giocobsx2 e Biro1971 vi ho aggiunto sul gruppo Skype!
6 anni fa
bel cazzoQuotato da sempresi60,achio la penso come te'scrivimi in privato baciQuotato da ipso2005,Dato la distanza con piu di maturi bisex e travestiti, non mi resta che dar sfogo in webcam alle mie irrefrenabili voglie piu porche da condividere in virtuale.
Adoro vedere cazzi sborrare e mariti che si confessano su voglie e desideri nascosti e s [...]
6 anni fa
🐷Quotato da Marioderox,mmmmm interessamte!!!Quotato da ipso2005,grazzieQuotato da Biro1971,condividoQuotato da ipso2005,Dato la distanza con piu di maturi bisex e travestiti, non mi resta che dar sfogo in webcam alle mie irrefrenabili voglie piu porche da condividere in virtuale.
Adoro vedere cazzi sborrare e mariti che si confessano su voglie e desideri nascosti e s [...]
6 anni fa
condividoQuotato da ipso2005,Dato la distanza con piu di maturi bisex e travestiti, non mi resta che dar sfogo in webcam alle mie irrefrenabili voglie piu porche da condividere in virtuale.
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
6 anni fa
Quotato da mat195,Piaccio ?
6 anni fa
grazieQuotato da Antares10,ciao condivido in pieno. Sia Wagamama che te. 😋 🐷Quotato da Biro1971,hai anche un bel cazzoQuotato da Wagamama,Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile...
6 anni fa
hai anche un bel cazzoQuotato da Wagamama,Mi eccita tantissimo chi indossa intimo femminile...
» Nell'argomento: A chi piace esibirsi tutto nudo in cam e in natura
6 anni fa
In cam.....in intimo.....giochiamo?
6 anni fa
intrigante 💗Quotato da schiavo_passivo,a me piace esibirmi in cam, ma in itimo femminile sexy, masturbandomi e sodomizzando con dildi sempre più grandi e qualche volta sono andato all'aperto o in giardino a casa oppure in luoghi appartati (sperando sempre di incontrare qualche gu [...]