Tutti i Post di asexcv79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: asexcv79
» Nell'argomento: Dimensioni del pene VS dimensioni del cervello:
7 anni fa
Questo è stato il dilemma di un pranzo di Pasqua di qualche anno fa, ero sommerso da 6-8 donne, la versione prevalente è stata enorme e grosso (poi se lamentavano tutte dell'amante...).
Che vi devo dire... Per esperienza personale sono convinto che ci vuole modo, tatto e tocco, mi rifiuto di pensare ad un atto fatto solo di fisico 😮
una volta un amico prese una lezione di vita organizzo una tripletta con una donzella per sfoderare le sue doti di misura... dopo varie lamentele di lei per l entrate di fallo di lui, lo mise in panchina.
😇 😇 😇 😇
Che vi devo dire... Per esperienza personale sono convinto che ci vuole modo, tatto e tocco, mi rifiuto di pensare ad un atto fatto solo di fisico 😮
una volta un amico prese una lezione di vita organizzo una tripletta con una donzella per sfoderare le sue doti di misura... dopo varie lamentele di lei per l entrate di fallo di lui, lo mise in panchina.
😇 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Sesso silenzioso oppure sesso colorito?
7 anni fa
Mi piacciono i sussurri, le chiacchiere, le parole...
» Nell'argomento: pene piccolo
8 anni fa
PS quando sento farsi grossi di qualunque cosa, rispondk come ho risposto una volta ad una collega che aveva una agenzia più grande della mia:"Camilla, ho smesso di misurarmelo dell'età di 14 anni".
» Nell'argomento: pene piccolo
8 anni fa
Dipende molto dai gusti, io dico duro che duri e con cervello (sono pochissime, solo una, che non è rimasta soddisfatta, ma forse era x le canne che si faceva).
Ma un pranzo di pasquetta di alcuni fa, dove ero l unico uomo tra tante donne, dopo il caffè scoppiò la bufera, la buona parte sosteneva che fossero importanti le dimensioni (peccato poi sentirle insoddisfatte perchè l amante ce l aveva piccolo).
Mistero della fede, ma come ti hano fatto notare i colleghi, non lo puoi cambiare, ma puoi cambiare il tuo modo di vederla , di porti, e come usarlo... 😎
Ma un pranzo di pasquetta di alcuni fa, dove ero l unico uomo tra tante donne, dopo il caffè scoppiò la bufera, la buona parte sosteneva che fossero importanti le dimensioni (peccato poi sentirle insoddisfatte perchè l amante ce l aveva piccolo).
Mistero della fede, ma come ti hano fatto notare i colleghi, non lo puoi cambiare, ma puoi cambiare il tuo modo di vederla , di porti, e come usarlo... 😎
» Nell'argomento: Consigli su depilazione
8 anni fa
Su richiesta di lei, rado con sapone corpo sotto la diccia e usa e getta monolama (uso rigorosamente solo monolame usa e getta).
Poi uso una crema x radere della lush con la quale, dopo la doccia, la uso x estirpare le eventuali oungicature, effetto culo di bambino
Poi uso una crema x radere della lush con la quale, dopo la doccia, la uso x estirpare le eventuali oungicature, effetto culo di bambino
» Nell'argomento: Consiglio. Dove la porto questo week end?
8 anni fa
Guarda, c è la diga a sottomarina (quello che solitamente si chiama antemurale) trovi tante coppie e non solo che ci si appaltano di sera, si presta a giochetti interessanti e inaspettati
» Nell'argomento: Scopare lei di coppia..mentre lui me lo mette in bocca
9 anni fa
forse non si è superati la fase "Orale" freudiana eheheh
la fantasia è normale e legittima, esplora ciò che ti piace 🙂
la fantasia è normale e legittima, esplora ciò che ti piace 🙂