8 anni fa
Forse è banale ma a chi si è sempre e solo accorciato i peli senza depilarsi qualche consiglio non guasta. Insomma..cosa usate?
8 anni fa
Prima accorcio con la macchinetta...e poi schiuma e lametta..
8 anni fa
La stessa lametta e la stessa schiuma che uso per la barba..Quotato da ioconvoi,ciao mi puoi indicare quale prodotto usi...??Quotato da innamorati8684,Prima accorcio con la macchinetta...e poi schiuma e lametta..
8 anni fa
Ma vi rasate anche anche ano e dintorni? Il problema sta proprio lì!
8 anni fa
Su richiesta di lei, rado con sapone corpo sotto la diccia e usa e getta monolama (uso rigorosamente solo monolame usa e getta).
Poi uso una crema x radere della lush con la quale, dopo la doccia, la uso x estirpare le eventuali oungicature, effetto culo di bambino
Poi uso una crema x radere della lush con la quale, dopo la doccia, la uso x estirpare le eventuali oungicature, effetto culo di bambino
8 anni fa
io prima di partire in vacanza,
ceretta dell'estetista completa,
così sono perfettamente liscio per tre settimane
8 anni fa
crema veet forse man, pratica, comoda, indolore ... olio subito dopo, è stesso prodotto (veet) ma ritardante per la ricrescita
8 anni fa
E come l'hai trovata un'estetista che ti fa la ceretta completa anche sulle parti intime?Quotato da fabrizioc475,io prima di partire in vacanza,
A me hanno sempre detto al massimo l'inguine...
8 anni fa
magari è un'estetista cinese 😋 😋 loro fanno di tutto senza limiti 🙂 🙂Quotato da innamorati8684,E come l'hai trovata un'estetista che ti fa la ceretta completa anche sulle parti intime?Quotato da fabrizioc475,io prima di partire in vacanza,
A me hanno sempre detto al massimo l'inguine...
8 anni fa
Per la schiena come fate? Io sono un orso
8 anni fa
Io mi depilo raramente ma quando lo faccio utilizzo sapone da barba con rasoio monolama
8 anni fa
Sono diventato molto bravo nella depilazione delle parti intima poiché utilizzando il sapone da barba e la momo lama (quella utilizzata dai barbieri) ovvero lamezza lama i peli crescono memo velocemente di quando utilizzavo la lametta usa e getta. Sono disponibile a farvi vedere come si fa e come so utilizza quel tipo di lama. Oltre a potetvi depilare io ovviamente gratis. Se volete mandatemi un messaggio tramite il sito. Da un po di tempo depilp le parti intime della mia compagna con degli ottimi risultati e sua grande soddisfazione