Tutti i Post di Robgiulia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Robgiulia
» Nell'argomento: AMICIZIA trasgressiva, possibile?
3 anni fa
Ed eccoci qui a spiegare il nostro pensiero! Se da prima pensavamo non fosse possibile unire amicizia e trasgressione possiamo affermare di esserci ricreduti, questo perché per arrivare a tanto bisogna incontrare le persone giuste, e noi signori miei possiamo dire di essere tra i fortunati!! Nel nostro percorso iniziato qualche anno fa abbiamo trovato le persone migliori ed anche le peggiori, ma una volta trovate quelle che fanno al caso tuo dove capisci che si può essere completamente se stessi dove si può parlare di tutto.. è veramente stupendo ...condividere tanto , rispettarsi, discutere, aiutarsi sentirsi accolti come in una grande famiglia dove il tempo sembra volare, poter affrontare discorsi più svariati dalle costellazioni al sesso , famiglia e chi più ne ha più ne metta!!Non stiamo elencando tutto credeteci!! Non è assolutamente facile spiegare a parole quanto ci si possa arricchire, senza togliere o sminuire qualcosa .L' amicizia e la trasgressione per noi sono un connubio perfetto 💗 💗
» Nell'argomento: AMICIZIA trasgressiva, possibile?
3 anni fa
Quotato da CoppiaKiss74,la pensiamo come voi perché viviamo la stessa situazione con coppie a cui siamo legati non solo per il sesso. Amicizia e sesso non si escludono ma creano solo legami speciali.Quotato da coppiaroma-69,
Non siamo d'accordo... fra le nostre amicizie ne abbiamo alcune nate proprio in questo mondo trasgressivo e che si sono evolute in qualcosa di più profondo. Con loro a volte giochiamo, a volte si parla d'altro a volte si discute anche... Però sai che avendo una visione della vita simile alla tua non ti giudicheranno mai e potrai sempre parlare liberamente. Almeno questa è la nostra esperienza. 😎
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
3 anni fa
Il mio dire"il culo è mio e lo gestisco io "Non voleva essere un'offesa a mio marito!! Oddio !!Noi giochiamo come coppia , e nel momento in cui riusciamo a trovare una coppia che fa per noi non ci poniamo questi freni , che sia il bacio o un rapporto anale !
3 anni fa
Quotato da coppiaestero,Per fortuna siamo tutti liberi... liberi in coppia, liberi da singoli di coppia, liberi da singoli per coppie.
Ognuno cerca ciò che gli fa piacere. Che senso avrebbe per me fare scambio separato se la cosa mi facesse soffrire? A me le donne altrui n [...]
3 anni fa
Quotato da lecap,Mah!
Forse offendero' qualcuno (non essendo diplomatico) ma sinceramente non mi riconosco in molti altri trasgressivi iscritti qui.
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E prop [...]
3 anni fa
Quotato da Loveplugcp,Confermo che il culo , come tutto il resto , è di mia Moglie . Se lei si sente libera di fare qualcosa per me è motivo di felicità, vuol dire che la faccio stare bene e anche chi ha di fronte ... o di dietro ? ? assolutamente si ....senza non mi [...]
3 anni fa
Non saprei 😋
3 anni fa
In pratica sto dicendo che io non sono una donna oggetto, e nel momento in cui decidiamo di scambiare noi ci sentiamo liberi come coppia di giocare come crediamo, ovvio io parlo così perché mio marito me lo permette..ognuno è libero di fare ciò che crede!
3 anni fa
Sinceramente come donna se devo dare il culo , lo decido io nessuno mi costringe , può andarmi o meno e di certo mio marito acconsenziente allo scambio non starebbe a sindacare quale parte del corpo posso dare. Altrimenti mi cancellerei subito..il culo è mio e lo gestisco ioooo 😋 chiaro??
» Nell'argomento: Trasgressione o stile di vita?
3 anni fa
Quotato da CoppiaKiss74,Scambismo vissuto come trasgressione o come stile di vita? C'è chi lo intende come un "gioco" vissuto trasgredendo le regole imposte dalla morale comune, spesso purtroppo vissuto con estrema riservatezza ed in totale anonimato, men [...]
» Nell'argomento: Cosa vuol dire giri strani?
3 anni fa
Quotato da Wepassion,Quotato da Robgiulia,Ma non si sa..bisognerebbe accettare le diverse sfaccettature di questo mondo , o per lo meno non condannarle! Misteri 🤣
Mica le condanniamo, siamo davvero curiosi 😂
🤣infattiQuotato da Wepassion,Quotato da Robgiulia,Ma non si sa..bisognerebbe accettare le diverse sfaccettature di questo mondo , o per lo meno non condannarle! Misteri 🤣
Mica le condanniamo, siamo davvero curiosi 😂
» Nell'argomento: Cosa vuol dire giri strani?
3 anni fa
Ma non si sa..bisognerebbe accettare le diverse sfaccettature di questo mondo , o per lo meno non condannarle! Misteri 🤣