Tutti i Post di ellebi61

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
ellebi61
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ellebi61

5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 31.07.2014
Vorrei passare una serata al nuova idea,qualcuna vuole fare coppia con me ?

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
5 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Io trovo estremamente sexy i sabot

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
8 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Ho ripescato questa discussione in quanto sono stato per un periodo assente e vorrei conoscere il parere delle nuove arrivate

9 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Io da quando sono iscritto cerco una relazione duratura ma vengo sistematicamente snobbato,vorrei conoscere una trav che diventi la mia amante (sono sposato ancora per poco) e con la quale condividere tutti gli aspetti di una normale coppia non solo il sesso ma a quanto pare la cosa non interessa

9 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Quotato da stiloangelo,
Anche io cerco una trav o una tranx per un rapporto duraturo ,basato sulla lealtà e discrezione ma le amiche che ho conosciuto mi fanno pensare che chi cerca un rapporto duraturo sono mosche bianche. Molte trav sono in cerca anzi cercano la moltitu [...]

concord con te ,io cerco un normale rapporto ,mi piacerebbe fare tutto quello che le normali coppie fanno certamente con più discrezione anche perchè sono per ora ancora sposato,se tutto funziona sarei disposto anche ad affittare un monolocale ma come dici tu è un impresa pressochè impossibile

9 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Non mi piace il mordi e fuggi,è da tempo che sto cercando una trav per un rapport duraturo e serio ma è come cercare un ago nel pagliaio secondo voi perchè?

» Nell'argomento: Vita di coppia
10 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Sono ancora alla ricerca ,tante parole ma pochi fatti! Qualcuna vuole candidarsi? Del resto fare la mogliettina dovrebbe essere molto eccitante per una vera femmina

» Nell'argomento: Vita di coppia
10 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Nessuna di voi ambirebbe a vivere come una normale coppia assumendo il ruolo di docile mogliettina ? Personalmente è quello che da tempo sto cercando.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni