Tutti i Post di carinomi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: carinomi
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
» Nell'argomento: Due risate..
4 anni fa
Quotato da Myskin,Rilancio con cazzopazzo e cazzonelibero 😄
Con cazzopazzo... sono morto🤣🤣🤣🤣
Spero in un cazzoseduto o in un cazzotonante...
» Nell'argomento: Per privacy non posso
4 anni fa
Credo fondamentale... come espresso da molti in questo thred, il dialogo e soprattutto il rispetto e l'educazione verso la coppia, o cmq la persona con cui si vorrebbe instaurare un rapporto che sia con un fine d'incontro, o per che no di amicizia. All'inizio ero anche io, non maleducato non fa parte del mio essere, ma troppo "superficiale', poi si cresce fortunatamente.
È vero la maggior parte dei profili non direi fake, ma gente un po' "frustata" in cerca di quel piacere momentaneo dato dal pensare chissà cosa, e quindi via di masturbazione.
Ma alla fine è come una selezione naturale 🤣🤣🤣 si autoeliminano da soli.
È vero la maggior parte dei profili non direi fake, ma gente un po' "frustata" in cerca di quel piacere momentaneo dato dal pensare chissà cosa, e quindi via di masturbazione.
Ma alla fine è come una selezione naturale 🤣🤣🤣 si autoeliminano da soli.
» Nell'argomento: Due risate..
4 anni fa
Quotato da Emocion4d,Quelli che iniziano con "ti scopo" 😂😂
🤣🤣🤣 anche a me..
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
4 anni fa
Se posso darvi un consiglio, durante questa quarantena dove purtroppo bici, mtb non possono essere usate. Fate degli esercizi tonificanti adatti. Ovvio bisogna allenare tutto il corpo, ma se ci si vuole concentrare sul lato b, basta usare esercizi specifici. E per quanto possibile una sana alimentazione, ma sempre "w le lasagne" ahahha.
Se puo esservi di aiuto:
Una corsetta sul posto leggera 5-10 min come riscaldamento. O chi può il salto della corda.
Squat, affondi, hip trust.
Magari anche solo 10 ripetizioni ad esercizio
S'inizia con poche ripetizioni e a corpo libero. Man mano che si va avanti si possono aumentare ripetizioni e magari aggiungere un peso, senza esagerare non vogliamo un culo da bodybuilder no? :🤣🤣
Io personalmente alterno giorni di allenamento a giorni di yoga e stretching.
È bello prendersi cura del nostro corpo, e poi volete mettere quando camminate e vi guardano il culetto..magari con apprezzamenti 😊😊😊
Se puo esservi di aiuto:
Una corsetta sul posto leggera 5-10 min come riscaldamento. O chi può il salto della corda.
Squat, affondi, hip trust.
Magari anche solo 10 ripetizioni ad esercizio
S'inizia con poche ripetizioni e a corpo libero. Man mano che si va avanti si possono aumentare ripetizioni e magari aggiungere un peso, senza esagerare non vogliamo un culo da bodybuilder no? :🤣🤣
Io personalmente alterno giorni di allenamento a giorni di yoga e stretching.
È bello prendersi cura del nostro corpo, e poi volete mettere quando camminate e vi guardano il culetto..magari con apprezzamenti 😊😊😊
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
9 anni fa
Ho provato singoli e trans, ma ora mi sale la voglia di provare lo strap on... speriamoooo