Per privacy non posso

72 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da YoungCoupleInLove,
Navigado sul sito è possibile notare come i profili realmente curati e interessanti siano decisamente una minoranza.
Sicuramente vi sarà capitato (a noi capita molto spesso) di essere contattati da utenti con profili decisamente spogli, con foto poc [...]
Noi non chiederemmo mai a chi a un profilo sciatto e pigro perché lo hanno costruito così ,è ovvio che ti risponderanno una supercazzola come la privacy 😄
Noi li saltiamo a pie pari , se ci scrivono non rispondiamo , pensiamo sia ridicolo esporre un profilo in un sito di incontri con 500 mila iscritti in modo che sia poco invitante e non vogliamo averci a che fare ma....sono fatti loro 😄

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Paradossalmente secondo noi la presenza di profili mal fatti (e si vede già dalla foto profilo) ci facilita la ricerca.
Preferiamo riconoscere la sciatteria alla prima occhiata, ci risparmia un sacco di tempo.
@youngcuople, invece di infastidirvi, pensate che è una sorta di filtro di ricerca non richiesto.

Profili belli, concreti, sinceri, divertenti, ce ne sono, in questo mare di piselli sfondo mattonelle ("sfondo" non nel senso di "sfondare", naturalmente). Noi ci divertiamo a cercarli. Fa parte del gioco anche questo.

Eris

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Navigado sul sito è possibile notare come i profili realmente curati e interessanti siano decisamente una minoranza.
Sicuramente vi sarà capitato (a noi capita molto spesso) di essere contattati da utenti con profili decisamente spogli, con foto poc [...]
Sinceramente non credo che ostacolino quel gran che. A noi come coppia, profili simili non intrigano e neppure incuriosiscono e perciò passiamo oltre.
Quel che ci fa sorridere è quando leggiamo "non voglio e non concedo feedback per mia privacy"...come se leggendo il feed di una certo -FOCOSOPERTE- (nome immaginario), qualcuno potesse capire che è stato scritto o ricevuto dal Signor Sulpicio Durello (altro nome immaginario).

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Secondo me sono profili di persone più interessate a curiosare la sessualità altrui che a vivere la propria

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
Quotato da duediquori,
Secondo me sono profili di persone più interessate a curiosare la sessualità altrui che a vivere la propria

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.01.2019 -
Purtroppo questi profili di persone che amano sbirciare guardare e infastidire le coppie . Rovinano il gioco e sopratutto la reputazione dei singolo seri veri e sopratutto riservati che amano questo gioco in maniera educata rispettosa . 😳

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
Quotato da Onlyonexxx,
Purtroppo questi profili di persone che amano sbirciare guardare e infastidire le coppie . Rovinano il gioco e sopratutto la reputazione dei singolo seri veri e sopratutto riservati che amano questo gioco in maniera educata rispettosa . 😳 [...]
💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
[quote=Onlyonexxx]Purtroppo questi profili di persone che amano sbirciare guardare e infastidire le coppie . Rovinano il gioco e sopratutto la reputazione dei singolo seri veri e sopratutto riservati che amano questo gioco in maniera educata rispettosa . 😳 [...] [/quote
Non credo rovinino la reputazione di altri singoli, a meno che non siano proprietari pure loro di profili scarni e privi di informazioni.
Ognuno è responsabile di quello che fa,se un singolo ha un bel profilo ed è persona serianon viene penalizzato in alcun modo

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
...per non parlare dei profili scritti con paroloni e tanti concetti vaghi, poi nei messaggi in privato rispondono a monosillabi o solo con emoticons....lì capisci che ci avranno messo tre giorni per scriverlo.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Siamo o.t.
Stiamo virando da profili incompleti o sciatti a mancate risposte !
A noi quando non ci interessa un pvt non rispondiamo , se è proprio un messaggio carino rispondiamo , no ,grazie !
A che servirebbe un papiello se la risposta è no?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
“Non posso per privacy”
O mai God!
Mi avete rischiarato la giornata.

Fantastica.
Credo che riderò fino a domani 🙂

Ahaha ahahahahahahaha

#mancofosseroRocco
Quando in realtà
#nonsononemmenoisuoifratelli

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Io lo lascio volutamente trasandato più per ignavia che per altro... Mi ripropongo sempre di fare ordine ma non mi va.
Spero di poter rimanere lo stesso al pascolo da queste parti. 😑 Almeno gli arroganti mi saltano a priori ed io non sono costretto a dover rispondere a persone inadatte a me 🙂
Ps. Non sempre un profilo ben fatto è sinonimo di garanzia. 😇

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Io lo lascio volutamente trasandato più per ignavia che per altro... Mi ripropongo sempre di fare ordine ma non mi va.
Spero di poter rimanere lo stesso al pascolo da queste parti. 😑 Almeno gli arroganti mi saltano a priori ed io non sono costretto a dover rispondere a persone inadatte a me 🙂
Ma perché attacchi sempre chi è differente da te ,ti dichiari trasandato ,incontra trasandati e non chiamare arrogante chi tiene a un profilo ben fatto !
Su cince libertà di scelta della qualità per favore !

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alessiocince,
E perché ignavia? Hai tanti feed...significa che ai trans profilo e album piace così.

Mica è detto che una coppia che scrive solo due parole in croce o ha solo tre foto della passera inquadrata con l'obiettivo macro non debba piacere. A coppie simili a loro probabilmente quel profilo intriga.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Il profilo può indicare il tipo di gioco che si vuole, il mostrare espressamente le zone intime trasmette all'interlocutore la voglia di fare sesso senza tanti preamboli. Non credo che sia giusto giudicare, si può avere la possibilità di avvicinarsi a profili più affini ed allontanare gli altri.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanta,
Il profilo può indicare il tipo di gioco che si vuole, il mostrare espressamente le zone intime trasmette all'interlocutore la voglia di fare sesso senza tanti preamboli. Non credo che sia giusto giudicare, si può avere la possibilità di avv [...]
Mai giudicare
Muoversi con esperienza si però!
Chi ha solo primi piano al 90% non si può permettere foto intere ,
chi sceglie con cura le proprie immagini usa la stessa cura verso gli altri
Chi ha cura dell ambientazione e sfondo delle foto molto probabilmente avrà cura dei particolari anche quando fa sesso ! 🐷
Chi non ha voglia di scrivere tre righe di presentazione molto probabilmente non amerà i preliminari

Noi diamo molto valore ai nostri corpi e ai nostri incontri e contattare profili curati non è la certezza di trovare quello che vogliamo ma ...una buona probabilità
Gli altri facessero come gli pare ma ...Che si definisca arrogante chi cura i particolari non va bene ed è sempre la favola della volpe e l uva 💋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanta,
Il profilo può indicare il tipo di gioco che si vuole, il mostrare espressamente le zone intime trasmette all'interlocutore la voglia di fare sesso senza tanti preamboli. Non credo che sia giusto giudicare, si può avere la possibilità di avv [...]
Mai giudicare
Muoversi con esperienza si però!
Chi ha solo primi piano al 90% non si può permettere foto intere ,
chi sceglie con cura le proprie immagini usa la stessa cura verso gli altri
Chi ha cura dell ambientazione e sfondo delle foto molto probabilmente avrà cura dei particolari anche quando fa sesso ! 🐷
Chi non ha voglia di scrivere tre righe di presentazione molto probabilmente non amerà i preliminari

Noi diamo molto valore ai nostri corpi e ai nostri incontri e contattare profili curati non è la certezza di trovare quello che vogliamo ma ...una buona probabilità
Gli altri facessero come gli pare ma ...Che si definisca arrogante chi cura i particolari non va bene ed è sempre la favola della volpe e l uva 💋
Un profilo può dire tanto e chi ha la capacità di leggere ciò che nasconde è un vantaggio per il gioco.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ognuno sia libero.
Loro ci mettere foto raccapriccianti e scrivere annunci in un italiano approssimativo.

Io di saltarli a piè pari.

Due rette parallele.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Ognuno sia libero.
Loro ci mettere foto raccapriccianti e scrivere annunci in un italiano approssimativo.

Io di saltarli a piè pari.

Due rette parallele.
Arroganta!
Se eri maschio eri arrogante 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Velvet Misha Tanta sto con voi...