Tutti i Post di Untoroperlei
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Untoroperlei
» Nell'argomento: Segamici
3 anni fa
Zona Monza Brianza, a disposizione
» Nell'argomento: coppie che sono nella cattegoria "coppia per singoli"
3 anni fa
michia questo post è stato creato 7 anni fa e la direzione non ci caga di striscio...bene, mi sa che questo è il mio ultimo mese da VIP, non vi do più una lira..ma che cazzo, ci fate prendere delle cazziate per non cazziare VOI le coppie che non modificano il profilo..ma mi sebra corretto nei nostri confronti?? Mettete una bella regola, che se arriva UNA SOLA segnalazione da parte di singoli che con prove alla mano dimostrano che non cercate singoli ma uscite dalla ricerca "COPPIA PER SINGOLI" gli bloccate il profilo per una settimana..vi faccio vedere come lo cambiano
» Nell'argomento: Problema Coppia riconosciuta
3 anni fa
Scusate, sono nuovo del sito (anche se iscritto da tempo) ma non ho capito come funziona la ricerca, o meglio, so usarla ma non capisco i criteri di risposta.
Un periodo ho avuto un profilo in coppia e ricordo che bisogna (ovviamente) scegliere le preferenze che si hanno (coppie, singoli, trans, etc..) presumo per dare poi la possibilità alla ricerca di restituire i risultati.
Se così fosse, non abbiamo colpe quando scriviamo ad una coppia che rientra nei risultati no?
Dovrebbe essere la redazione a cazziarli e imporgli di cambiare preferenze o mi sbaglio?
Grazie a tutti.
Un periodo ho avuto un profilo in coppia e ricordo che bisogna (ovviamente) scegliere le preferenze che si hanno (coppie, singoli, trans, etc..) presumo per dare poi la possibilità alla ricerca di restituire i risultati.
Se così fosse, non abbiamo colpe quando scriviamo ad una coppia che rientra nei risultati no?
Dovrebbe essere la redazione a cazziarli e imporgli di cambiare preferenze o mi sbaglio?
Grazie a tutti.