8 anni fa
provaci, ma molto probabilmente non accetterà!
Quasi nessuno accetterebbe di incontrare una persona che forse conosce e potrebbe sparlare, specialmente singole, coppie o lui sposati e presenti come singoli.
Già è uno spauracchio di per sè quello di trovarsi davanti persone conosciute, al punto che molti hanno incontrato i vicini in privè a 120 km da casa, immagina un singolo che in teoria ha poco da perdere a dire che frequenta questo ambiente.
Quasi nessuno accetterebbe di incontrare una persona che forse conosce e potrebbe sparlare, specialmente singole, coppie o lui sposati e presenti come singoli.
Già è uno spauracchio di per sè quello di trovarsi davanti persone conosciute, al punto che molti hanno incontrato i vicini in privè a 120 km da casa, immagina un singolo che in teoria ha poco da perdere a dire che frequenta questo ambiente.
8 anni fa
Qua sopra ho i miei vicini di casa, una coppia che ha fatto volontariato con me 10 anni fa e un paio di persone che conosco... i vicini li ho anche incontrati in privè e non siamo compatibili perché non cercano singoli come me, ma palestrati... Gli altri lo sanno come io so di loro e ci facciamo gli affari nostri... Poi ho anche un collega (sposato) nella categoria gay e lui sa che so, ma entrambi facciamo finta di nulla 🙂
8 anni fa
Quotato da locandiera,Se loro sono sozzoni, tu cosa sei: una Santa?Quotato da skipper981,A questa domanda ci ho pensato più volte in quanto ho riconosciuto una coppia del mio stesso paese,con il lui alle medie andavamo in classi in aule adiacenti.Di loro so che lavoro fanno,ma non cercano singoli per cui non ha senso contattarli.Ho ricon [...]

Autogol che neanche Niccolai 🙂
8 anni fa
divertente bisogna vedere per chi :-) 😮Quotato da strawberry,Ahahha sarebbe una cosa divertente in fondo. Ma chiacchierando coi mess dovresti intuire chi possa essere...
è un po' il nostro incubo come coppia, in certe occasioni il mondo è proprio piccolo, figuriamoci Genova. Penso comunque anche io che finirei con il farmi una bella risata, dopo tutto sono assieme al mio compagno e non siamo una coppia clandestina..