8 anni fa
Un oretta un oretta e mezza per essere lisia 😋
8 anni fa
Un paio d'ore con il depilatore elettrico e divento strafiga.... 💗
8 anni fa
io lo uso su tutto il corpo...Quotato da sologang,...ma il depilatore elettrico lo usi per tutto il corpo ? io solo alle gambe.....mi correggo io uso il silkepil alle gambeQuotato da Noisette71,Un paio d'ore con il depilatore elettrico e divento strafiga.... 💗
8 anni fa
Se resisti al dolore sicuramente il depilatore elettrico è più efficace, soprattutto se la depilazione la si considera in prospettiva. Mi spiego: il depilatore tipo Silkepil, strappa i peli che quindi ricresceranno più deboli e radi mentre la crema interviene solo sul pelo senza estirpare la radice.Quotato da erdragon437,secondo voi è più efficace la crema depilatoria o il depilatore elettrico??
8 anni fa
Io uso regolarmente il depilsoap crema e lo faccio regolarmente ogni mese al calar della luna e sulle gambe non ne ho quasi più... Sul petto vado raramente ( 1 volta ogni 3 mesi costo 20 €) dal l'estetista e ormai sono sulla buona strada anche per l'intimo per bon avere più foreste.......ahahahah 🙂 🙂 😎
8 anni fa
piacerebbe anche a me andare dalla'estetista, ma non so cosa può pensare.Quotato da sara61,Io uso regolarmente il depilsoap crema e lo faccio regolarmente ogni mese al calar della luna e sulle gambe non ne ho quasi più... Sul petto vado raramente ( 1 volta ogni 3 mesi costo 20 €) dal l'estetista e ormai sono sulla buona strada anc [...]
8 anni fa
ahah e cosa vuoi che pensi? quella quel lavoro fa non gli interessa altro...il problema almeno per me è il dolore lo facevo alla schiena ....10 minuti di atrocità!!!! ora solo crema depilatoria e abbondante idratazione nei due tre giorni successivi, con una mezz'ora liscia e profumata 🙂 🙂