domanda per i singoli maschi...

35 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Ma perchè alla mia esplicita richiesta di indossare il preservativo mi sento ( quasi ) sempre rispondere: " poi non mi tira piu'"...ma stiamo scherzando??
Cosa significa che con le vostre mogli o compagne l'avete sempre fatto senza preservativo?
Non scherziamo dai...la sicurezza viene prima di tutto e poi con me senza, andate a mano per tutta la vita...
Attendo risposte da maschietti e anche testimonianze di amiche...

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
A me non è mai successo. Forse perché frequento solo feste private o persone selezionate dal mio Padrone

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da StefanieLaSalope,
A me non è mai successo. Forse perché frequento solo feste private o persone selezionate dal mio Padrone
Beata te! Però ti posso assicurare che è pieno il mondo di queste persone che non si curano della propria salute...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Anche questo mondo, degli incontri, è pieno di matti come tutto il resto della società di cosa ti meravigli ? 😄
Con la protezione nelle situazioni occasionali è basilare... ti giochi la vita 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da StefanieLaSalope,
Beata te! Però ti posso assicurare che è pieno il mondo di queste persone che non si curano della propria salute...
Vi credo anche se la trovo un'assurdità totale.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da milano_58,
Anche questo mondo, degli incontri, è pieno di matti come tutto il resto della società di cosa ti meravigli ? 😄
Con la protezione nelle situazioni occasionali è basilare... ti giochi la vita 😮
Infatti non c'è più da meravigliarsi...hai perfettamente ragione...pero' mi sembra giusto sollevare il problema...e ne approfitto per dare un consiglio ai maschietti che dicono che quando mettono il preservativo si affloscia : allenatevi all' uso!!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ci sono molti che vorrebbero fare senza, per svariati motivi,stà a noi se accettare o meno.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Anche a me capita spesso che mi chiedano senza preservativo, sinceramente mi sembrano un pò tanto fuori di testa

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 24.06.2021 -
Già vero , è uno dei motivi per cui incontro di rado.quando guardo le foto e vedo che scopano senza, rifiuto l' invito.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da stephanie69,
ci sono molti che vorrebbero fare senza, per svariati motivi,stà a noi se accettare o meno.
Certo! Questo è sottinteso cara ma il punto della discussione è un altro: deve essere chiaro che tutti questi giochi DEVONO essere fatti con il preservativo e lo sottolineo, senza necessità di chiedere o di pretendere...Ti faccio un'altra esempio: ogni volta che vado in un club o discoteca dove diciamo, si può approfondire la conoscenza , il 90 % di chi ti approccia è senza preservativi....ma chiedo: che cazzo ci vieni a fare in in posto del genere senza preservativi? Poi si lamentano se stanno tutta la sera nella dark room con l' uccello in mano senza combinare nulla...Sto a casa a masturbarsi piuttosto....mah!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Anche a me capita spesso che mi chiedano senza preservativo, sinceramente mi sembrano un pò tanto fuori di testa
8
😘😘😘

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Occhiazzurri76,
Già vero , è uno dei motivi per cui incontro di rado.quando guardo le foto e vedo che scopano senza, rifiuto l' invito.
Peccato perché sei bellissima!!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
A cosa ti riferisci? Al fatto che appena si mette il preservativo si affloscia?? No dai non ci sta...che uomini siete??

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
Certo! Questo è sottinteso cara ma il punto della discussione è un altro: deve essere chiaro che tutti questi giochi DEVONO essere fatti con il preservativo e lo sottolineo, senza necessità di chiedere o di pretendere...Ti faccio un'altra esempio: ogni volta che vado in un club o discoteca dove diciamo, si può approfondire la conoscenza , il 90 % di chi ti approccia è senza preservativi....ma chiedo: che cazzo ci vieni a fare in in posto del genere senza preservativi? Poi si lamentano se stanno tutta la sera nella dark room con l' uccello in mano senza combinare nulla...Sto a casa a masturbarsi piuttosto....mah!!
io nei club ho trovato pure gente allergica al sapone,altro che preservativi, quelli li ho sempre con mè 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
A cosa ti riferisci? Al fatto che appena si mette il preservativo si affloscia?? No dai non ci sta...che uomini siete??
invece può capitare, è successo anche a mè con una trav 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da Fulloptional19,
Si a quello! Non ci sta? e chi lo decide tu? e che uomini siete, è un commento di una pochezza imbarazzante....
Perché dici così! Non ci sta perché se approcci questo mondo cosa ti aspetti romantiche serenate? Questo è un mondo dove nel primo approccio è necessario la vigoria fisica ( leggi: voglia di scopare) mica devi cercare la fidanzata...
Poi indubbiamente nascono amicizie e bei rapporti perlomeno a me capita spesso...ma diamine se trovi una femmina biologica collega di lavoro o altro e ti dice metti il preservativo...gli rispondi " no perché mi si affloscia " ??

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -

Perché dici così! Non ci sta perché se approcci questo mondo cosa ti aspetti romantiche serenate? Questo è un mondo dove nel primo approccio è necessario la vigoria fisica ( leggi: voglia di scopare) mica devi cercare la fidanzata...
Poi indubbiamente nascono amicizie e bei rapporti perlomeno a me capita spesso...ma diamine se trovi una femmina biologica collega di lavoro o altro e ti dice metti il preservativo...gli rispondi " no perché mi si affloscia " ??
Romantiche assolutamente no, visto che c'è gente che non conosce né il rispetto né l'educazione, quindi figurati assolutamente no. Ma non mi aspetto neanche la batteria di polli.
Ti ripeto, non è solo la persona che fa "succedere" la cosa. Ci sono dinamiche e chimiche varie e variabili.
Mi piace come scrivi e quello che pensi.
Ho forse un approccio come dire più disincantato della cosa dettato forse dalla mie esperienze che ormai sono ventennali...mah però rimane il fatto che indossare il preservativo in Questo genete di rapporti è necessario per la propria e altrui salute...

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -

Romantiche assolutamente no, visto che c'è gente che non conosce né il rispetto né l'educazione, quindi figurati assolutamente no. Ma non mi aspetto neanche la batteria di polli.
Ti ripeto, non è solo la persona che fa "succedere" la cosa. Ci sono dinamiche e chimiche varie e variabili.
Ho forse un approccio come dire più disincantato della cosa dettato forse dalla mie esperienze che ormai sono ventennali...mah però rimane il fatto che indossare il preservativo in Questo genete di rapporti è necessario per la propria e altrui salute...
Che il preservativo possa causare un minor afflusso di sangue è possibile, ecco perché proprio gli uomini dovrebbero sempre avere i propri. Ma in generale, tutti dovrebbero usarlo sempre, ad eccezione di chi ha rapporti esclusivamente con una persona (moglie, marito ecc). Già se c’è una terza … non bisogna fidarsi. I danni possono essere irreparabili

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -

Ti ringrazio per le belle parole. Beh sul fatto che sia necessario sono assolutamente d'accordo con te.

💗 💗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Ragazze, io solo una volta l'ho fatto a pelle, e sono rimasta con il fiato sospeso per diversi giorni , i peggiori della mia vita ,come quando aspetti la sentenza , mai più senza protezione, neanche l'orale. Troppo brutto , mi vengono i brividi a ripensarci. Sono rischi inutili, se trovo chi non vuole utilizzare il condom lo saluto cordialmente. Cari maschietti se spendete qualche euro per i preservativi non è che il vostro ego si danneggia, e neanche il portafoglio.
Baci L.
PS: Io comunque un paio li porto sempre.