desiderio

4 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
buongiorno a tutti io sono sposato ma passivo con gli uomini, ho un desiderio da tanti anni mi piacciono le donne di tutte l'età ma solo quelle con i capelli corti o cortissimi, mi arrapano tanto specialmente quelle che sembrano maschietti, magari anche un pò bruttarelle, ma faccio sempre tanti sogni a volte mi incanto a guardarle volevo chiedere se solo io la penso così o anche altri hanno questo desiderio?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Capelli cortissimi poche tette e magrissime, si piacciono anche a me 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da anal58,
buongiorno a tutti io sono sposato ma passivo con gli uomini, ho un desiderio da tanti anni mi piacciono le donne di tutte l'età ma solo quelle con i capelli corti o cortissimi, mi arrapano tanto specialmente quelle che sembrano maschietti, [...]
anche a me piacciono molto.

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
le maschiacce non le sopporto. Se devo andarci preferisco un maschio vero. aggiungo, niente donna con strappon. Comunque i gusti son gusti. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Si perché no, anzi ma non è tanto la magrezza e l atteggiamento più mi usano indifferenza più mi ecciterebbe scoparle


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > desiderio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni