curioso di provare...

3 interventi
5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da pertransetrav,
ciaooo a tutti.
scrivo questi miei pensieri per conoscere i vostri pareri e magari anche consigli.
il fatto è questo:
sono un attivo dotato sopratutto di circonferenza. sono resistente e, se coinvolto particolarmente, sono anche pluriorgasmico. ad [...]
Io non ti rispondo, ti invio solo a leggere il mio annuncio. Sembriamo fatti l'uno per l'altro.

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da pertransetrav,
Quotato da perseo53,
Quotato da pertransetrav,
ciaooo a tutti.
scrivo questi miei pensieri per conoscere i vostri pareri e magari anche consigli.
il fatto è questo:
sono un attivo dotato sopratutto di circonferenza. sono resistente e, se coinvolto particolarmente, sono anche pluriorgasmico. ad [...]
Io non ti rispondo, ti invio solo a leggere il mio annuncio. Sembriamo fatti l'uno per l'altro.
ciao... Sarei interessato ad un incontro reale...
Ti ho risposto in privato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io sono sempre stato attivo adesso ho la tua stessa fantasia ,e ho iniziato a comprare dei piccoli falli di gomma,10 e 15 cm li sto provando ,e nn so mi lascia un po il culetto dolorante che diventa piacevole,devo provare con uno vero ma minidotato ,mi piace molto sentire altri godere

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Come tutto se non provi non sai come è.
La prima sega il primo pompino è perché no la prima inculata.
L'importante è che la persona ci sappia fare e ti prepari x bene. La fretta è cattiva consigliera


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > curioso di provare...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni