4 anni fa
iscritti da 6 anni...non abbiamo mai capito cosa spinge molte coppie,ad avere 2-3-4 nick…???....o in alternativa cancellarsi dal sito ..x poi rientrare con nuovo nick….BOOOOO..QUALI SAREBBERO I PRESUNTI VANTAGGI..??
4 anni fa
Siamo d'accordo con voi......vero ci sono coppie con più nick, ma come si dice le bugie hanno la gambe corte....come è successo a noi che una cp ci ha inviato in pvt le stesse foto ma di due profili diversi......patetici o patetico !!!!!!Quotato da coppiacuriosa40,iscritti da 6 anni...non abbiamo mai capito cosa spinge molte coppie,ad avere 2-3-4 nick…???....o in alternativa cancellarsi dal sito ..x poi rientrare con nuovo nick….BOOOOO..QUALI SAREBBERO I PRESUNTI VANTAGGI..?? [...]
4 anni fa
quelli che cambiano nick , molto spesso si sono "bruciati" con il vecchio e pensano di trovare nuovi contatti cambiando ,x chi ha piu' nick in linea di massima la stessa cosa (pensa che in ogni sito cambiano nick , però , poi , mettono foto uguali o simili 🙂 🙂 🙂 🙂) . a noi , per esempio , con il fatto che giriamo spesso per lavoro avere un doppio profilo con lo stesso nome ma in 2 regioni diverse ci farebbe comodoQuotato da coppiacuriosa40,iscritti da 6 anni...non abbiamo mai capito cosa spinge molte coppie,ad avere 2-3-4 nick…???....o in alternativa cancellarsi dal sito ..x poi rientrare con nuovo nick….BOOOOO..QUALI SAREBBERO I PRESUNTI VANTAGGI..?? [...]
4 anni fa
Può capitare che si decida di interrompere i giochi, uscire e poi, magari si decide di riprovare. Se uno nel nuovo profilo lo dichiara non c' è niente da nascondere. Il problema è quando si creano profili falsi , creando ogni volta nomi e storie diverse, solo per " estorcere " foto e video... lì allora bisogna stare attenti !!!!! Io sono stata contattata dalla stessa persona che ha cambiato 5 profili diversi...
4 anni fa
io avevo un profilo da singolo su altro sito , che è poi quello che abbiamo ancora adesso , ho cambiato la categoria ed ho tenuto quello . addirittura , dato che avevo un racconto vero pubblicato quando ero singolo , l'ho precisato nel nuovo annuncio. io credo che se uno è serio si comporta da serio , diversamente ..... inutile parlarneQuotato da Gattinamonella,Può capitare che si decida di interrompere i giochi, uscire e poi, magari si decide di riprovare. Se uno nel nuovo profilo lo dichiara non c' è niente da nascondere. Il problema è quando si creano profili falsi , creando ogni volta n [...]
4 anni fa
il divertimento è quando la stessa cp rifiutata per x motivi ti si ripresenta con altro NickQuotato da coppiacuriosa40,iscritti da 6 anni...non abbiamo mai capito cosa spinge molte coppie,ad avere 2-3-4 nick…???....o in alternativa cancellarsi dal sito ..x poi rientrare con nuovo nick….BOOOOO..QUALI SAREBBERO I PRESUNTI VANTAGGI..?? [...]
4 anni fa
Evidentemente c' è qualcuno che ha la coda di paglia...
Se uno decide di mettere qualcuno nella blacklist è perchè evidentemente non vuole più avere a che fare con qualcuno...
Poi mi viene da chiedermi perché, nonostante il blocco ci sia qualcuno che continua a volere un contatto. Evidentemente non c' è voglia di capire che non si è desiderati !
Se uno decide di mettere qualcuno nella blacklist è perchè evidentemente non vuole più avere a che fare con qualcuno...
Poi mi viene da chiedermi perché, nonostante il blocco ci sia qualcuno che continua a volere un contatto. Evidentemente non c' è voglia di capire che non si è desiderati !
4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
Si cambia nick anche perchè sei singolo e ti beccano e quindi ti cancella la Redazione oppure peggio...la moglie sgama il marito e quindi gli impone la cancellazione
4 anni fa
😎
4 anni fa
Ci sei riuscita alla fine!
Bravissima Gattina 👏👏👏👏👏
😘😘😘
😜
Bravissima Gattina 👏👏👏👏👏
😘😘😘
😜
4 anni fa
@fontecupa , il profilo ha avuto tante segnalazioni.
Purtroppo bisogna stare attenti soprattutto a scambiare foto e video . Bisogna avere gli occhi aperti.
Purtroppo bisogna stare attenti soprattutto a scambiare foto e video . Bisogna avere gli occhi aperti.
4 anni fa
Ciao a tutti cari forumisti.
Alle volte è utile sapere chi son tali nik in maniera tale da girar al largo.
4 anni fa
infatti ! noi chiediamo un primo contatto telefonico voce in 4. così capita che tutti ricordano di avere figli per casa (che poi , di solito , i figli stanno sempre poco in casa , non parliamo d'adesso) , c'è chi addirittura vuole la cam ma non riesce a telefonare!Quotato da Emocion4d,Ce ne sono tanti ma basta guardare la data di iscrizione e se c'è un dialogo chiedere di far parlare anche la lei. Diciamo che l'ultima fa sparire tutti 😄 😄 😄Quotato da coppiaurora,Ciao a tutti cari forumisti.
4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
eh ma anche voi... con le estetiste e parrucchiere chiuse... ne va dell immagine eh insomma... assurdo non gli va in questo periodo... ma hanno dato una motivazione o è morto li il discorso?Quotato da Emocion4d,Noi chiediamo foto di tutte e due senza viso con nick scritto. Personalmente (la lei) non amo parlare al telefono e quindi l'ideale è questo.Quotato da soloqualita,
infatti ! noi chiediamo un primo contatto telefonico voce in 4. così capita che tutti ricordano di avere figli per casa (che poi , di solito , i figli stanno sempre poco in casa , non parliamo d'adesso) , c'è chi addirittura vuole la cam ma non riesce a telefonare!
Una finta coppia ci scrisse che non gli andava di fare foto in questo periodo, ah si? 😎 😎
4 anni fa
Anche io ora ho imparato bene, chiedo di poter sentire la voce di lei che mi saluta 😎
4 anni fa
Che tristezza, il problema è che coppie ignare non sanno dove finiscono le loro foto !!!!
4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
poteva essere vero che lei non volesse più giocare e che,data la gravidanza, gli avesse imposto la cancellazione... resta molta tristezza nel leggere queste cose. Per questo la cam non la faccio è tempo perso, se devo costantemente arrabbiarmi è meglio non fareQuotato da Emocion4d,È morto il discorso dicendogli che lo segnalavamo perché ci eravamo stufati di sti giochi dementi.Quotato da dolcelaurasvizzera,eh ma anche voi... con le estetiste e parrucchiere chiuse... ne va dell immagine eh insomma... assurdo non gli va in questo periodo... ma hanno dato una motivazione o è morto li il discorso?
Addirittura un altro profilo si era inventato che avevano una figlia girandoci foto di una povera coppia malcapitata e di una fatiscente lei incinta. Alla richiesta di kik, è sparito e ha messo la scusa che lei non voleva più giocare. Ha cancellato il profilo anche qui su A69
4 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
estero,
peggioQuotato da Emocion4d,No non penso che non voleva più giocare, sta ipotetica figlia era già nata quindi le foto della gravidanza erano vecchieQuotato da dolcelaurasvizzera,poteva essere vero che lei non volesse più giocare e che,data la gravidanza, gli avesse imposto la cancellazione... resta molta tristezza nel leggere queste cose. Per questo la cam non la faccio è tempo perso, se devo costantemente arrabbiarmi è meglio non fare
4 anni fa
La penso esattamente come te, lo sai!Quotato da Gattinamonella,@fontecupa , il profilo ha avuto tante segnalazioni.
Noi non mandiamo mai foto del viso , perchè come dici tu, non si sa mai in quali mani vanno a finire...
E se ci sono coppie che pretendono lo scambio foto (loro diritto), decliniamo l'invito, oppure, se ce l'hanno scritto nel profilo, non li cerchiamo proprio! anche se è una bella coppia e piena di feedback
Comunque l'importante è che nessuno ti rompa più le scatole 😘
4 anni fa
Ottima idea questa della foto con il nick!👏👏👏Quotato da Emocion4d,Noi chiediamo foto di tutte e due senza viso con nick scritto. Personalmente (la lei) non amo parlare al telefono e quindi l'ideale è questo.Quotato da soloqualita,
infatti ! noi chiediamo un primo contatto telefonico voce in 4. così capita che tutti ricordano di avere figli per casa (che poi , di solito , i figli stanno sempre poco in casa , non parliamo d'adesso) , c'è chi addirittura vuole la cam ma non riesce a telefonare!
Una finta coppia ci scrisse che non gli andava di fare foto in questo periodo, ah si? 😎 😎
Mi sa che ve la rubiamo.... 😎🤗😅