10 anni fa
Dai Annachiara non fare la pignola 😄 😄 😄Quotato da ananche,Manca una i.. cunnilingus 🙂Quotato da marteck,Leggendo nel forum ho notato che molte gentil donzelle si lamentano del fatto che non siamo bravi nell'arte del "leccare la passera" .... ok allora mi chiedo, qual'e' l'errore che più comunemente commettiamo?
10 anni fa
Guarda, non lo dire a me che 2 anni fa mi sono giocato un probabile contatto con una singola per un errore di battitura sul suo nick, ho scritto di fretta ed essendo un nick simile ad un nome ho scritto il nome invece del nick... Non l'ha presa bene e fine del contatto 😳Quotato da ShrekEFiona,ma non è pignoleria...è che manca sempre qualcosa....se si comincia già con le i...Quotato da belinone,Dai Annachiara non fare la pignola 😄 😄 😄Quotato da ananche,Manca una i.. cunnilingus 🙂Quotato da marteck,Leggendo nel forum ho notato che molte gentil donzelle si lamentano del fatto che non siamo bravi nell'arte del "leccare la passera" .... ok allora mi chiedo, qual'e' l'errore che più comunemente commettiamo?
Mentre il nick Ananche l'ho storpiato apposta in Annachiara, stasera mi sarebbero piaciuti 2 insulti, ma non si palesa 😄 😄 😄
10 anni fa
Non so è perché ormai faccio tenerezza, ma non mi capita di ricevere lamentele, anzi normalmente ringraziamenti. La ricetta secondo me è pensare solo alla donna e al suo piacere, assecondare le sue reazioni, dimenticandosi di sé.
10 anni fa
secondo me singoli che leccano la passera ce ne sono 10 su 100 tanti ci girano intorno ma nn arrivano li.....invece per una donna e essenziale come e essenziale baciarlo ad un uomo...opp ci sbagliamo....ohh saremo esigenti noi donne....
10 anni fa
verissimo...sono molto portato per il rapporto orale..e ho sviluppato una certa sensibilità nel capire e trovare il giusto punto...ed ognuna ha il suo...e capire anche quando c'è il momento di fermarsi...altrimenti si rischia che la lei trovi fastidio...di solito dopo che lei raggiunge l'orgasmo...ma ci vuole poco perchè sia pronta di nuovo per ricominciare il gioco... 🐷Quotato da ShrekEFiona,sono assolutamente d'accordo. ed è per questo che ha poco senso fornire il manuale per il leccatore perfetto. è questione di adattamento, di empatia, di esplorazione. se la pressione che eserciti non produce effetti va aumentata, è inutile che insisti a spolverare le maioliche col piumino di struzzo. se penetrare con la lingua la fa smettere di gemere che cavolo insisti e stantuffare come un pirla? se slinguazzare rapidamente come un formichiere la fa ridere invece che godere vuol dire che le stai facendo il solletico....insomma ogni donna va esplorata e magari essa stessa scopre che può godere anche in un modo diverso rispetto a quello a cui è abituataQuotato da coppiamaturacagliari,
Opinione personale...non credo che tutte le donne,rispondano allo stesso modo alle medesime sollecitazioni....l'unico modo per capire dove andare con la lingua e cosa fare è di "ascoltare"le sue reazioni,saper percepire il suo piacere...una questione di sensibilità.
10 anni fa
.......... e le trav come leccano !?Quotato da gattina2,secondo me singoli che leccano la passera ce ne sono 10 su 100 tanti ci girano intorno ma nn arrivano li.....invece per una donna e essenziale come e essenziale baciarlo ad un uomo...opp ci sbagliamo....ohh saremo esigenti noi donne.... [...]