4 anni fa
visto la detenzione di questi periodi, chi vuole fare un gioco per coppie?
con delle penitenze, o domande piccanti, con premi finali?
4 anni fa
Saremmo interessati 🙂
4 anni fa
Presenti
4 anni fa
e come funziona?
4 anni fa
Noi seguiamo gli sviluppi dell'idea.
4 anni fa
Anche noi ci siamo,quando comincia?
4 anni fa
Noi ci siamo
4 anni fa
Iniziamo!
4 anni fa
quando si inizia?Quotato da simpat,visto la detenzione di questi periodi, chi vuole fare un gioco per coppie?
4 anni fa
perché no.. presenti😋
4 anni fa
lo possiamo fare qui, ma sarebbe un po' complicato, o creare un gruppo su skype
4 anni fa
si potrebbe iniziare qui, facciamo 5 domande, per le donne e 5 per gli uomini ,se volete inizio io ,finite le risposte, solo quando tutti hanno risposto, si da' una preferenza alle due risposte che sono sembrate piu' sincere, o piu' carine,e alle due coppie vincitrici, si decide di dare un premio( il problma che si rischia di ingolfare il sito, e quando uno da le preferenze un altro appena arrivato scriva altre risposte) sto creando sul momento, abbiate pazienza, eheheh
4 anni fa
Secondo noi è meglio qui,non tutti hanno kik o telegramQuotato da simpat,si potrebbe iniziare qui, facciamo 5 domande, per le donne e 5 per gli uomini ,se volete inizio io ,finite le risposte, solo quando tutti hanno risposto, si da' una preferenza alle due risposte che sono sembrate piu' sincere, o piu [...]
4 anni fa
Ci siamo anche noi Telegram
4 anni fa
proviamo qui', poi si vedera' di migliorarci:
domande per lui:1 quale è la volta che ti sei sentito piu' in imbarazzo!
2) quale è la tua fantasia ancora inespressa?
3) racconta la tua ultima scenata di gelosia, se c'è stata.
4) se lei ti chiedesse di farlo con un uomo come reagiresti?
5) quale è la situazione di esibizionismo che ti ispira di piu'?
domande per lui:1 quale è la volta che ti sei sentito piu' in imbarazzo!
2) quale è la tua fantasia ancora inespressa?
3) racconta la tua ultima scenata di gelosia, se c'è stata.
4) se lei ti chiedesse di farlo con un uomo come reagiresti?
5) quale è la situazione di esibizionismo che ti ispira di piu'?
4 anni fa
per lei!
1) dai ordine di preferenza delle seguenti fantasie, 1 con compagno e altra donna, 2con compagno e altro uomo, 3con altra coppia, 4 massaggio reciproco per finire ognuno col proprio partner, farlo mentre qualcuno ti flma
2) racconta esperienza che ti ha attratta di piu'
3) quale è stata la richiesta piu' bizzara che ti ha fatto il tuo compagno?
4) situazione esibizionista che ti ha divertito di piu'?
5) hai provocato qualcuno in assenza del compagno. ( naturalmente se glielo hai gia' raccontato, eheh)
1) dai ordine di preferenza delle seguenti fantasie, 1 con compagno e altra donna, 2con compagno e altro uomo, 3con altra coppia, 4 massaggio reciproco per finire ognuno col proprio partner, farlo mentre qualcuno ti flma
2) racconta esperienza che ti ha attratta di piu'
3) quale è stata la richiesta piu' bizzara che ti ha fatto il tuo compagno?
4) situazione esibizionista che ti ha divertito di piu'?
5) hai provocato qualcuno in assenza del compagno. ( naturalmente se glielo hai gia' raccontato, eheh)
4 anni fa
1:Quando durante uno scambio non sono riuscito a venire e mi si è ammosciato.Lei è bravissima nei giochi orali e mi
sono sentito in imbarazzo a non darle soddisfazione sul più bello.
2:venire in bocca alla mia lei,non ne vuol sapere.Spero che prima o poi succeda,ovviamente con lei consenziente.
3:non una vera scenata di gelosia ma una volta è capitato che io ho fatto penetrazione con una lei di coppia mentre la mia lei non l'ha fatto perché a lui non tirava.Da allora mi dice spesso che sono a debito di una scopata a suo favore.
4: Penso che non me lo chiederà mai conoscendomi,non credo ci riuscirei anche se cerco sempre di farla felice.
5:Al tavolo del ristorante,in compagnia di un'altra coppia,pulirmi la bocca con le mutandine di mia moglie.
sono sentito in imbarazzo a non darle soddisfazione sul più bello.
2:venire in bocca alla mia lei,non ne vuol sapere.Spero che prima o poi succeda,ovviamente con lei consenziente.
3:non una vera scenata di gelosia ma una volta è capitato che io ho fatto penetrazione con una lei di coppia mentre la mia lei non l'ha fatto perché a lui non tirava.Da allora mi dice spesso che sono a debito di una scopata a suo favore.
4: Penso che non me lo chiederà mai conoscendomi,non credo ci riuscirei anche se cerco sempre di farla felice.
5:Al tavolo del ristorante,in compagnia di un'altra coppia,pulirmi la bocca con le mutandine di mia moglie.