8 anni fa
😄 ciao cari si vede che non avete nulla da fare 😄 bacioni 💋
8 anni fa
😮 😮 😮 quasi quasi chiedo le ferie 😎
8 anni fa
non male come idea.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 quasi quasi chiedo le ferie 😎
8 anni fa
MA IL COCCODRILLO COME FA?? NON C E NESSUNO CHE LO SA 😄
8 anni fa
Quando i bambini fanno oh - I>Quotato da Coppia6bisex,MA IL COCCODRILLO COME FA?? NON C E NESSUNO CHE LO SA 😄
😄
8 anni fa
già ma non me le concedono .... 😋 😋 😋 😋Quotato da padovani,non male come idea.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 quasi quasi chiedo le ferie 😎
8 anni fa
Forse perché, come noi, non amano i feedback 🙂Quotato da albamora,Ma perche' non offri pacchetto completo.....fai tutto tu..incontro, trombata e feedback e fai fare bella figura a chi magari e' un po' insicuro e non esce mai allo scoperto..per carenze fisiche e di cm.........lui paga e si [...]
8 anni fa
Feedback ormai capito come funzionano..il piu delle volte sono un autocelebrazione di piccoli gruppi chiusi in cui si lodano e imbrodano tra loro..i nick son veri le coppie anche ma iFeedback son solo publicitari 😋
8 anni fa
Se poi guardi alla quantità industriale di utenti bannati per " profili multipli atti ad ottenere vantaggi nella community"....
[/quote]
certo pecato in teoria eran un ottimo mezzo forse dovrebbero essere con messaggi standard
tipo coppia reale singolo serio e qualche altra variante
8 anni fa
mi sa che sarebbero troppo tra l'ironico e l'acido tipo " utente caramella".......che 'entra direte voi ..semplice come l la caramella va scartata 😄
8 anni fa
peccato che si possono dare solo 5 cuori ...ecco perchè io non ho feedB ......tutti mi vogliono lasciare 10 ma nn li trovano 😎
8 anni fa
Si però non è che potete rubarci l'idea 😋 🙂Quotato da emmegei,
Potrebbe essere un' idea. Boulriquier ne potrebbe elaborare alcuni standard...
8 anni fa
[quote=KinkyGerlinky]boulriquier ma me lo faresti il coccodrillo ...aggratis?[/quote
A proposito.....
Il coccodrillo trimbula
Comunicalo pure da parte mia così finalmente si scioglie sto dilemma
Risposta comunicataci da una singola esperta in coccodrilli che oltre a risolvere l'annoso problema testimonia che le singole esistono. 😋
In quanto ai Feedback cosi come sono son fuorvianti, non tenerne conto..rischi fregatura preannunciata , tenerne conto come minimo è inutile, cercare di considerali mediandoli con info profilo ecc potrebbe essere una buona idea..ma a quanto pare non serve a nulla,
ce li teniamo come sono..al massimo quando ne vediamo alcuni fantascientifici li considereremo barzallette 😄 😄
A proposito.....
Il coccodrillo trimbula
Comunicalo pure da parte mia così finalmente si scioglie sto dilemma
Risposta comunicataci da una singola esperta in coccodrilli che oltre a risolvere l'annoso problema testimonia che le singole esistono. 😋
In quanto ai Feedback cosi come sono son fuorvianti, non tenerne conto..rischi fregatura preannunciata , tenerne conto come minimo è inutile, cercare di considerali mediandoli con info profilo ecc potrebbe essere una buona idea..ma a quanto pare non serve a nulla,
ce li teniamo come sono..al massimo quando ne vediamo alcuni fantascientifici li considereremo barzallette 😄 😄
8 anni fa
Forse perché dovreste pagare per averne uno 😄Quotato da Coppia4050,Forse perché, come noi, non amano i feedback 🙂Quotato da albamora,Ma perche' non offri pacchetto completo.....fai tutto tu..incontro, trombata e feedback e fai fare bella figura a chi magari e' un po' insicuro e non esce mai allo scoperto..per carenze fisiche e di cm.........lui paga e si [...]
8 anni fa
nel bene o nel male baste che se ne parli e poi un Feed negativo per una persona può essere positivo per altre ......alla fine non si scegli x feed ma per sensazioni che partono dal nostro cervello e non dal ns uccello o da altri organi 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Sì.... ok , è comprensibile il discorso del virtuale e prima si poteva fare. La redazione ha deciso di mettere un freno e dare una regola precisa per arginare( anche) una valanga di feedback che attestavano che quella persona era gentile e gradevole via chat ma... non si sapeva se era vera e reale ( magari chissà con chi chattavi) . Solo per quello.Quotato da reallybigcock,concordo su quasi tutto,ma permettimi/permettetemi due eccezioni...non ho fatto molti incontri,ma ho usato i pochi messaggi a disposizione anche per farmi un'idea del tipo di persone che avrei potuto trovarmi davanti nel caso di un incontro...ho lasciato un feedback ad una persona ,dopo una lunghissima chat,in cui ha rivelato delle doti e delle qualità umane sorprendenti...cercavamo sesso e ci siamo trovati a parlare di altro...ovviamente il giudizio lasciatole verteva sulla persona non sulle prestazioni...il secondo punto su cui non sono tanto d'accordo è la libertà di essere spontanei e scrivere ciò che si vuole...perditempo,fake etc etc ne abbiamo conosciuti tutti ed è evidente che se lasci un commento negativo,ne ricevi uno altrettanto negativo in bacheca(per ritorsione diciamo).dubito che con un feedback poco lusinghiero,un singolo riesca ad approfondire poi nuove conoscenzeQuotato da darksideofthemoon61,Puoi senz'altro permettertelo, perchè no? L'unica limitazione è che devi averla conosciuta davvero e non attraverso un messaggio e la motivazione è semplice: serve a limitare i fback che non testimoniano un avvenuto incontro ma magari sono solo frutto di un "litigio virtuale".Quotato da reallybigcock,ciao a tutti...bel post e argomento interessante... considerate che un feedback(anche infarcito di banalità e di frasi melense) è essenziale per chi ha un profilo da singolo e se qualcuno volesse anche darmi la sua opinione sul fatto che,sempre da s [...]
Le perplessità di coppia6 sono decisamente fondate basti vedere il numero di utenti bannati per multiaccount atti a fabbricarsi feedback reciproci e basti vedere che, ad incontro avvenuto...sono tutti fenomeni e..."5 cuori sono pochi" ( e che è...mai una delusione? un fake? qualcuno che non corrispondeva alla descrizione?) o basti fare un semplice calcolo aritmetico: numero di giorni dell'anno/ numero di feedback. A questo aggiungiamo che, a testimonianza di ciò che dici sull'importanza dei feedback per i singoli, che un singolo venne sul forum e dichiarò pubblicamente di aver ricevuto feedback ( 2 per la precisione) datigli da 2 coppie...per dargli una mano.
Comprendi quindi che, senza ovviamente generalizzare, i feedback abbiano un significato molto molto relativo e oltretutto dipendono molto da chi li lascia ( un pò come tripadvisor insomma). Se ti piace il grezzo tamarro tutto cazzo e poco cervello darai 5 cuori e sono pochi ad un tipo del genere ma se preferisci chi invece punta ad altro ...manco lo incontri.
Ma sui fback...ci sono più post in questo forum che cipolle nella genovese di mamma.
Sul feedback poco lusinghiero ...beh se deriva da un incontro vero ...certo che si fa poi fatica: del resto i feedback servono per quello. Se ci siamo visti e mi hai deluso ... e lo dico...fa parte del meccanismo del feedback altrimenti non sarebbe un feedback ma solo delle sorti di "stelline al merito".
8 anni fa
certo un feed può dare una idea ...... ma di solito sei un nick è "fake" dopo un po si scopre da solo .....e si cancella .....per il resto ci sono pure ripicche o altro ....io non ho mai incontrato nessuno del sito ma il non significa che sono "fake" o una cattiva persona ...(lo so che non mi avete dato del fake) volevo solo precisarlo in generale .....cmq da come vi ho letto voi siete persone che un feed non ferma una eventuale voglia di incontro 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Sì, questo è vero. E' anche vero che un singolo con dei feedback negativi....beh insomma f a davvero fatica specie se il feedback è bendato.Quotato da Piacereintenso,nel bene o nel male baste che se ne parli e poi un Feed negativo per una persona può essere positivo per altre ......alla fine non si scegli x feed ma per sensazioni che partono dal nostro cervello e non dal ns uccello o da altri organi 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Sì.... ok , è comprensibile il discorso del virtuale e prima si poteva fare. La redazione ha deciso di mettere un freno e dare una regola precisa per arginare( anche) una valanga di feedback che attestavano che quella persona era gentile e gradevole via chat ma... non si sapeva se era vera e reale ( magari chissà con chi chattavi) . Solo per quello.Quotato da reallybigcock,concordo su quasi tutto,ma permettimi/permettetemi due eccezioni...non ho fatto molti incontri,ma ho usato i pochi messaggi a disposizione anche per farmi un'idea del tipo di persone che avrei potuto trovarmi davanti nel caso di un incontro...ho lasciato un feedback ad una persona ,dopo una lunghissima chat,in cui ha rivelato delle doti e delle qualità umane sorprendenti...cercavamo sesso e ci siamo trovati a parlare di altro...ovviamente il giudizio lasciatole verteva sulla persona non sulle prestazioni...il secondo punto su cui non sono tanto d'accordo è la libertà di essere spontanei e scrivere ciò che si vuole...perditempo,fake etc etc ne abbiamo conosciuti tutti ed è evidente che se lasci un commento negativo,ne ricevi uno altrettanto negativo in bacheca(per ritorsione diciamo).dubito che con un feedback poco lusinghiero,un singolo riesca ad approfondire poi nuove conoscenzeQuotato da darksideofthemoon61,Puoi senz'altro permettertelo, perchè no? L'unica limitazione è che devi averla conosciuta davvero e non attraverso un messaggio e la motivazione è semplice: serve a limitare i fback che non testimoniano un avvenuto incontro ma magari sono solo frutto di un "litigio virtuale".Quotato da reallybigcock,ciao a tutti...bel post e argomento interessante... considerate che un feedback(anche infarcito di banalità e di frasi melense) è essenziale per chi ha un profilo da singolo e se qualcuno volesse anche darmi la sua opinione sul fatto che,sempre da s [...]
Le perplessità di coppia6 sono decisamente fondate basti vedere il numero di utenti bannati per multiaccount atti a fabbricarsi feedback reciproci e basti vedere che, ad incontro avvenuto...sono tutti fenomeni e..."5 cuori sono pochi" ( e che è...mai una delusione? un fake? qualcuno che non corrispondeva alla descrizione?) o basti fare un semplice calcolo aritmetico: numero di giorni dell'anno/ numero di feedback. A questo aggiungiamo che, a testimonianza di ciò che dici sull'importanza dei feedback per i singoli, che un singolo venne sul forum e dichiarò pubblicamente di aver ricevuto feedback ( 2 per la precisione) datigli da 2 coppie...per dargli una mano.
Comprendi quindi che, senza ovviamente generalizzare, i feedback abbiano un significato molto molto relativo e oltretutto dipendono molto da chi li lascia ( un pò come tripadvisor insomma). Se ti piace il grezzo tamarro tutto cazzo e poco cervello darai 5 cuori e sono pochi ad un tipo del genere ma se preferisci chi invece punta ad altro ...manco lo incontri.
Ma sui fback...ci sono più post in questo forum che cipolle nella genovese di mamma.
Sul feedback poco lusinghiero ...beh se deriva da un incontro vero ...certo che si fa poi fatica: del resto i feedback servono per quello. Se ci siamo visti e mi hai deluso ... e lo dico...fa parte del meccanismo del feedback altrimenti non sarebbe un feedback ma solo delle sorti di "stelline al merito".
Alla fine i feedback sono solo uno dei tanti strumenti per farsi un'opinione e secondo noi vendono in fondo alla lista.
Assurdo basarsi solo su quelli o principalmente su quelli.
1 anno fa
Riprendo questa vecchia discussione per non aprirne un nuova riguardo la categoria feedback, anche perchè molte relative a questo argomento risultano chiuse dalla redazione e non più disponibili per interventi. Scrivo riguardo alla cancellazione del feedback sul proprio profilo a seguito della cancellazione dell'utente che lo aveva rilasciato. Non trovo molto corretto cancellare i feedback, che comunque costituiscono un metro di valutazione sull'affidabilità o meno di quel determinato profilo nei confronti degli altri utenti che con esso interagiscono, dalla pagina profilo personale quando un'altra utenza con cui comunque si è giocato o interagito in altri modi decide di abbandonare la community o è costretta a cambiare iscrizione (a seguito ad esempio della perdita delle credenziali precedenti). Spesso ci si ritrova con molti feedback in meno rispetto a quelli originariamente posseduti, anche perchè nel corso degli anni le cose cambaiano e gli utenti con cui si è giocato per diversi motivi decidono di cancellarsi dal sito. Capisco il diritto all'oblio, ma il problema non può essere aggirato semplicemente non mostrando più il nickname dell'utente cancellato? Facendo rimanere la categoria (coppia, singola, singolo, ecc...), la valutazione (5,4,3 cuori) ed il contenuto del feedback stesso sottoforma di commento/valutazione? Al posto del nome utente compare semplicemente la scritta utente cancellato ma almeno i feedback rimangono e chi visita la pagina del profilo ha un'idea più completa e precisa della persona con cui interagisce. Un conto è avere 15, 10 feedback un'altro conto è averne 3, 4 perchè nel frattempo gli altri 12 utenti si sono cancellati. E' una cosa molto fastidiosa che potrebbe essere benissimo risolta come avviene tra l'altro in altri siti e forum. Io stesso a causa della cancellazione di diversi utenti con cui avevo giocato ho perso ben 10 feedback dal momento della mia iscrizione. La cosa mi fa girare! Lo stesso discorso si può applicare anche alle discussioni del forum. Chi decide di cancellarsi vedrà cancellate anche le discussioni e gli interventi nelle varie sezioni del forum e quindi spesso si leggono discussioni prive di interventi e per così dire "mozzate" dove non si capisce più il filo del discorso. Spero che la redazione possa trovare una soluzione a questo fastidioso problema e che possa prendere in considerazione il mio suggerimento salvaguardando così l'anonimato degli utenti cancellati (la sostituzione del nickname dell'utente andato via per sempre con la scritta "utente cancellato" è garanzia di anonimato) e permettendo a chi invece rimane di non perdere feedback o interventi nel forum a causa di decisioni prese da altri. Grazie