costole, pompini e USL

5 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.12.2015 -
mi hai fatto scompisciare dal ridere....bellissima ironica divertente questa tua teoria. Ma..invece di provare ad effettuare impossibili esercizi ginnici, non si fa prima a cercarsi un cazzo qui in A69 e ciucciarselo bene e di gusto? (aiuterebbe anche a mantenere il sito in vita per la goduria di tutti)

8 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Esattamente per USL cosa intendi??? Le Unità Sanitarie Locali? Perché quelle si sono estinte più di vent'anni fa... .😒😒
Comunque.. .se non sbaglio anche il vate D'Annunzio si fece togliere una o due costole per riuscire a darsi autonomamente piacere orale....
Non credo comunque che sarà questo il fattore scatenante di una futura estinzione del genere umano....
Sono convinta dipenderà dal fatto che le donne non la daranno più ai tipi simpatici e spiritosi come te 😄😄😄 💋

8 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Esistono le bocche finte per i pompini, certo non è una bocca vera ma tentar non cuoce...ma non era una leggenda quella di D'Annunzio? 😮

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
wuuawww! appalusi calorosi

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
Un argomento così non potevi che intavolarlo tu lukax ahah ...

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da redbx,
vorrei essere un ginnasta per potermi fare un bel autopompino .invidio quelli che posson farlo sia uomini o donne che si possono leccare la fica e il culo da sole
E sempre da sole comunque....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > costole, pompini e USL

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni