3 anni fa
ciao a tutti, è bello evdere molte coppie bisex o etero cuck..ma non coppie gay...o non se ne parla..noi ci consideriamo una coppia cuck..è diversso pero' rispetto alle coppie bisex?
3 anni fa
mi rispndo da solo..o meglio..scusate gli errori di battitura
3 anni fa
beh...bisogna appunto desiderarlo e volerlo sessualmente in 2
3 anni fa
Il mio ex lo era impazziva a vedermi scopata da altri
3 anni fa
noi siamo fatti così...non abbiamo problemi sessuali nella coppia..ma da sempre ogni tanto abiamo giocato in tre...e con l maturità anche più bello...il mio compagna gode a vedermi scopato..e io altrettanto se scopano lui.... 🙂
3 anni fa
Mi è capitato alcune volte di farlo con una coppia .. non è sempre molto facile in quanto è importante non rompere i loro equilibri
3 anni fa
vero.....ma secondo noi se succede è perchè..uno dei due non era..convinto....puo' succedere che uno della coppia lo faccia per..insistenze dell'altro...e non va bene...soprattutto per il terzo...
3 anni fa
..,.. si, vero.. spesso è uno dei due che insiste... Ho trovato spesso due amici che in sauna vanno insieme a divertirsi e a cercare di farlo in tre o quattro (e qualche volta mi è capitato di farlo anche io con in amico) ma è diverso da una vera coppia e non solo amicizia..Quotato da mascvers,vero.....ma secondo noi se succede è perchè..uno dei due non era..convinto....puo' succedere che uno della coppia lo faccia per..insistenze dell'altro...e non va bene...soprattutto per il terzo...
3 anni fa
Mi piacerebbe diventare il scopamico attivo di una coppia gay
3 anni fa
ciao cerco donne ,coppie e uomo gay per sesso a 360 gradi in skype voglioso2021
2 anni fa
in telegram tagaio tagaio
2 anni fa
A me invece piacerebbe diventare lo scopamico passivo e sottomesso di una coppia gay 🐷 🐷Quotato da battakiots,Mi piacerebbe diventare il scopamico attivo di una coppia gay
2 anni fa
se una coppia gay nella mia zona cerca un guardone mentre loro giocano, mi contatti... adoro assistere, lo trovo estremamente eccitante
2 anni fa
ci a tutti sono uomo maturo voglioso bsx molto dotato cerco donne,coppie e uomo bsx in skype voglioso 2021 quello da bolzano in telegram tagaio tagaio
2 anni fa
Vorrei anch'io un gruppo di uomini che si prenda cura del mio culetto