coppia regolare

15 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Ci sono dinamiche differenti.
Nella coppia sposata di solito ci sono legami forti che fanno del gioco principalmente un gioco di coppia poi con altri.
Ci sono a volte problemi logistici, le coppie irregolari (intese come amanti) hanno per se tempi e orari diversi dalla coppia sposata.
Dubbi "morali", a noi è successo che dalla coppia di amanti arrivassero proposte solo a lei e di nascosto al lui (l'importanza del legame matrimoniale è percepita diversamente in base alle proprie esperienze).
Nel vostro caso di due "battitori liberi" non differisce dagli amanti, siete liberi e quindi verosimilmente in cerca di relazione... il timore di tentativi di contatto separati risulta forse più accentuato.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Esatto, argomento trito e ritrito. Alcuni motivi di chi non vuole coppie di amanti/trombamici/combinate per l'occasione:

1. Le coppie "regolari" si presuppongono innamorate l'uno dell'altra e non desiderano mettere in gioco il partner con chi non è altrettanto innamorato del suo/della sua.
2. Orari a volte impossibili e/o cronometrati nel caso di amanti clandestini.
3. Impossibilità per gli "irregolari" di andare a cena o in locali (sempre se clandestini).
4. Poca voglia di infilarsi in mezzo a possibili rogne (coniugi cornuti che scoprono il tradimento, beghe familiari, varie ed eventuali).
5. Effettiva maggiore probabilità che se coppia di trombamici uno dei due possa comportarsi "irregolarmente" con inviti o offerte solo per uno.

Questi sono i più gettonati.
Ciò detto, ci sono coppie di amanti/irregolari/non conviventi che sono più liberi nei tempi e nell'andare in giro, affiatati, innamorati e corretti di tante coppie "regolari", con cui ci siamo trovati benissimo. Personalmente l'unica categoria che cerchiamo solitamente di evitare sono le coppie di trombamici o create solo per il gioco (per il motivo 1, abbiamo provato ma, come capita a volte anche con i "regolari", vedere chiaramente che ognuno dei due si fa i cavoli suoi nel gioco non ci piace). Con i "troppo clandestini" ci sono a volte i motivi 2 e 3 che li escludono in partenza anche se c'è buon feeling, e talvolta c'è il rischio (noi l'abbiamo sfiorato, è veramente una rogna) del motivo 4. Il motivo 5 ci è capitato personalmente anche se può benissimo succedere anche con i "regolari", quindi accettiamo quel rischio.
Infine, per noi, il contatto solo col lui non esiste nè per sposatissimi nè per amanti (se lo sono ci sarà ben un momento in cui sono assieme per una telefonata). Senza telefonata immediata iniziale tra le lei (anche per evitare fregature e pacchi e lei da convincere) noi non accettiamo il contatto.
C'è chi per semplificare (secondo noi sbagliando, ma opinione nostra) butta lì "coppia sposata" e pensa di risolvere tutto, a noi basta che tra loro ci sia un minimo di sentimento e non ci siano troppi problemi o limiti in orari e luoghi.
Spero di essermi spiegato e di averlo fatto impersonalmente (cioè non diretto a voi in particolare).

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
faraone1957 dice esattamente quello che intendevo io (sono il lui), semplicemente le coppie sposate cercano coppie in situazione simile alla propria per evitare le mille rogne che altre condizioni possono portare, forse ritenendo che chi è nella nostra stessa situazione sentimentale abbia poi le stesse idee riguardo al gioco e alla correttezza.

Il fatto è che a noi le proposte separatamente le hanno fatte componenti di coppie irregolari e quindi nel nostro caso siamo prevenuti per quel motivo.
Sappiamo che è una generalizzazione "tagliata con l'accetta", ma con tante occasioni disponibili pensiamo di non negarci poi tante opportunità.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da faraone1957,
Esatto, argomento trito e ritrito. Alcuni motivi di chi non vuole coppie di amanti/trombamici/combinate per l'occasione:

1. Le coppie "regolari" si presuppongono innamorate l'uno dell'altra e non desiderano mettere in gioco il partner con [...]
capisco però per questo quando incontriamo è perchè quella sera sia io che lei siamo totalmente liberi senza problemi, la telefonata...assolutamente vi si passa il numero della mia amica e bona senza problemi. comprendo quello che dici però io l'ho vissuto il gioco con la mia ex compagna...è stato un limite il fatto che lei giocasse con un altro proprio perchè era la mia donna. Questo non significa che della mia amica non m'importa nulla anzi io le voglio bene ed il sentimento è ricambiato, però se lei "gioca più di me" a me fa solo piacere. spero d'essermi spiegato io
Se con la tua fidanzata il fatto che lei giocasse con un altro uomo, per te è stato un limite, secondo noi è mancato proprio il presupposto dello scambismo vissuto come coppia... Ragion per cui anche noi siamo assolutamente per le coppie regolari...e non per le coppie di amici...a sto punto preferiamo giocare con un singolo o una singola, ma separatamente... Di un singolo e una singola contemporaneamente nn sappiamo che farcene

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da faraone1957,

1. Le coppie "regolari" si presuppongono innamorate l'uno dell'altra e non desiderano mettere in gioco il partner con [...]
capisco però per questo quando incontriamo è perchè quella sera sia io che lei siamo totalmente liberi senza problemi, la telefonata...assolutamente vi si passa il numero della mia amica e bona senza problemi. comprendo quello che dici però io l'ho vissuto il gioco con la mia ex compagna...è stato un limite il fatto che lei giocasse con un altro proprio perchè era la mia donna. Questo non significa che della mia amica non m'importa nulla anzi io le voglio bene ed il sentimento è ricambiato, però se lei "gioca più di me" a me fa solo piacere. spero d'essermi spiegato io
Ecco, ti sei risposto da solo (ed anche @8684 ti ha scritto un ottimo ragionamento). Nessuno dubita che tu le voglia bene (come gliene voglio io a tante mie amiche), però se con la compagna ufficiale non ti andava bene allora non sei uno scambista ma un trasgressivo, e ci hai messo la pezza con l'amica così vi divertite tutti e due. E, come @8684 neanche a noi interessa un singolo e una singola che si divertono in coppia.
Questa limitazione non è "tagliata con l'accetta" grossolanamente (@ioeleiin2 ), è precisa e perfetta per indicare chi evitiamo noi.
Vogliamo affinare? Cerchiamo coppie innamorate e senza problemi di orario e di luoghi. E ambedue convinti di mettere in gioco il proprio coniuge/fidanzat*/amante (participio presente del verbo amare).

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Quotato da Cpmachine,
Parafrasando il detto " sono tutti fr.... col culo degli altri" in questo caso verrebbe da dire " sono tutti scambisti......con la moglie degli altri " 😋
...date una medaglia a quest'uomo!

🙂 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da miaur,
Quotato da Cpmachine,
Parafrasando il detto " sono tutti fr.... col culo degli altri" in questo caso verrebbe da dire " sono tutti scambisti......con la moglie degli altri " 😋
...date una medaglia a quest'uomo!

🙂 💋
Gliel'hanno data, dopo pochi minuti gli ha scritto una coppia irregolare. Quale miglior premio?? 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Quotato da faraone1957,
Gliel'hanno data, dopo pochi minuti gli ha scritto una coppia irregolare. Quale miglior premio?? 😎 😎 😎
?
Perdonami ma questa non l'ho capita! 😳

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Oltre ad avercelo ben chiaro nel profilo, aveva appena scritto nel forum anche quella battuta (che fa capire cosa ne pensino degli irregolari)...e poco dopo una gli ha scritto se volevano incontrarli. Premio per essersi spiegato bene ed essere stato capito meglio.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Ah beh! E' come quando scrivi "no assoluto ai singoli"... tutti i giorni ci provano almeno un paio...
Ok scusate l'off-topic!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da Cpmachine,
#line in effetti è così....il punto è proprio quello

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Ciao, noi coppia irregolare quindi conosciamo bene l'argomento, non entriamo in merito a gusti personali (vedi chi gradisce singoli o singole o gruppi) ma generalizzare dicendo che una coppia irregolare ha meno affiatamento di una coppia regolare sarebbe come dire che chi gioca in questo sito sono coppie sfasciate altrimenti nessuno farebbe scopare la propria moglie ad altri..è pure vero che le coppie irregolari non sempre sono disponibili a certi orari o a certe uscite..ma noi crediamo che le cose si debbano valutare di volta in volta, poi ognuno di noi e libero di decidere chi incontrare o meno, così come i singoli sono sono tutti morti di figa anche se la maggior parte non sanno come comportarsi..buona trasgressione a tutti.. 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Nessuno vuole generalizzare, è stato scritto chiaramente quali possono essere i problemi e i distinguo. Bisogna sempre vedere cosa si intende per "irregolari" dichiarandosi tali. Chi ha aperto il topic dice chiaro che sono amici e basta. Voi??
E' ovvio che per affiatamento nel gioco si vuol significare che c'è del sentimento reciproco che porta a determinati comportamenti, non è che "affiatati" vuol dire che vengono all'unisono.

8 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Noi siamo due persone innamorate che hanno fatto scelte sbagliate..ma generalizzare e dare etichette a componenti di questo sito sa un po' di moralisti che non dovrebbero stare qui..sarebbe criicare una coppia a cui piace giocare solo in CAM o coppie che giocano separati, non saremo noi a giudicarle, ma semplicemente a dire a noi questo non piace..poi non le escluderemo dai nostri giochi solo perché a loro piace giocare separati, ma diremo a noi piace giocare tutti assieme, se vi va bene ci si conosce, se voi cercate solo scambio separato passate oltre..questo e un modo di pesare positivo e vivere serenamente..

8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da piscinasnudi,
Noi siamo due persone innamorate che hanno fatto scelte sbagliate..ma generalizzare e dare etichette a componenti di questo sito sa un po' di moralisti che non dovrebbero stare qui..sarebbe criicare una coppia a cui piace giocare solo in CAM [...]
Giusto! In effetti noi non giudichiamo nessuno, alla richiesta delle motivazioni dietro al rifiuto di coppie irregolari ci siamo limitati a portare la nostra esperienza e le relative conseguenze che ne abbiamo tratto.
Una delle serate più belle che abbiamo trascorso è stata con una coppia irregolare, tuttavia anche l'esperienza più fastidiosa lo è stata (ancora il ricordo ci fa incazzare con quei due) e la più frustrante (una coppia che ci ha colpito molto e con cui ci siamo inseguiti a lungo ma non siamo mai riusciti a coordinarci per un secondo incontro 😒 ), in tutti e tre i casi comunque oggi non sarebbe possibile una replica perchè tutte e tre scoppiate.
Conclusione: nulla è escluso, ma se c'è scelta (e di certo ce n'è), noi preferiamo coppie che rispondono ad un certo profilo, con tanti auguri di trovare quel che cercano a tutte le altre! 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da piscinasnudi,
Noi siamo due persone innamorate che hanno fatto scelte sbagliate..ma generalizzare e dare etichette a componenti di questo sito sa un po' di moralisti che non dovrebbero stare qui..sarebbe criicare una coppia a cui piace giocare solo in CAM [...]
Io non giudico nessuno, abbiamo una coppia di amici che sono stati amanti per anni, appena hanno potuto si sono separati dai rispettivi ed ora sono felici e contenti conviventi, e ci siamo sempre stati benissimo anche prima. Capita nella vita di essere innamorati ma per millemila motivi non poter stare assieme. Non ci piacciono le coppie senza sentimento fra di loro, se voi l'avete non avete da risentirvi. Per quelle "irregolari" innamorate ma con problemi di orari e luoghi non possiamo farci nulla. Non vedo moralismi.