consigli per rimorchiare con successo in un carsex...

12 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Ciao Sorelline,
sono di Roma e frequento da qualche anno dei parcheggi a Roma (soprattutto zona Appia) , ma benchè mi prepari con cura per uscire e poi vestirmi da troia (con parrucca, autoreggenti e un po' di trucco - rossetto bello rosso...) poco prima di arrivare in un parcheggio, al momento che arrivo mi manca o forse non mi è facile, la parte più eccitante e determinante, quella della uscita dall'auto e cercare di rimorchiare....avete dei consigli, tecniche da darmi per finalmente farmi fare di tutto?

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Evidentemente non ti senti pronta per essere esposta vestita da troia, come dici tu, quindi possibile "preda" disponibile per tutti.
Forse devi andare per gradi ?
Provare prima a fare incontri 1 a 1 con uomini conosciuti su A69?
Oppure
Se il problema è proprio stare trav in pubblico, magari potresti cominciare a prendere confidenza vestendoti più "normale" e passeggiando in luoghi non "carsex"?
Giusto due idee buttate là, magari sbaglio.
È che a parole siamo tutte spavalde, ma poi ci vuole del coraggio a fare certe cose.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basta scegliere il posto giusto un po appartato,sarà chi interessato ad avvicinarsi,evitare i posti frequentati da solo gay,perchè rompono solo i coglioni o se vi si avvicina un maschio,cominciano a ronzare come le mosche,oppure andare per parcheggi dei camionisti 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.01.2019 -
Vorrei dirti di andare SEMPRE SEMPRE per gradi: la trasgressione è una conquista...è un gradino ogni giorno più alto...ti consiglio: quando si potrà stare oltre le 22 in giro mettiti in qualche zona di "battuage"...stai in auto e capisci... una...due...tre volte...poi la volta successiva accendi la luce dentro...poi la rispegni e valuti l'effetto...poi cerca di uscire dall'auto solo per quei "tipi" che ti hanno addocchiato e che ronzano intorno varie volte...insomma... Imperativo:guadagnati pian piano il controllo della situazione.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Cerca un amica navigata io a 16 anni una amica tranx mi ha portato fuori vestita di tutto punto con tacchi vertiginosi siamo andate in giro x mercato poi a pranzare poi in un park molto frequentato eravamo con un camper si avvicinavano maschi in continuazione era stupendo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da LaSusy,
Evidentemente non ti senti pronta per essere esposta vestita da troia, come dici tu, quindi possibile "preda" disponibile per tutti.
Forse devi andare per gradi ?
Provare prima a fare incontri 1 a 1 con uomini conosciuti su A69?
Oppure
[...]
Parole sante!!!
Coma sempre con La Susy!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Per quanto mi riguarda, ho avuto la fortuna di fare conoscenza con alcune Trans brasiliane che mi hanno fatto da "baby sitter" non una ma parecchie volte... finchè, diciamo, non mi sono sentita una di loro. Poi, il resto vien da sè! 🙂
Ah, strada o carsex: io ti consiglio, se posso, di vestirti come ti senti meglio, come ti detta la tua personalità. Perchè non devi necessariamente essere nuda o comunque supersexy: l'importante è che mostri che sei disponibile! 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Ti vesti da figa .. non per forza osé ..
E poi vedrai anche senza scendere dall'auto ti rimorchiano 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
con successo,basta indossare un cazzone finto realistico,come le api sul miele 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da elen,
Da prima vedevo il car sex una cosa squallida scomoda e pericolosa.. ma un giorno mentre chattavo con un amico cercando di organizzare un incontro mi convince ad incontrarlo in un luogo frequentato per fare car sex ..io tittubante ma con una voglia [...]
che bello! Se vengo in Sardegna vorrei essere con te lì! Ma poi dopo quell'incontro 'organizzato' come hai fatto a rimorchiare nei giorni successivi con il carsex?

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da laranapescatrice,
Non frequento battuage gay vestita da donna perche' trovi solo vecchi gay che non trovando nessuno si accontentano di traveste matte che con meno cinque gradi girano con il sedere di fuori vogliose di farsi scopare da chiunque ....no degrado [...]
dipende dalle zone ed orari,comunque dicono che si trovano simili con simili,strano io ho trovato dei bei maschi 😄 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da paolaM,
Quotato da LaSusy,
È che a parole siamo tutte spavalde, ma poi ci vuole del coraggio a fare certe cose.
[...]

sul forum spesso scrive una minoranza particolarmente disinibita e avventurosa, a volte anche fantasiosa.
ma la realtà di tante trav è molto più privata, prudente e riservata.
e non sempre le fantasie che ci facciamo sono per noi nella realtà.
detto questo ...
concordo, a volte bisogna trovare anche un momento di sfrontatezza e coraggio per ... 🙂
ma se quel momento non arriva mai forse dobbiamo trovare una situazione diversa, più adatta a noi nella realtà.
👍

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Concordo in pieno