come si fa ad essere sempre (spesso) pronte?

23 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dipende dove incontri,se in appartamento,privè o carsex,io quando sono in giro prima delle 21 vado nei centri commerciali a controllare,poi devo far da me,ho due borracce e carta e controllo ogni tanto che sia tutto pulito,se non mi sento apposto,non faccio anal 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
infatti per questo io preferisco programmare gli incontri.quando posso.piuttosto lascio stare. i maschietti pensano che sia tutto facile,ma per noi occorre un minimo di tempo per programmare tutto e prepararci adeguatamente...sia il trucco che essere depilate che la pulizia interna…
almeno io la penso così.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah io per un pompino,nemmeno mi travesto 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da stretch,
Quotato da stephanie69,
ah io per un pompino,nemmeno mi travesto 😄
.......anch'io vorrei fare pompini "volanti"! M
Ma mi vogliono trav!
Beh certo....e le calze non devono mai mancare. 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marika66,
Avvisala prima cosi si prepara per tempo 😄 😄
citofonare giusy 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Marciblond,
Essere sempre pronte è impossibile, bisognerebbe non fare altro:
Sono d'accordo perfettamente 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Marciblond,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Marciblond,
Essere sempre pronte è impossibile, bisognerebbe non fare altro:
Sono d'accordo perfettamente 💋
💋
💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace essere sempre ben curata e mi ci vuole del tempo, possibilmente organizzo il giorno prima. Per la pulizia ho un metodo semplice e molto efficace, solo un po lungo da spiegare, ma se a qualcuna interessa, mi scriva.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Specialmente da giovane mi capitava di avere incontri occasionali senza aver praticato il lavaggio interno, ma non mi è mai capitato di abbronzare qualche cappella, l' importante prima di uscire infila il dildo possibilmente xxl ben lubrificato un po' di volte se esce pulito vai tranquilla

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da stretch,
In questo periodo vorrei organizzare diversi incontri e godere (e far godere) con il mio culetto!
Come a tutte, anche a me piace essere ben preparata per gli incontri: depilazione e pulizia del secondo canale.
Soprattutto la pulizia del secondo can [...]
Quando ho un incontro galante faccio a casa una buona pulizia, ci vogliono dai 45 a > 1 ora, e ovviamente c'è la depilazione totale, smalto almeno nelle unghie dei piedi.
Per un pompino ovviamente ci metto di meno 💋
ps, un buon lavaggio interno lo faccio anche quando uso i miei toys 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi ricordo una volta,fatto tutto per benino,dovevo andare in un posto distante 100 km circa,a metà strada,un gran mal di pancia,vado in un supermercato e tutto il lavoro fatto prima,andato in fumo,beh ho continuato il viaggio,ma non ho fatto sesso 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Citizenx,
Quotato da stephanie69,
dipende dove incontri,se in appartamento,privè o carsex,io quando sono in giro prima delle 21 vado nei centri commerciali a controllare,poi devo far da me,ho due borracce e carta e controllo ogni tanto che sia tutto pulito,se non mi sento apposto,non [...]
vai nei centri commerciali?non sapevo che facevi il metronotte
no, ma li trovo molto spesso,mi sa che fanno la spia 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Citizenx,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Citizenx,
Quotato da stephanie69,
dipende dove incontri,se in appartamento,privè o carsex,io quando sono in giro prima delle 21 vado nei centri commerciali a controllare,poi devo far da me,ho due borracce e carta e controllo ogni tanto che sia tutto pulito,se non mi sento apposto,non [...]
vai nei centri commerciali?non sapevo che facevi il metronotte
no, ma li trovo molto spesso,mi sa che fanno la spia 😄 😄
ma io le borracce le porto quando faccio trekking..con tuttobil rispetto,ma a me mi sa che state davvero fuori di dindarolo
sono molto utili,io ne ho due,avevo anche la tanica da 25 lt,ma l ho eliminata 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Citizenx,
Ma come fai a dare seguito a queste stronzate?
io faccio solo carsex e di notte per cui avere cose da pulirsi,mi sembra il minimo,non incontro a casa mia 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un ora no, ma 15 minuti si 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Lama_Yala,
Quotato da MIUMIU1,
Un buon lavaggio interno, almeno a me, richiede circa un 'ora. Lo faccio con la doccetta, almeno 4 volte con circa ( ad occhio) due litri d'acqua per volta, se resisto attendo 10 minuti, mi svuoto e poi mi riempio di nuovo, infine [...]
In effetti prepararsi di tutto punto richiede molto tempo, sia per la pulizia rettale (anche io ci impiego un'oretta) che per radersi, smaltarsi, truccarsi (un'altra oretta), dando per scontato di essersi depilate il corpo in precedenza, altrimenti si arriva vicine alle quattro ore di impegno. Per questo è importante programmare più incontro consecutivi in modo da non gettare il proprio tempo. Magari faccio delle foto, se qualche appuntamento salta.

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2011 -
Io cerco di programmare e prepararmi con abbondante anticipo.
Mi fa incazzare proprio per questo quando , dopo 40 minuti a prepararti , ti dicono che hanno avuto un contrattempo....

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
A me piace essere sempre ben curata e mi ci vuole del tempo, possibilmente organizzo il giorno prima. Per la pulizia ho un metodo semplice e molto efficace, solo un po lungo da spiegare, ma se a qualcuna interessa, mi scriva. [...]
mi interessa... Grazie

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Marypersempre,
Quotato da stephanie69,
Ciao, cosa intendi per borraccia? Uso i clisterini, quelli piccoli.
quella che si usa nelle biciclette,certo non la infilo 😄 😄