7 anni fa
vorrei riconvincere la mia lei che dopo aver incontrato diverse volte ora non vuole piu , questo e successo dopo aver incontrato l'ultimo singolo che dopo avere giocato con noi diverse volte e scomparso . lei ora si e fatta fredda ma in se la vedo sempre disposta
7 anni fa
Lascia perdere, evidentemente non era la trasgressione che le interessava... e probabilmente neanche più tu.Quotato da angelicabella,vorrei riconvincere la mia lei che dopo aver incontrato diverse volte ora non vuole piu , questo e successo dopo aver incontrato l'ultimo singolo che dopo avere giocato con noi diverse volte e scomparso . lei ora si e fatta fredda ma in se la vedo sempre disposta
T'è andata bene una volta, io non sfiderei troppo il destino... ;-)
Pallina
7 anni fa
Quotato da clickandroll,C'è un tempo per tutto 🙂
C'è un tempo anche per accorgersi che la trasgressione nn fa per noi!!
E c'è un tempo per chiedersi se la tua donna fosse attratta dalla trasgressione in se o semplicemente solo dal singolo che è sparito!
Da come l'hai messa [...]
7 anni fa
Dato che hai posto la questione pubblicamente accetterai ogni tipo di riflessione presumo. Beh per come la vedo io è il tipico atteggiamento di chi sta proseguendo gli incontri per fatti propri. E' di impatto, me ne rendo conto, ma penso sia così.
7 anni fa
magari non è scomparso per entrambi...... 😳
consiglio da una donna? Io eviterei
consiglio da una donna? Io eviterei
7 anni fa
Stai a sentire pallina e pensa anche al/povero singolo che poi se la deve sciroppate per il resto della vita! 😎Quotato da pinkoepallina,Lascia perdere, evidentemente non era la trasgressione che le interessava... e probabilmente neanche più tu.Quotato da angelicabella,vorrei riconvincere la mia lei che dopo aver incontrato diverse volte ora non vuole piu , questo e successo dopo aver incontrato l'ultimo singolo che dopo avere giocato con noi diverse volte e scomparso . lei ora si e fatta fredda ma in se la vedo sempre disposta
T'è andata bene una volta, io non sfiderei troppo il destino... ;-)
Pallina
7 anni fa
pazienza vedrai che ricominceràQuotato da angelicabella,Quotato da clickandroll,C'è un tempo per tutto 🙂
C'è un tempo anche per accorgersi che la trasgressione nn fa per noi!!
E c'è un tempo per chiedersi se la tua donna fosse attratta dalla trasgressione in se o semplicemente solo dal singolo che è sparito!
Da come l'hai messa [...]