6 anni fa
A me piace tanto indossarli 💋
6 anni fa
Certo ma io non posso ospitare 💋
6 anni fa
A me piace molto annusarlo intimo usato femminile..sentire l'odore di chi lo ha indossato e della sua intimità....
6 anni fa
si a me piace sia odorarlo che vederlo , ho avuto la fortuna di annusare anche quello di mia cognataQuotato da dino1975,A me piace vederlo
6 anni fa
Amo indossarlo ma il sogno assaporare il suo odore
6 anni fa
Qualche fidanzato marito giovane amante del travestimento con l'intimo della sua lei, che vorrebbe provare a succhiarmelo davanti alla sua lei...sono di Reggio Calabria si minidotati, prima esperienza.
6 anni fa
Una delle mie fantasie più ricorrenti sarebbe quella di essere femminilizzato.. Depilato da una lei.. Truccato.. Vestito.. Calze ecc..
6 anni fa
Adoro sia quello di pizzo che quello di raso!
6 anni fa
A me piacerebbe esser vestito e Truccato da donna... È una mia fantasia..
6 anni fa
maggiori info...Quotato da esperanzadescobar,ci sono dei negozi che lo fanno a bologna 😄Quotato da fun79,A me piacerebbe esser vestito e Truccato da donna... È una mia fantasia..
6 anni fa
ok... Conosci il numero o il nome del negozio?Quotato da esperanzadescobar,cioè telefoni,prendi appuntamento e ti fanno il servizio,ti danno sia i vestiti e ti truccano pure 😄Quotato da fun79,Davvero?... Cioè?
5 anni fa
Anche io, ma di solito quando lo indossa.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Fantasioso1979,Io annuso spesso quelle di mia moglie
5 anni fa
Veramente eccitante indossare sopratutto autoreggenti e peri mmmm
5 anni fa
quando vuoi contattamiQuotato da Il_solitario,Ciao....adoro vederlo e sentire il suo profumo.....per chi volesse scambiare parole....o foto.....sono qua....
5 anni fa
anch io mi eccito tantissimo annusarlo e sentire l odore x immaginare ki lo ha indossatoQuotato da CRISMO,A me piace molto annusarlo intimo usato femminile..sentire l'odore di chi lo ha indossato e della sua intimità....
5 anni fa
ank io quando ne ho la possibilità e vado in cerca tra cassetti ma soprattutto nelle ceste della biankeria sporca appunto x sentire l odore 🐷Quotato da Multiorg,A me piace annusarlo e leccarlo. Pochi giorni fa ero ospite da una famiglia ultra sessantenni e sono stato a dormire lì. Sua figlia venticinquenne nn c'era e mi hanno messo a dormire in camera sua. Ho cercato subito la cesta dei vestiti sporchi trova [...]
5 anni fa
Ho cominciato qualche anno fa con un perizoma, poi con perizoma diversi, poi con autoreggenti a rete, poi con parrucca e adesso con il rossetto….il mio sogno è andare a battere il marciapiede vestito da donna….chissa.
2 anni fa
C'è qualcuno interessato a scambiare l'intimo delle signore..
2 anni fa
A me piace indossare le calze ;)