7 anni fa
che ne dite di creare un gruppo in whatsapp solo con coppie / singoli-e precertificati .... e verificati...
7 anni fa
aggiungetemi!!!
7 anni fa
anche noi
7 anni fa
Interessante
7 anni fa
Buona idea
7 anni fa
Anche a me piacerebbe partecipare.. 🙂
7 anni fa
magari sarebbe una buona idea cosi uno comunica i giorni che si trova nei dintorni e un last time io sono favorevole al gruppo su whatsapp
7 anni fa
per creare un gruppo ci sarebbe da fare regole precise e inserire sia coppie che singoli solo con feed o conosciuti altrimenti ci si trova sempre in mezzo a situazioni poco piacevoli
7 anni fa
sicuramente i feed sarebbero da verificare in modo particolare alle coppie che purtroppo spesso ci si imbatte in coppie falseQuotato da Normal01,Però sulla questione feed si potrebbe aprire un mondo....Quotato da AeL80,per creare un gruppo ci sarebbe da fare regole precise e inserire sia coppie che singoli solo con feed o conosciuti altrimenti ci si trova sempre in mezzo a situazioni poco piacevoli
7 anni fa
Quotato da Normal01,A parte le coppie false che nel giro di pochi messaggi di solito vengono beccate... c'è un bel giro di scambio di feed falsi e feed rilasciati da profili creati per l'occasione.Quotato da AeL80,sicuramente i feed sarebbero da verificare in modo particolare alle coppie che purtroppo spesso ci si imbatte in coppie falseQuotato da Normal01,Però sulla questione feed si potrebbe aprire un mondo....Quotato da AeL80,per creare un gruppo ci sarebbe da fare regole precise e inserire sia coppie che singoli solo con feed o conosciuti altrimenti ci si trova sempre in mezzo a situazioni poco piacevoli
Io personalmente non voglio feed e non ne rilascio
ma da qualche parte bisogna iniziare con delle regole altrimenti e il solito carnaio
7 anni fa
[quote=Normal01]Lo so, dico solo facciamo attenzione a che regole si mettono, altrimenti rischiamo di ritrovarci con un gruppo inutile dove gireranno solo messaggi fake e nessuno concludera mai un incontro[
ù
concordo in pieno e il passaparola e la cosa migliore
ù
concordo in pieno e il passaparola e la cosa migliore
6 anni fa
Per SOLO COPPIE CAMPERISTE trasgressive ho creato un gruppo scambio info o last sulla chat di KIK....chi vuole aderire, ci contatti.
6 anni fa
io solitamente incontro la coppia o singola da solo anche solo per un aperitivo e poi si decide se inserire altre persone fidateQuotato da AeL80,Quotato da Normal01,A parte le coppie false che nel giro di pochi messaggi di solito vengono beccate... c'è un bel giro di scambio di feed falsi e feed rilasciati da profili creati per l'occasione.Quotato da AeL80,sicuramente i feed sarebbero da verificare in modo particolare alle coppie che purtroppo spesso ci si imbatte in coppie falseQuotato da Normal01,Però sulla questione feed si potrebbe aprire un mondo....Quotato da AeL80,per creare un gruppo ci sarebbe da fare regole precise e inserire sia coppie che singoli solo con feed o conosciuti altrimenti ci si trova sempre in mezzo a situazioni poco piacevoli
Io personalmente non voglio feed e non ne rilascio
ma da qualche parte bisogna iniziare con delle regole altrimenti e il solito carnaio
6 anni fa
BENE --- allora creerò il gruppo e poi vediamo di fare ove possibile delle regole con degli amministratori.
6 anni fa
interessante l idea.. ma di non semplice attuazione. sono un single, qui da poco. e comprendo come persone che non sappiano giocare in certe maniere possano rompere l atmosfera.
se poi, prendiamo,ad e sempio, il parcheggio di sistiana, abbiamo un esempio, di quello che non è positivo.
ma l'idea è da incoraggiare
se poi, prendiamo,ad e sempio, il parcheggio di sistiana, abbiamo un esempio, di quello che non è positivo.
ma l'idea è da incoraggiare
6 anni fa
non lo nego
però un sistema va trovato. non si può chiedere alle coppie di fare gli esperimenti
però un sistema va trovato. non si può chiedere alle coppie di fare gli esperimenti
6 anni fa
Io vorrei essere inserito nel gruppo di kik ........il mio nik pippoebasta
6 anni fa
anche io ....sono interessato
6 anni fa
Quotato da coppiaxgiochidicp,Ma c è anche kik come app che sarebbe L ideale credo😉
6 anni fa
Il mio kik:
FaberRoma
FaberRoma