ballare senza mutandine

21 interventi
10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
anche la mia esce molto spesso senza mutande, a volte con la scusa che il vestito molto aderente fa difetto. Quando le ha io a meta serata gliele tolgo le me le tetto al polso a mo di braccialetto. Lei usa solo mini tanga. In vacanza a cap D'Agde rigorosamente la sera gonna cortissima senza mutande a lei piace molto ballare sul cubo e chi e stato a cap conosce i due bar dove si può fare. Non vi dico i ragazzi sotto a guardare e se le permette palpare.

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da DolceBrinasa,
Esco spesso senza mutandine... è una cosa fantastica 😄
anche la mia compagna. in verita' lei è sempre senza mutandine

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da liviasexia,
Io lo faccio in genere ..quando sono in viaggio ..come passeggero ..per la gioia appunto del mio amore ..E di tanti tanti camionisti 🙂 🙂 🙂
nei nostri viaggi sempre gambe sul cruscotto , calze velate e tacchi alti e la gonna che praticamente non si vede e si vede altro. i camionisti spesso si "passano" la notizia via radio ed usano i fari ed i clacson per dimostrarci il loro gradimento

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da tanox,
Quotato da coppiaal,
anche la mia esce molto spesso senza mutande, a volte con la scusa che il vestito molto aderente fa difetto. Quando le ha io a meta serata gliele tolgo le me le tetto al polso a mo di braccialetto. Lei usa solo mini tanga. In vacanza a cap D'Agde rig [...]
Bè FARLO A CAP D ADGE nn vediam niente di intrigante. come sparare sulla croce rossa..farlo in posti "normali" ovunque..li si ke è il top..senò ke trasgressione è?? 😇 😇 😇
noi viviamo in provincia e farlo in zona vorrebbe dire sputtanarsi. Vi ringraziamo ancora per le dritte i privato a milano dove farlo proveremo di certo

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da ermione1968,
Lo abbiamo fatto al ristorante, mia moglie è andata in bagno si è tolta le mutandine (già bagnate...) e tornando con un sorriso le ha posate sopra la tovaglia insieme al telefonino....avreste dovuto vedere la faccia del cameriere che ha seguito la sc [...]
a noi invece capita di andare al ristorante già senza intimo, con il "gioiello" e l'ovetto wireless che, stranamente, viene attivato durante l'ordinazione e quando il cameriere ci serve.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
se contemporaneamente metti anche il plug è più difficile che l'ovetto esca...

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da titubsx,
Ottimo suggerimento anche alla mia tende ad uscire in più credo che lo senta anche di più. Lei dice che sente poco la vibrazione. Proveremo prossima uscita anche in bar frequentati abitualmente dove ci conoscono tutti per intenderci lei con ovetto in fica plug anale quelli col diamante. Sarà bello vederla contorcersi in piedi al bancone mentre prendiamo l'aperitivo.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da coppiaal,
Quotato da titubsx,
Ottimo suggerimento anche alla mia tende ad uscire in più credo che lo senta anche di più. Lei dice che sente poco la vibrazione. Proveremo prossima uscita anche in bar frequentati abitualmente dove ci conoscono tutti per intenderci lei con ovetto in fica plug anale quelli col diamante. Sarà bello vederla contorcersi in piedi al bancone mentre prendiamo l'aperitivo.
il nostro vibra in 7/8 modi differenti e senza il gioiello avverte la vibrazione solo in un paio di modi; discorso differente con anche "il gioiello", si sente sempre.
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da tanox,
Quotato da Cerchiamounsogno,
Ah ah ah ah l ovetto perso in disco è una cosa che se ero presente io stavo ancora ridendo ...io vi adoro!!! 💗
lo si fa anke x divertirsi 😎 😎 🙂 🙂 🙂..hahhhhhahh..poi l abbiam provato anke al bar mentre il cameriere prendeva le ordinazioni....1 pò ke nn lo usiamo..è ora di rispolverarlo.. 🐷 🐷 💗 💗 💗 💋 💋 💋
Io non ce l ho lo voglio comprare ma ho dei dubbi perché dicono che alcuni non funzionano...
Sia noi che @Tanox ne abbiamo già parlato in altre discussioni e secondo noi è perché se non togli le pile dopo l'utilizzo, quando lo tirate fuori per utilizzarlo è scarico.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.02.2012 -
Quotato da ninfea68,
Noi soesso stuzzikiamo i kamionisti in autostrada! Molto eccitante Monika kon le gambe sul kruskotto e sotto nulla. ....lei spesso nn usa le mutandine ...le danno solo fastidio e adora stuzzicare anke solo kamminando kinandosi per skuse banali.tt sem [...]
Meraviglioso pure noi fatto fin da fidanzati, incominciato in discoteca togliendo il perizoma, senza regiseno con maglietta trasparente e continuiamo oggi dopo 20 anni in auto, nei negozi classico nel provare le scarpe o vestiti ecc.. ancora ci intriga come la prima volta. Certo oggi con qualche difficoltà in più avendo dei figli, però si fa quello che si può, di certo non rinunciamo.
Certo che in luoghi pubbllici è bello molto intrigante.
🐷 🐷 💋

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ninfea68,
Noi soesso stuzzikiamo i kamionisti in autostrada! Molto eccitante Monika kon le gambe sul kruskotto e sotto nulla. ....lei spesso nn usa le mutandine ...le danno solo fastidio e adora stuzzicare anke solo kamminando kinandosi per skuse banali.tt sem [...]
anche noi lo facciamo sempre in autostrada . viaggiando con minigonna e senza mutandine anche nelle aree di servizio mentre facciamo benzina vediamo che si attardano sempre a pulire molto bene il vetro davanti, specie al lato passeggeri, chissa' perchè!!!!!!!!

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da DolceBrinasa,
Esco spesso senza mutandine... è una cosa fantastica 😄
la mia sempre . in auto ai semafori con i venditori vari , lei con le gambe aperte è stupendo vedere la reazione di chi vuole vendere qualcosa e gode di una splendida visione. io ho il vantaggio d'"intingere" le mie dita nel dolce nettare per poi poterne apprezzare sapore e profumo

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Non credo proprio.
Nelle varie sezioni del forum si è parlato di trasgressione, di voglie, di gusti particolari ecc... se in questi mesi leggendo @tanox direi che si tratta di stile di vita e dubito che si perseveri se non si "prova più gusto".
Ognuno di noi ha dei desideri e si eccita in maniera diversa: keep calm and enjoy

10 anni fa
Coppia
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.02.2012 -
Quotato da francisexy67,
Se non viene più la "febbre" da eccitazione allora e' diventata quotidianità .... Non c'è più gusto !
Condivito ed aggiungo ....rispetto...non siamo tutti uguali, per fortuna, quando non si condivite ciò che si commenta sarebbe sufficiente stare zitti o esprimere il proprio parere a modo noo 🐷 🐷 💋

Per non peredre di vista l'argomento iniziale @cerchiamounragazzo lo avete fatto? aggiornaci 🐷 🐷 💋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Come giudicare il tutto come quotidianeta'?
Ah bhe', allora... 😄

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Perché non si comprende che bisogna partecipare argomentando le proprie ragioni, senza voler "mai" offendere gli altri, né prendersela se gli altri non hanno le nostre idee? Io ad esempio ritengo "molto pericoloso" il gioco sopra espresso, di eccitare i camionisti. Non permetterei mai a mia moglie di farlo, perché so che una piccola, stupida, distrazione di un camionista, può provocare un disastro che nemmeno immaginate. Tutte le altre sono accettabili, sempre se non si decide di esagerare... Esiste ancora il reato "atti osceni in luogo pubblico", io non vorrei mai trovarmi nelle condizioni che arrivava al ristorante (perché chiamato da uno dei presenti, o perché già presente, anche in borghese) un poliziotto per rifilarci una bella sanzione, con tutte le conseguenze. So che molti di voi, non saranno d'accordo, sulle limitazioni di cui ho accennato, ma mi sono sentito in dovere di dire la mia, senza con questo voler suscitare le vostre reazioni. Ciao

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Se non è nell'esercizio delle sue funzioni (non sta sanzionando), lo si può sì invitare a cena ed al dopo cena
(se non vuole fare il poliziotto anche a casa) con soddisfazione di tutti.
l'idea mi piace

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 18.10.2011 -
ciao, premetto che mio marito ma sempre chiesto di non portarle, ma io ho sempre rifiutato.
un giorno lò accontentato. non sto qua ora a descrivere gli abiti indossati. me piaciuto. so soltanto che provocare e status symbol di noi donne.vedere mariti di altre donne guardarti che accavalli e scavalli gambe con tacco e stuzzicare. mi piace parecchio.
e da quella volta non le indosso piu.
anche se ora quando possiamo causa prole ora stupisco io mio marito nel mio modo di vestirmi ultimamente.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cploda,
ciao, premetto che mio marito ma sempre chiesto di non portarle, ma io ho sempre rifiutato.
un giorno lò accontentato. non sto qua ora a descrivere gli abiti indossati. me piaciuto. so soltanto che provocare e status symbol di noi donne.vedere mari [...]
Perché l'hai accontentato solo quel particolare giorno e non prima? Cosa è successo che ti ha spinta ad accontentarlo, o meglio... ad esibirti? Forse lo volevi fare anche prima ma avevi paura di essere giudicata negativamente dal tuo uomo?

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 18.10.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da cploda,
un giorno lò accontentato. non sto qua ora a descrivere gli abiti indossati. me piaciuto. so soltanto che provocare e status symbol di noi donne.vedere mari [...]
Perché l'hai accontentato solo quel particolare giorno e non prima? Cosa è successo che ti ha spinta ad accontentarlo, o meglio... ad esibirti? Forse lo volevi fare anche prima ma avevi paura di essere giudicata negativamente dal tuo uomo?
lo accontentato quel giorno perchè , ho promesso che prima o poi l "avrei fatto. Tutto qui estero

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da cploda,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da cploda,
lo accontentato quel giorno perchè , ho promesso che prima o poi l "avrei fatto. Tutto qui estero
OK, mi interessava l'aspetto psicologico, che ha fatto scattare il consenso, prima negato.