7 anni fa
salve a tutti/e
se qualcuno sa' come fare chiedo aiuto. cè la moglie di un mio amico che mi attrae tanto, quando siamo insieme, parliamo anche di sesso di cose piccanti senza veli ecc. poi non so' o per attirare l'attenzione o no, parlo col marito di fronte alle nostre lei che dobbiamo andare a comprare qualcosa al sex shop e lei risponde portate qualcosa di piu grosso.
come interpretare? oppure e cosi' e asta.
vi ringrazio in anticipo se avro' qualche risposta.
se qualcuno sa' come fare chiedo aiuto. cè la moglie di un mio amico che mi attrae tanto, quando siamo insieme, parliamo anche di sesso di cose piccanti senza veli ecc. poi non so' o per attirare l'attenzione o no, parlo col marito di fronte alle nostre lei che dobbiamo andare a comprare qualcosa al sex shop e lei risponde portate qualcosa di piu grosso.
come interpretare? oppure e cosi' e asta.
vi ringrazio in anticipo se avro' qualche risposta.
7 anni fa
ciao rauck ,e vero,e mi vergogno ,ma l'attrazzione e micidiale.
7 anni fa
Ma scusa, sei iscritto in questo sito per sbaglio, o per caso? Probabilmente ti si sta per realizzare un sogno, anzi, IL sogno (lo scambio, NON il tradimento) e ti fai delle domande?Quotato da capricorno,salve a tutti/e
se qualcuno sa' come fare chiedo aiuto. cè la moglie di un mio amico che mi attrae tanto, quando siamo insieme, parliamo anche di sesso di cose piccanti senza veli ecc. poi non so' o per attirare l'attenzi [...]
Pallina
7 anni fa
CIAO MR_HYPNOS..Quotato da Mr_Hypnos,Guarda ti rispondo per esperienza personale.
La fidanzata di un mio amico faceva così come dici te ed un giorno, parlando, mi fece: "Scopami!".
Rimasi spiazzato e lei ribattè: "O lo fai te o cerco un altro". Secondo te che ho fa [...]
IL PROBLEMA E UNALTRO E CHE LEI E SPOSATA, QUINDI INTIMI AMICI..CHE NE PENSI..?COME CAPIRE ,PIU CHE ALTRO SE C'E INTERESSE , O E SOLO STARE AL GIOCO...
7 anni fa
CIAO PALLINA GRAZIE PER IL CONSIGLIO, IL PROLEMA E CHE SONO AMICI VERI, E NON SO' CAPIRE SE E UNA DONNA CHE SI VUOL SPINGERE OLTRE O FINGERE...Quotato da pinkoepallina,Ma scusa, sei iscritto in questo sito per sbaglio, o per caso? Probabilmente ti si sta per realizzare un sogno, anzi, IL sogno (lo scambio, NON il tradimento) e ti fai delle domande?Quotato da capricorno,salve a tutti/e
se qualcuno sa' come fare chiedo aiuto. cè la moglie di un mio amico che mi attrae tanto, quando siamo insieme, parliamo anche di sesso di cose piccanti senza veli ecc. poi non so' o per attirare l'attenzi [...]
Pallina
7 anni fa
Un attimo, forse c'è un malinteso, tu scrivi: "non so' o per attirare l'attenzione o no, parlo col marito di fronte alle nostre lei che dobbiamo andare a comprare qualcosa al sex shop e lei risponde portate qualcosa di piu grosso."Quotato da capricorno,CIAO PALLINA GRAZIE PER IL CONSIGLIO, IL PROLEMA E CHE SONO AMICI VERI, E NON SO' CAPIRE SE E UNA DONNA CHE SI VUOL SPINGERE OLTRE O FINGERE...Quotato da pinkoepallina,Ma scusa, sei iscritto in questo sito per sbaglio, o per caso? Probabilmente ti si sta per realizzare un sogno, anzi, IL sogno (lo scambio, NON il tradimento) e ti fai delle domande?Quotato da capricorno,salve a tutti/e
Pallina
Con il marito e di fronte alle vostre lei implica che ci sia una certa intesa IN QUATTRO. Se deve succedere qualcosa, deve essere IN QUATTRO.
Altrimenti la risposta migliore l'hanno data i Pooh.
Pallina
7 anni fa
Infatti i Pooh ora si separano.... 🙂Quotato da pinkoepallina,Un attimo, forse c'è un malinteso, tu scrivi: "non so' o per attirare l'attenzione o no, parlo col marito di fronte alle nostre lei che dobbiamo andare a comprare qualcosa al sex shop e lei risponde portate qualcosa di piu grosso."Quotato da capricorno,CIAO PALLINA GRAZIE PER IL CONSIGLIO, IL PROLEMA E CHE SONO AMICI VERI, E NON SO' CAPIRE SE E UNA DONNA CHE SI VUOL SPINGERE OLTRE O FINGERE...Quotato da pinkoepallina,Ma scusa, sei iscritto in questo sito per sbaglio, o per caso? Probabilmente ti si sta per realizzare un sogno, anzi, IL sogno (lo scambio, NON il tradimento) e ti fai delle domande?Quotato da capricorno,salve a tutti/e
Pallina
Con il marito e di fronte alle vostre lei implica che ci sia una certa intesa IN QUATTRO. Se deve succedere qualcosa, deve essere IN QUATTRO.
Altrimenti la risposta migliore l'hanno data i Pooh.
Pallina
Il problema non è solo lei che ammicca, è che lui ci starebbe, e questo significa o un bel giocone a quattro (che può essere un'idea) o la fine di quattro rapporti quattro, con l'amico, con la propria donna, fra l'amico e la sua donna, fermo restando che gli ammiccamenti non siano solo un gioco di provocazioni scherzose, nel qual caso va inserita anche una figura di merda. Vale la pena?
7 anni fa
Come disse una coppia in un altro post, se due donne decidono di giocare assieme, l'avresti saputo con estrema certezza!
Così come, se una donna ti desidera, potrai scappare ovunque, ma ti troverà....
Così come, se una donna ti desidera, potrai scappare ovunque, ma ti troverà....
7 anni fa
Rimembranze della nonna! 😄Quotato da charlize,sembra una minaccia.... ma col battipanni forse ...ahahahaQuotato da francovagosex,Come disse una coppia in un altro post, se due donne decidono di giocare assieme, l'avresti saputo con estrema certezza!
Così come, se una donna ti desidera, potrai scappare ovunque, ma ti troverà.... [...]
7 anni fa
Quotato da Mr_Hypnos,ottima idea...grazieQuotato da capricorno,CIAO MR_HYPNOS..Quotato da Mr_Hypnos,Guarda ti rispondo per esperienza personale.
La fidanzata di un mio amico faceva così come dici te ed un giorno, parlando, mi fece: "Scopami!".
Rimasi spiazzato e lei ribattè: "O lo fai te o cerco un altro". Secondo te che ho fa [...]
IL PROBLEMA E UNALTRO E CHE LEI E SPOSATA, QUINDI INTIMI AMICI..CHE NE PENSI..?COME CAPIRE ,PIU CHE ALTRO SE C'E INTERESSE , O E SOLO STARE AL GIOCO...
Beh buttala sul ridere! Dopo una buona cena fate la sorpresa di mostrare quel qualcosa di più grosso.
O sarà solo una risata o seguirà qualcosa di più approfondito ;-)
7 anni fa
comincia dalla tua donna e non dalla sua! sei iscritto come singolo ma sei sposato ..non sei il primo e non sarai l ultimo, ma ti assicuro che giocare con la propria donna e' 1000 volte meglio!
se poi si cazzeggia con i sex toys davanti ad amici...non ci siete molto distanti mi sembra!
ricorda che per partire in due pero, devi partire da zero...se le fai vedere che sei gia iscritto qui ti da una padellata in testa!
in bocca al lupo! 🙂
se poi si cazzeggia con i sex toys davanti ad amici...non ci siete molto distanti mi sembra!
ricorda che per partire in due pero, devi partire da zero...se le fai vedere che sei gia iscritto qui ti da una padellata in testa!
in bocca al lupo! 🙂
7 anni fa
si certo.. scusami, mi dai qualche dritta su come conivolgere la mia lei,allo scambio ..ingnara(credo) di tutto cio'Quotato da mishaemasha,comincia dalla tua donna e non dalla sua! sei iscritto come singolo ma sei sposato ..non sei il primo e non sarai l ultimo, ma ti assicuro che giocare con la propria donna e' 1000 volte meglio!
se poi si cazzeggia con i sex toys davanti ad [...]
7 anni fa
buongiorno e buon 2017, facciamo cosi', leggiti nella home page qui gli articoli in fondo a dx (oggi parliamo di) poi se hai curiosita' di tettagli ne riparliamo.Quotato da capricorno,si certo.. scusami, mi dai qualche dritta su come conivolgere la mia lei,allo scambio ..ingnara(credo) di tutto cio'Quotato da mishaemasha,comincia dalla tua donna e non dalla sua! sei iscritto come singolo ma sei sposato ..non sei il primo e non sarai l ultimo, ma ti assicuro che giocare con la propria donna e' 1000 volte meglio!
se poi si cazzeggia con i sex toys davanti ad [...]
una cosa mi sento di dirti da subito:
il primo a essere convinto di giocare in coppia devi essere tu!
non funziona il paradigma :io gioco!, se con la mia lei meglio ancora!
devi azzerare il cammino che hai fatto da solo e riprendere insieme dal principio, prima cose leggere come allusioni, post di belle foto di lei un po sexy, riferimenti a sguardi alla tua lei di altri maschi in posti pubblici....
se poi dopo un tempo accettabile, mesi comunque, lei e' refrattaria ,puoi sempre ricominciare daccapo tu solo!
per esperienza pero' ti dico che non ho mai trovato una donna che , falla sentire al centro della cosa e non farla sentire una zoccola,
anzi ,perdonami,..non falla sentire ma mettila al centro delle tue attenzioni!!!!..e differente!
facci sapere...
7 anni fa
grazie tanto della risposta ,prendero' atto .
buon 2017 anche a voi ..
un salutone.
buon 2017 anche a voi ..
un salutone.
6 anni fa
Mi pare di capire che tu vorresti giocarci tenendo il marito all'oscuro!
Ognuno di noi ha una visione ma se è la moglie di un mio amico il primo con cui parlarne deve essere proprio lui.
Ognuno di noi ha una visione ma se è la moglie di un mio amico il primo con cui parlarne deve essere proprio lui.