annunci "poco" invitanti

15 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Drusilla,
a volte mi imbatto in annunci di singoli evidentemente molto "convinti" per non dire montati, che a me smontano completamente. Specificano che non tollerano perdite di tempo, indecisioni, lunghi messaggi conoscitivi.
Dando inevitabilmente [...]
Beh, se costoro pensano che messaggiare, conoscersi, chiacchierare con una persona sia superfluo e si sia qua solo per sesso poi non si devono lamentare quando vengono tagliati... Gli incontri che ho fatto tramite Internet sono sempre partiti da altri argomenti, anche se il sito è fatto per incontri erotici non vuol dire che siamo solo carne...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da ananche,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da ananche,

Il web non e' una scorciatoia, ma una alternativa per conoscere persone.
seeeee....questa è la vetrina della troia gratis.....che te credevi, tu? 🙂 🙂 🙂
Fiona lasciamo perdere guarda.. Non so neanche piu' in che lingua spiegarlo.
considerato il grado di analfabetismo degli iscritti al sito che guardano solo le fotografie potresti provare con dei disegni.
Ho letto che con i primati si ottengono degli ottimi risultati. 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Asterisco78,
Capisco e condivido le vostre opinioni in merito agli esempi riportati. Ma se è vero che le persone che popolano il sito sono uno spaccato della società, vuol dire che anche nella vita reale siamo messi così male?
Oppure qui in molti, compresi i po [...]
A me conforterebbe molto 😎
Ma, domandi giustamente tu, questo sito è uno spaccato della vita reale? Si, secondo me lo è, come nella vita di tutti i giorni trovi diversi generi di persone anche qua... Il/la sapiente, il/la saccente, l'analfabeta che non sa di esserlo, l'arrogante che al primo contraddittorio si inalbera e parte in quarta, l'opportunista che non contraddice mai le coppie perché chissà, forse mmmmm... Trovi sfigati (singoli, coppie, singole, gay, trans, trav e spero di non aver dimenticato qualcuno) che dietro ad una tastiera si possono finalmente sentire qualcuno perché nella vita reale non se li calcola nessuno e di fondo sono soli...Trovi persone bene educate e maleducate, il/la simpatico a tutti i costi e quello che legge per farsi due sghignazzate con la compagna o con gli amici... C'è di tutto, esattamente come in ogni ambiente semi-chiuso della nostra società... Prova a guardarti attorno, e prova a immaginare chi c'è dietro la tastiera: il piagnucoloso, quello che si è iscritto e ha pure fatto l'account vip perché mi spetta di diritto una trombata non ti ricorda quelli che "è sempre colpa del governo? Qua il governo è rappresentato dalla Reda, per loro i servizi offerti non bastano mai, il governo non fa abbastanza... Quello/a che su ogni thread aperto ha qualcosa da dire non ti ricorda il tuo vicino di casa che per ogni notizia-problema ha la soluzione? Dai rifiuti condominiali alla fame nel mondo lui si che saprebbe risolvere tutto?
Mi fermo qua, ma la risposta a ciò che hai chiesto nella prima delle tue domande è si, siamo messi male e la colpa è nostra in primis, dei nostri atteggiamenti, del fatto che non ci capacitiamo di un no, né qua né nella vita reale, del fatto che non riusciamo ad interagire col prossimo in maniera decente e propositiva, sempre sul chi va la... Qua e nella vita reale...
Mi piacerebbe sbagliare, e magari lo sto facendo, ma resto convinto che ci siamo imbarbariti parecchio, abbiamo sdoganato il turpiloquio, abbiamo deriso chi aveva un minimo di cultura (per deriso intendo anche che abbiamo fatto dei professori gli ultimi della società, con stipendi ridicoli rispetto a me, per dire, che faccio un lavoro manuale), abbiamo reso la furbizia e la prevaricazione il nostro pane quotidiano, la gentilezza e la bontà d'animo sono state etichettate con un insulto: "buonista"... Oggi se uno è gentile ed educato è il vero trasgressivo, la trasgressione dei tatuaggi e dei piercing è una moda, il vaffanculo è di moda, i capelli colorati anche nei maschi sono moda... E la moda è il contrario di trasgressione... E qua so di cosa parlo, nel '79 a 17 anni giravo con la cresta gialla e una spilla da balia conficcata nel labbro, quella era trasgressione alle regole, eravamo poche decine in tutta Europa, mica come adesso...
Ma adesso se uno è gentile ed educato sono pronti in tanti a dire: se fa così avrà il suo tornaconto, è un buonista del cazzo!
In ultimo porgo le mie scuse a tutti, questo è uno sfogo, solo una mia opinabile opinione che magari susciterà ilarità, indignerà qualcuno, e sarà contraddetta da qualcun altro, ma stanotte mi andava di scrivere così e ringrazio @asterisco78 per avermi porto l'assist perfetto 🙂
P.S. E io chi sono? Un mix di tutto quello che ho scritto, a seconda degli stati d'animo e dell'interlocutore, ogni tanto esce la mia profonda educazione, ogni tanto lo spirito Punk che non mi ha mai abbandonato del tutto, ogni tanto rivelo la mia profonda ignoranza verso certi argomenti, ogni tanto trancio giudizi secchi credendo di avere la verità in tasca, ogni tanto pongo domande... Insomma sono un perfetto prototipo dell'essere umano, nella sua semplicità e nella sua complessità 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Nel mio profilo ho scritto "abile linguista" perche tutte mi hanno fatto i complimenti per la mia abilità e durata, ognuno di noi ha dei pregi e secondo me e giusto metterli in evidenza. Non penso di essere stata l'unica ad avere incontri conclusi dopo trenta minuti, chi ha dato ha dato chi ha avuto e se non vieni, cazzi tuoi. Dal mio punto di vista è molto peggio avere dei profili con richieste o descrizioni che poi....... non coorrispondo con la realtà. Per non parlare delle foto con solo alcuni dettagli come se fosse un puzzle da comporre.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Drusilla,
come preferisci. Solo che "abile linguista" significa un'altra cosa....
... ok , sentiamo allora quale potrebbe essere il vero significato su un sito di annunci erotici !!?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Drusilla,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
... ok , sentiamo allora quale potrebbe essere il vero significato su un sito di annunci erotici !!?
colgo una vena polemica..... a me non interessa polemizzare, i problemi sono già fin troppi
comunque ananche l'ha spiegato molto ampiamente........
.... non è sufficente come risposta, troppo comoda, dimmi cosa volevi dire e cosa significa su questo sito " abile linguista "

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Drusilla,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
colgo una vena polemica..... a me non interessa polemizzare, i problemi sono già fin troppi
.... non è sufficente come risposta, troppo comoda, dimmi cosa volevi dire e cosa significa su questo sito " abile linguista "
Troppo comodo è invece inventare il significato dei vocaboli a proprio piacimento-
significa: abile parlatore e utilizzatore della lingua italiana !!!! leggi il vocabolario ogni tanto, spesso è utile sai???
il significato è solo quello, in questo sito, come in qualsiasi altro sito ed in qualsiasi vocabolario.
Se vuoi utilizzarlo a piacere tuo, in maniera errata e ridicola, è un problema che non mi riguarda.
...... arrampicati sugli specchi....... sei qui per cercare cultura o imparare la grammatica italiana, che stronzate che devo sentire, raccontalo a chi ti crede, ma non certo a me. Leggi meglio il mio profilo è molto chiaro, e se poi ti ho irritato e fatto venire il vomito mi dispiace, ma nello stesso tempo mi fà piacere non avere perso tempo in chiacchere inutili.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
domanda:
definirsi "DOTATO DI MORBIDE LABBRA" potrebbe essere una valida alternativa al temine così a lungo abusato/vituperato?
💋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ananche,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
Quotato da Giudy,
Quotato da Drusilla,
Troppo comodo è invece inventare il significato dei vocaboli a proprio piacimento-
significa: abile parlatore e utilizzatore della lingua italiana !!!! leggi il vocabolario ogni tanto, spesso è utile sai???
il significato è solo quello, in questo sito, come in qualsiasi altro sito ed in qualsiasi vocabolario.
Se vuoi utilizzarlo a piacere tuo, in maniera errata e ridicola, è un problema che non mi riguarda.
...... arrampicati sugli specchi....... sei qui per cercare cultura o imparare la grammatica italiana, che stronzate che devo sentire, raccontalo a chi ti crede, ma non certo a me. Leggi meglio il mio profilo è molto chiaro, e se poi ti ho irritato e fatto venire il vomito mi dispiace, ma nello stesso tempo mi fà piacere non avere perso tempo in chiacchere inutili.
Io sono qui ANCHE per cercare una bella mente con la quale confrontarmi (non a caso chiedo "coinvolgimento mentale"), non solo un bel corpo con un bell'attributo col quale giocare e godere.
Le parole hanno un significato che non puo' e non deve essere stravolto a proprio piacimento, soprattutto quando si ha la pretesa di confrontarsi col prossimo, in questo od in altri siti, poco importa.
Non voler prendere atto del significato di quello che si dice e' una perdita di tempo invece.
A me spiace che tu non abbia colto l'opportunita' per renderti conto che usi a cazzo un termine, farci su una bella risata ed imparare qualche cosa (anche in un sito come questo, si).
Nel caso, mi permetto di indicarti il termine corretto:
CUNNILINGUS: dal latino cunnus (vulva) e lingere (leccare) per la donna. FELLATIO e' l'equivalente maschile.
Certo che mi confronto con il prossimo, e cerco di farlo nel modo migliore, senza raccontare falsità. Il termine da anni è utilizzato sui siti di incontri, per cui è una definizione ereditata e non inventata. Potevo far finta di non aver visto questo argomento e fare finta di nulla, invece ho preferito intervenire e confrontarmi dando spiegazioni, sapendo benissimo che nessuna di voi aveva letto il mio profilo. Potevo scrivere nel mio profilo tanti dettagli in piu delle mie preferenze erotiche, o publicizzare altre doti o perversioni, ho preferito non farlo in quanto cerco come priorità dei contatti, il rispetto, la serietà e la fiducia. Perche dovete a tutti i costi dare sentenze e analizzare la lingua italiana. Per questo esistono siti stupendi per ricercare la massima sapieza. Sono intervenuta per avere un dialogo, per confrontarsi, ed esprimere un giudizio , ragionare. Ma con tristezza noto che non è piu fattibile.
PS- non importa che tu voglia sfoggiare la tua sapieza e i termini corretti, conosco molto bene.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ShrekEFiona,
ok giudy, è chiaro che "abile linguista" , per quanto improprio, su questo sito non può che avere un unico significato. tuttavia quella che poteva essere una battuta scritto una volta diventa un tormentone proprio a causa dell' uso reiterat [...]
Fiona!! ma ognuno di NOI puo srivere quel c.... che vuole nel suo profilo. !? L'argomento era abbastanza interesante, solo perche ho fatto il mio "volontario" intervento, andiamo a cercare su tutto il web i peli nell'uovo per l'analisi grammaticale! I problemi sono altri e non certo questi. Anzi per qualcuno che è intervenuto in questo orgomento, siete sicuri di avere davvero "un'annuncio invitante" , comprese le foto. Io se fossi in voi rifletterei su questo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da LaHabanera,
Quotato da ShrekEFiona,
ok giudy, è chiaro che "abile linguista" , per quanto improprio, su questo sito non può che avere un unico significato. tuttavia quella che poteva essere una battuta scritto una volta diventa un tormentone proprio a causa dell' uso reiterat [...]
Sono costernata che il mio intervento abbia scatenato un polverone sull'abile linguismo

Quoto l'intervento di Fiona.
La questione non è sulla correttezza lessicale. Non siamo ipocriti: sappiamo tutti cosa si intende con questo termine su un sito di incontri, non è che non si capisce la parola. Il punto è che è entrato nell'uso comune proprio a mo' di tormentone, e già il fatto di usare un modo di dire trito e ritrito risulta noioso, quando non un po' ridicolo. Se non altro striderebbe accostare "dotato di fantasia" e poi la formulina preconfezionata dell'abile linguista" (visto che il thread parla di annunci che provocano fastidio per qualcosa che contengono).

Centra il punto Fiona: il "(...)fastidio epidermico che può dare ad una donna leggere con quanta facilità gli uomini tendono a definirsi "abili" proprio in una pratica che noi sappiamo bene essere condotta con successo da un numero esiguo di partner"
e qui uno potrebbe usare i termini più perfetti secondo i dizionari dell'universo intero: cunnilingus, sesso orale, leccare.... quel che vogliamo. Ma il concetto resterebbe comunque in piedi.

E poi mi chiedo: ma fa così figo vendersi come abile in qualcosa? Secondo me è più interessante chi sinceramente scrive quello che gli piace, non quello che
sa fare. Rispetto ad un abile linguista darei, per esempio, più credito e simpatia ad uno che ha il coraggio di scrivere mi piace ricevere lunghi pompini. Gli stringerei la mano.

-Haba-
Non è questione di figo, trattasi di tanti complimenti ricevuti, ebbene si, faccio parte del 10% di quelli che quando si attacco alla vagina restano li fino allo sfinimento, come i pesci pulitori nell'acquario (ora i saccenti trovino la definizione esatta di questa specie animale) volevate forse sentirvi dire questo !! .Non e questione di figo, sono dettagli, leggi forse le misure del mio clito? avrei molto da raccontare su questo, ma non lo metto in evidenza, a parte le foto. Gli annunci sono una vetrina , ognuno di noi mette in evidenza ciò che vuole, i passanti (visitatori), non sono obbligati a comperare o fermarsi per forza. Sarebbe a volte non conveniete convincere chiunque a comperare per forza qualcosa.

10 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
e tu mandali a spigare. ma che siamo in catena di montaggio? via pronti con il cartellino, timbrare e avanti il prossimo.
vogliono le cosce aperte a comando? bene, mettano mano al portafogli e potranno, da clienti, dettare le regole. ma che davero d [...]
Per non parlare poi di quando arrivano,se arrivano,all'incontro....diventano di un'altra pasta,molle e completamente diversi da quei pezzi di granito che volevano apparire. Concordo pienamente...ai gatti!!!!

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Drusilla,
Quotato da LaHabanera,
Quotato da ShrekEFiona,
ha ha ha ha HA HA HA bellissime!!!! quanto meno ironiche..... a naso preferisco lo speleologo: sembra più attivo e decisamente meno coercitivo. diciamocela tutta se proprio dobbiamo giocare con le fruste, allora la frusta la voglio tenere io.....ecch [...]
Mmm buongustaia Fi!

Comunque nella pagina 4 veniva l'orticaria pure a me.
Io la donna fatta per essere amata proprio non la concepisco. Potrei commentare, da acida quale ormai notoriamente sono, che per capirle, le donne, bisognerebbe fare lo sforzo intellettuale di considerarle alla pari. Però devo dare atto (visto che attualmente amo una donna) che bisogna gestire entrambi gli aspetti. Un uomo ha come pregio/difetto di essere razionale e avere psicologicamente bisogno di uno scopo o un obiettivo. "Andare per vetrine" - "provarsi un negozio di scarpe" (senza comprare chiaro) quando mai ha dato soddisfazione agli uomini?!

Eh checcaZz : Pippo_tre e abbozzala con le leccate di culo romanticoidi. Lisci il pelo ma alimenti sempre il Maschi VS Femmine del tuo intervento di apertura!

-Haba-
Bah... razionalità o meno anche questo aspetto mi pare ormai sorpassato... L'irrazionalità fa parte, ahimè ( o per fortuna), dell'essere umano. Trovi esseri particolarmente raziocinanti che poi si alterano visibilmente per motivazioni assurde ( io in primis)
Un uomo che picchia la moglie perché ha lasciato qualche piega alla camicia è assolutamente il + razionale del mondo 😋
Il genio che malmena il cane perché non ha di meglio da fare è un essere molto ragionevole.... 😭
Per concludere non tutte le donne sono amanti dello shopping...
Ho un mio modo particolare di pensare: la relatività in ogni situazione.
Non è sempre facile da applicare..... sono un essere vivente, nel mio mondo non esistono uguaglianze, molte differenze che rendono ogni essere speciale, ma né superiore né inferiore né uguale ad un altro.... tutto è relativo e casuale... non mi dilungo oltre perché credo in pochi possano aver capito cosa intendo...
quoto in toto... E aggiungo che quando interagisco con gli altri cerco di lasciare sempre un margine di dubbio su quel che affermo, proprio perché, non essendo tutti uguali, ciò che per me può essere verità assoluta per un altro/a potrebbe essere una stronzata immane 🙂

10 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 04.01.2012 -
fiona ma tu ci sei sempre? 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... sabato sera ero in un locale, erano presenti una decina di coppie e tra le figure femminili ero cmq la piu sexy e curata, non sono e non mi sento una super grocca,ma non ci vuole molto per essere apprezzate da entrambi i sessi, senza essere volgari o ridicole.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da pippo_tre,
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Giudy,
...... sabato sera ero in un locale, erano presenti una decina di coppie e tra le figure femminili ero cmq la piu sexy e curata, non sono e non mi sento una super grocca,ma non ci vuole molto per essere apprezzate da entrambi i sessi, senza esser [...]
sono d'accordo con te ma i tacchi dopo un po' sono una tortura. c'è poco da fare....
noi siamo piccoli ma cresceremo e allora virgola la "vedremo".....
.........Chiusa parentesi, riporto sei,
noi siamo piccoli
ma dateci del lei