7 anni fa
Stiamo guardando insieme in questo momento, su Sky il doppio misto di tennis. Belle coppie, suggestivo (!) quando la lei si accuccia per la battuta del compagno. E poi la Hingis è bruna mentre la Joceline Rae è bionda .... Minigonne bianche, canottiere... Mmmmm che arrapamento.
A voi lo fa? E in genere, le scene di sport?
A voi lo fa? E in genere, le scene di sport?
7 anni fa
Le pallavoliste mi hanno sempre fatto "un certo effetto", anche il beach volley ma, lì sono solo in due. Sei bei culi, onestamente, mi arrapano di più di due.
7 anni fa
Ahhhhh ecco perché a me piace il football americano! 😋Quotato da Coppia4050,Le pallavoliste mi hanno sempre fatto "un certo effetto", anche il beach volley ma, lì sono solo in due. Sei bei culi, onestamente, mi arrapano di più di due.
Pallina
7 anni fa
7 anni fa
Buco? chi ha detto buco?
7 anni fa
Ma ti dirò dipende dallo sport.... Magari il rugby femminile non premia la grazia e la femminilità, altri sport come il beach volley o il volley o il tennis hanno ben altre caratteristiche e rendono meglio. 😄
7 anni fa
Eh vabé Nutella batte tutto... Non vale 😋 😄Quotato da Coolboy,Sicuramente...però vuoi mettere con quelle che si strafogano di Nutella al pigiama party tra amiche contro ogni tipo di dieta? 😄 🐷Quotato da alessiocince,Ma ti dirò dipende dallo sport.... Magari il rugby femminile non premia la grazia e la femminilità, altri sport come il beach volley o il volley o il tennis hanno ben altre caratteristiche e rendono meglio. 😄 [...]
È una forma di protesta sociale ahahah 😄
7 anni fa
Si ma tu vedi il protestantesimo da tutte le parti 😄 😄Quotato da alessiocince,Eh vabé Nutella batte tutto... Non vale 😋 😄Quotato da Coolboy,Sicuramente...però vuoi mettere con quelle che si strafogano di Nutella al pigiama party tra amiche contro ogni tipo di dieta? 😄 🐷Quotato da alessiocince,Ma ti dirò dipende dallo sport.... Magari il rugby femminile non premia la grazia e la femminilità, altri sport come il beach volley o il volley o il tennis hanno ben altre caratteristiche e rendono meglio. 😄 [...]
7 anni fa
Ma no ma no è l'indole da singolotto che ogniQuotato da freemind_0012,Si ma tu vedi il protestantesimo da tutte le parti 😄 😄Quotato da alessiocince,Eh vabé Nutella batte tutto... Non vale 😋 😄Quotato da Coolboy,Sicuramente...però vuoi mettere con quelle che si strafogano di Nutella al pigiama party tra amiche contro ogni tipo di dieta? 😄 🐷Quotato da alessiocince,Ma ti dirò dipende dallo sport.... Magari il rugby femminile non premia la grazia e la femminilità, altri sport come il beach volley o il volley o il tennis hanno ben altre caratteristiche e rendono meglio. 😄 [...]
tanto appare....Lancerei anche un flash mob.... Un cucchiaino di Nutella contro chi non ama la donna curvy o contro chi non ama le donne sportive ahahhaha 😄
7 anni fa
Ma sono bionde entrambe, che noia......Quotato da fireball74,Io sogno una threesome con le sorelle Plíšková 🙂 💗
7 anni fa
ok, noi la teniamo e tu la dipingi
5 anni fa
5 anni fa
Il viso d' angelo, i dentoni bianchi, la grazia, l' eleganza, cosce e culo marmorei di Carolina Kostner 💗