Voglia di incularla, e voglia di essere sfondata...

12 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.10.2011 -
giocaci moltissimo... fai in modo che il foro sia quanto più rilassato possibile e magari non partire dalla pecorina, prova mentre lei è stesa a pancia in su e con le gambe entrambe da un lato rispetto al tuo corpo, e prova verso la fine di un rapporto bello focoso magari dove lei ha già avuto più orgasmi

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.05.2010 -
a mio giudizio un plug anale e la sua....lo dico per esperienza sia da att con donne che da pass con uomini......puoi giocre sempre con dolcezza pero....all inizio.....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
Quotato da superman19,
Volevo chiedere un po di consigli a Singoli, Singole e Coppie...quindi vorrei anche il punto di vista delle Donne...Anche se su questo sito sono iscritto come singolo, fuori frequento una ragazza....il nostro feeling sessuale è fenomenale, c’è piena [...]
Ti capisco, ho avuto lo stesso problema con una mia ex.. Abbiamo risolto con un lubrificante e le prime 2 - 3 volte bisogna avere pazienza.. (entrare la punta, poi un pezzettino, fermarsi, senti che cede di più ed entri un altro po.) Per molti può essere fastidioso e scocciante.. a me onestamente piace, sentir aprire i varchi che si dilatano con la mia presenza mi piace molto. Colpi secchi non sono una buona idea secondo me, rischi di far provare talmente tanto dolore da traumatizzarla e non avere più voglia di farlo.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Pazienza e delicatezza, l'atto è già forte di suo.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Con la mia compagna di vita lo abbiamo sempre fatto, anche lei godeva molto, ora però da qualche anno rifiuta dicendo che prova dolore, invece 3/4 anni fa avevo una ragazza giovane come amante, beh non sono mai riuscito ad incularla, lei si predisponeva sempre a pecorina ma provava un dolore intenso appena iniziavo la penetrazione....

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da superman19,
Volevo chiedere un po di consigli a Singoli, Singole e Coppie...quindi vorrei anche il punto di vista delle Donne...Anche se su questo sito sono iscritto come singolo, fuori frequento una ragazza....il nostro feeling sessuale è fenomenale, c’è piena [...]
.....ricordo le prime penetrazioni ,l'eccitazione , il desiderio e il dolore e la paura che mi facevano contrarre e rendeva l'atto ancora più traumatico. Al di là del piacere mentale e del desiderio di essere possedute all'inizio la penetrazione è' dolorosa e per goderla appieno ci vuole tempo esperienza e una serie di nozioni..tecniche; l'ano per sua natura è' predisposto per espellere e non per ricevere, al di là di un'ottima igiene interna che è' fondamentale e dell'uso di appositi lubrificanti ad acqua , le prime volte anche leggermente anestesizzanti (tipo quelli che vengono utilizzati per le rettoscopie )...la saliva è' un ottimo coadiuvante ma da sola non basta, fondamentale è' anche la respirazione e la padronanza del muscolo anale , quando il cazzo entra dobbiamo essere rilassate ed aiutarlo con una bella espirazione che aiuta ad aprirsi, dobbiamo all'incontrario creare la stessa situazione di quando espletiamo le funzioni fisiologiche, che non sono mai dolorose ......il colpo secco....se fatto con garbo e intelligenza stranamente funziona , ricordo le mie prime volte e passato il primo momento di dolore , dove ovviamente bisogna estrarre il cazzo per far modo allo sfintere di rilassarsi ...dopo non c'è più nessun dolore ma solo il piacere della penetrazione 🙂
appassionatissimo di sesso anale trovo che il tuo consiglio della ns Alba nazionale sia il più importante, insieme a quello di @Supernova. Quindi: posizione di fianco con gambe a forbice, tanta lingua e tanta saliva usando le dita a lungo, che è pure bellissimo da fare 🙂 gel anestetizzante per i neofiti lo sconsiglio perchè potrebbe dare sorprese dopo...microlacerazioni che li per li nn si sentono ma che poi creano problemi; il colpo secco, demonizzato da alcuni, va saputo dare al momento giusto e già mi eccito solo a pensarci, ma per una neofita lo sconsiglio...se sbagli fai danni. Devi usare la sensibilità, dopo la lunga e appassionante preparazione poggia la cappella muovendola a massaggiare, poi entra delicato, se trovi resistenza sta fermo senza indietreggiare, lei nn deve assolutamente sentire dolore. Se nn sinapre vuol dire che lei è tesa...torna a rassicurarla con parole dolci e lingua...consigliale ciò che consiglia Alba...come spiegava il grande amante del lato b in "Così fan tutte" simulare l'evacuazione o il colpo di tosse. Spingi piano e se hai la giusta sensibilità sentirai il mondo aprirsi....come d'incanto entri e lei tace...a quel punto lento ma inesorabile fino infondo....uno spettacolo!!!! Aperta così sarà lei dopo qualche lento affondo a dire la parola magica....sfondami 🙂 e sarà bellissimo...buon divertimento ad entrambi eeeeee se vuoi vengo a fare una lezione di pratica 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Tanto tanto lubrificante. Ce ne sono di ottimi e specifici. Meglio a base acquosa. .poi piano per far entrare. . Massima delicatezza. ..far abituare e rilassare l'ano..
lenti e delicati movimenti. .in crescendo.
Quando la scorrevolezza è [...]
una delicatezza nella espressione 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Albaxx,
in questo tipo di rapporti, a parte il colpo secco..che io non definirei tale, casomai deciso, ma che va comunque saputo dare come bisogna saper usare il cazzo...cio' che e' piu' pericoloso per la creazione di micolesioni c [...]
Ma come sei scientificamente esperta 🙂 seguire i tuoi consigli è godere tanto senza rischi 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da outsider76,
Vi chiedo: per i rapporti anali e non, perché si dice sempre sia preferibile il lubrificante a base acquosa? Io adoro usare olii e lubbrificanti per pratiche diverse ed ho appunto adottato il lubrificante a base d'acqua però ho notato che ev [...]
Avevo anche io la stessa curiosità tempo fa e ho chiesto alle partner... Non so se sia scentificamente corretto ma mi hanno detto che quello acquoso è quello "neutro" meno allergizzante e che il corpo tollera meglio... Non saprei dire e sono curioso di leggere persone piú eaperte di me

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Bah...la mia esperienza mi insegna che, superate le fasi più delicate, la saliva è il miglior librificante, se ne mette qb, è sempre a portata di mano, ed è piacevole aggiungerla sulla parte direttamente dalla fonte...l'interruzione è piacevolissima 🙂 l'occhiatina alla parte dilatata nn credo piaccia solo a me 😎

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da Albaxx,
in questo tipo di rapporti, a parte il colpo secco..che io non definirei tale, casomai deciso, ma che va comunque saputo dare come bisogna saper usare il cazzo...cio' che e' piu' pericoloso per la creazione di micolesioni c [...]
Ma come sei scientificamente esperta 🙂 seguire i tuoi consigli è godere tanto senza rischi 🙂 💋
...visto che in culo dobbiamo prenderlo, o meglio ci piace prenderlo meglio farlo bene....non facile trovare chi tromba bene.. 😮 😄
questo nn lo immaginavo 😒 non è facile?!!!!!!! Devo programmare una gita a Firenze quanto prima 🙂 🙂 sperando in un tuo SÌ 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da exAddict1on,
Il migliore lubrificante anale è la saliva del proprietario/a dell'ano. Da rimettere a ogni nuova introduzione perché altrimenti il preservativo può rompersi... I lubrificanti sono sempre freddi, intirizziscono...
L'unico inconven [...]
che la saliva sia il miglior lubrificante, ed anche il più pratico, siamo daccordo, ritieni che sia più adatta la saliva di chi riceve e nn quella di chi da?!!!! Nn capisco!!!! Ho sempre isato la mia su chi mi ha ricevuto e nn ho mai fatto male a nessuno, anche perché godo nel sentire il suo piacere. Da cosa nasce questa tua convinzione?

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da exAddict1on,
Il migliore lubrificante anale è la saliva del proprietario/a dell'ano. Da rimettere a ogni nuova introduzione perché altrimenti il preservativo può rompersi... I lubrificanti sono sempre freddi, intirizziscono...
L'unico inconven [...]
che la saliva sia il miglior lubrificante, ed anche il più pratico, siamo daccordo, ritieni che sia più adatta la saliva di chi riceve e nn quella di chi da?!!!! Nn capisco!!!! Ho sempre isato la mia su chi mi ha ricevuto e nn ho mai fatto male a nessuno, anche perché godo nel sentire il suo piacere. Da cosa nasce questa tua convinzione?
Sì, sempre di saliva si tratta. Dico quella di chi riceve solo per uno scrupolo di sesso sicuro.
Grazie per il chiarimento, ero curioso, smbrerebbe un eccesso di zelo ma effettivamente nn hai tutti i torti!!! Certo che se devo privarmi del piacere di prepararla con la lingua entrando anche un pochino, se sono certo della pulizia, mi cadono le braccia. Però nn hai tutti i torti 😒 😭