Voglia di esibirsi a roma

20 interventi
9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.06.2011 -
Ciao... se per voi va bene possiamo organizzarci..

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
Ciao ci sono diversi posti pubblicizzati dal sito ma molti di questi sono strapieni di singoli a volte anche cafoni che non sanno cosa è l educazione quindi meglio trovare prima un singolo o due e andare in posti poco frequentati almeno se il singolo non sa come ci si comporta non lo invitate più 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2014 -
ciao a tutti, sono molto curioso e desideroso di provare questa esperienza del car sex o del guardare mentre la coppia fa sesso. adoro sentiero le che gode…mi eccita molto. fatemi sapere anche in privato se avete il desiderio di essere spiati 🙂)). vi aspetto….!!!!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
Quotato da Lauramicia,
Anche a me piac e il carsex , se conoscete luoghi tranquilli ( non pubblicizzati ) zona Roma Nord e Roma Est , contattatemi in pvt .
😋 😋 😋
se vuoi contattaci in pvt ci divertiremo a catturare sguardi di ignari spettatori 🐷

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2019 -
Quotato da coppiaborg,
Siamo una coppia alle primissime esperienze di esibizionismo in cars sex abbiamo trovato un po di difficolta a realizzare i nostri piaceri ......siamo andati un po in giro per luoghi di carsex con scarsi risultati quindi ci siamo inscritti al sito p [...]

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.05.2012 -
Ciao parlo da singolo. Difficile molto difficile. Trovi il posto giusto e dopo un po' diventa invivibile con single che non sanno comportarsi. Provi ad andare in un posto suggerito da una coppia e ti trovi single gelosi che non vogliono competizione. Pericoloso. Che palle

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2019 -
Quotato da Lauramicia,
Anche a me piace il carsex , se conoscete luoghi tranquilli ( non pubblicizzati ) zona Roma Nord e Roma Est , contattatemi in pvt .
😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2019 -
Ciao mi piacerebbe conoscerti

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2019 -
Quotato da coppiaborg,
Siamo una coppia alle primissimviaoe esperienze di esibizionismo in cars sex abbiamo trovato un po di difficolta a realizzare i nostri piaceri ......siamo andati un po in giro per luoghi di carsex con scarsi risultati quindi ci siamo inscritti al sito p [...]

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Ciao, mi piacerebbe essere il vostro voyer, nel rispetto delle vostre fantasie. Per il luogo possiamo sceglierlo insieme in modo da trovare quello più tranquillo.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Quotato da CPCREED,
Ciao a tutti, sarebbe bello avere dei posti in cui esibirci senza gente fastidiosa intorno...Se esiste un gruppo serio contattateci.
Mi piacerebbe guardarvi, organizzandosi per non andare incontro a sgradevoli sorprese. Complimenti per il corpo e per la classe che esprimono queste forme così femminili. Saluti. Salvatore

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2011 -
Chi sa consigliare un posto zona Eur per car sex o una spa carina x la nostra prima volta ????

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Io conosco un posto sicuro e chiuso per il carsex. In alternativa potrei ospitarvi nel mio locale in tutta sicurezza e privacy.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Domattina vorremmo esibirci un po al laghetto eur c e qualcuno che e presente di mattina

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Di nuovo last domani pomeriggio

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Domattina 07 giugno ci facciamo una passeggiata

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Chi ci consiglia a Roma posti dove esibire lei in questi giorni di mattina

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Io spesso al laghetto eur oppure nel parco via Groenlandia ma anche parcheggio fronte palazzetto dello sport

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Giovedì mattina.....questo giovedì mattina 28.09 proposte

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2018 -
Sempre alla ricerca di voyeur 😋 😋 che sanno cone comportarsi...