4 anni fa
Be prova a dirgli quando siete soli che è un bell'uomo,molto interessante ,se apprezza puoi fare qualche avances 💋 💋 💋
4 anni fa
io il mio ex vicino l ho incontrato a 100 km di distanza, però che sorpresa 😋 😋
4 anni fa
con il vicino eviterei, 😋
4 anni fa
ricorda che devi farlo stare almeno ad un metro 😒Quotato da dadominare,con il vicino eviterei, 😋
4 anni fa
non è per il metro di distanza,Quotato da milano_58,ricorda che devi farlo stare almeno ad un metro 😒Quotato da dadominare,con il vicino eviterei, 😋
penso che puoi essere un sessodipendente o libero amante del mondo quanto vuoi,ma avrai sempre bisogno, di un ambiente "normale".., dove ritornare alla normalità, quell ambiente è casa,quindi il pianerottolo e possibilmente anche il palazzo 😎
4 anni fa
magari ritrovare il vicino, quello sì che era un bel maschio 😄 😋
4 anni fa
A me piacerebbe uno scopamico che abiti nel mio stesso paesino, o in uno vicino, ma sono loro che vogliono evitare
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
con il vicino e le persone che conosci e gli amici e meglio evitare sono porta guai 💋Quotato da dadominare,con il vicino eviterei, 😋
4 anni fa
Con gli amici e i conoscenti e certamente da evitare, ma con il vicino, io ci starei, specie se sposato
4 anni fa
Il tuo vicino è molto fortunato e neanche sa quanto.....sei bellissima e non so cosa darei io per poterti interessare almeno un pochino.. 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Alessiatravnovellina,Ogni volta che vedo il mio vicino di casa mi immagino di essere la sua trav e di essere presa da lui, ma nn so come farli capire che voglio essere sua. Chi mi da qualche consiglio? 💋 💋 💋
4 anni fa
Io penso che sarebbe meglio evitare i Vicini di casa anche perché non saresti più libera per la tua libertà poi vedi tu.
4 anni fa
Concordo, anche a me è successo tanto tempo fa ed ho dovuto lasciare paese e cambiare cell. 💋Quotato da Luna-Trav,I vicini di casa, specie se sposati, sono "pericolosi", perché poi non ti mollano più. Ti suonano sempre perché vogliono scoparti. È me è capitato qualche anno fa. Uno stress. Per fortuna poi si è trasferito. [...]