Voglia "anale" come fare aumentare il desiderio

9 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 26.03.2019 -
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo!
Passavo dei momenti che avevo proprio il desiderio di ca**o, ora non riesco più a sentire quella sensazione! Come mai? A voi è successo? Io voglio di nuovo avere quel "brivido" nell'ano che vuole essere aperto!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Io ho il problema opposto non riesco a trattenere il desiderio

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Giass,
Io ho il problema opposto non riesco a trattenere il desiderio
Anche per me e ‘ lo stesso , anzi in questo momento , cosa che non faccio mai , per come sono arrapata mi farei sborrare anche in culo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io sempre voglia di prenderlo e farmi riempire x bene

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Anche io penso sempre a quanto è bello prenderlo nel culo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Io di questi problemi nn nen ho sono sempre vogliosa di afre sesso a 360
prenderlo darlo mmmmmmmmmmm 😋 😋 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.09.2022 -
Io ho sempre voglia
Nn mi basta mai

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da Kris1234,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo!
Passavo dei momenti che avevo proprio il desiderio di ca**o, ora non riesco più a sentire quella sensazione! Come mai? A voi è successo? Io voglio di nuovo avere quel "brivido" nell'an [...]
Quando ho intrapreso questa “strada” avevo dei periodi refrattari cioè dopo aver fatto sesso per un periodo più meno lungo diciamo 3/4 settimane non sentivo assolutamente la voglia di rifarlo, poi piano piano il periodo refrattario è scemato sempre più ora non c’è più e la voglia è sempre presente, ma non penso che questo possa essere il tuo problema

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Stesso discorso anche per me, inizialmente mi passava la voglia per almeno una settimana, ora invece già dopo 5 minuti ho nuovamente voglia

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Credo che la voglia di cazzo si sia affiancata alla voglia di conoscere, anch'io cerco prima la compatibilità mentale e poi mi scateno sul pisello.