11 mesi fa
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo!
Passavo dei momenti che avevo proprio il desiderio di ca**o, ora non riesco più a sentire quella sensazione! Come mai? A voi è successo? Io voglio di nuovo avere quel "brivido" nell'ano che vuole essere aperto!
Passavo dei momenti che avevo proprio il desiderio di ca**o, ora non riesco più a sentire quella sensazione! Come mai? A voi è successo? Io voglio di nuovo avere quel "brivido" nell'ano che vuole essere aperto!
11 mesi fa
Io ho il problema opposto non riesco a trattenere il desiderio
11 mesi fa
Anche per me e ‘ lo stesso , anzi in questo momento , cosa che non faccio mai , per come sono arrapata mi farei sborrare anche in culoQuotato da Giass,Io ho il problema opposto non riesco a trattenere il desiderio
10 mesi fa
Io sempre voglia di prenderlo e farmi riempire x bene
10 mesi fa
Anche io penso sempre a quanto è bello prenderlo nel culo
10 mesi fa
Io di questi problemi nn nen ho sono sempre vogliosa di afre sesso a 360
prenderlo darlo mmmmmmmmmmm 😋 😋 😋
prenderlo darlo mmmmmmmmmmm 😋 😋 😋
10 mesi fa
Io ho sempre voglia
Nn mi basta mai
Nn mi basta mai
10 mesi fa
Quando ho intrapreso questa “strada” avevo dei periodi refrattari cioè dopo aver fatto sesso per un periodo più meno lungo diciamo 3/4 settimane non sentivo assolutamente la voglia di rifarlo, poi piano piano il periodo refrattario è scemato sempre più ora non c’è più e la voglia è sempre presente, ma non penso che questo possa essere il tuo problemaQuotato da Kris1234,Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo!
Passavo dei momenti che avevo proprio il desiderio di ca**o, ora non riesco più a sentire quella sensazione! Come mai? A voi è successo? Io voglio di nuovo avere quel "brivido" nell'an [...]
10 mesi fa
Stesso discorso anche per me, inizialmente mi passava la voglia per almeno una settimana, ora invece già dopo 5 minuti ho nuovamente voglia
10 mesi fa
Credo che la voglia di cazzo si sia affiancata alla voglia di conoscere, anch'io cerco prima la compatibilità mentale e poi mi scateno sul pisello.