Vitiligine ne sai qualcosa?

11 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.03.2017 -
Cari amici sono su annunci da un anno e non ho mai visto importanti o significative discriminazioni.
Molte signore cercano il black. (Brave)
Molti signori cercano i trans. (Giusto)
Gli unici un po emarginati sono i singoli maleducati e oppressivi che in fondo se lo meritano proprio.
Ma ora sta capitando una cosa che è molto grave.
Dopo aver incontrato un po di gente.....mi capita di essere ghettizzato....e scartato dopo aver onestamente dichiarato di avere la vitiligine.
La Vitiligine sapete cosa è?
Colpisce il 25 per cento delle persone (alle donne è addirittura più evidente).
NON È UNA MALATTIA
Piuttosto stupide cellule della pelle che perdono la melanina e diventano bianche.
Si manifesta principalmente a mani, piedi, bocca e parti intime. Si ho conosciuto una ragazza che aveva la.vitiligine due chiazzette bianche intorno alla bocca e due al pube alle grandi labbra ed io non l'avevo ancora.
Una bella storia di sesso.
Tanta gente ha la vitiligine è il sistema immunitario che va sotto stress quando noi siamo sotto stress.
Chi è intetessato a capire digiti vitiligine (imparando a leggere bene l'italiano) oppure
Modella (dolce e gabbana) vitiligine e scoprirà che c'è una modella che ne soffre e due tra i migliori stilisti al mondo la scelgono .
Certo lei di pelle noir da un senso più evidente.
Ma voi scartate chi perde i capelli?
O scartate chi perdela pelle dopo la prima abbronzatura estiva?
O chi perde il colore del capelli e diventa brizzolato?
Io non penso!!!
E perchè dovete scartare chi perde la melanina è ha due chiazzettine bianche?
NON SI MISCHIA
NON SI MISCHIA
NON SI MISCHIA
È una cosa intima tra me e me.
E le donne si divertono mi chiamano Cazzo Pezzato (tipo cavallo).
Ma care coppie non discriminate
È brutto ed ignorante
Informatevi prima
Le malattie sono altre
Personalmente ZERO rh +
dono sangue da 15 anni e la.vitiligine non ha influito per nessun medico.
Chiedo a qualcuno se ha la vitiligine che io saro il primo a scoparci insieme.
Ciao

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Eccola

Eccola, testimonial di disegual ! È bellissima nella sua unicità , la vitiligine non è assolutamente infettiva ma non è solo depigmentazione ! per esempio quella di hashimoto ha sintomatologie che riguardano tiroide colesterolo e altri aspetti autoimmuni ,è legata allo stress !

Per molte donne e un grosso problema redazionale comunque !

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,

Eccola

Eccola, testimonial di disegual ! È bellissima nella sua unicità , la vitiligine non è assolutamente infettiva ma [...]
Chissà se sarebbe possibile fare dei tatto in quei punti...per chi ne sentisse l'esigenza ovviamente
..

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Eccola

Eccola, testimonial di disegual ! È bellissima nella sua unicità , la vitiligine non è assolutamente infettiva ma [...]
Chissà se sarebbe possibile fare dei tatto in quei punti...per chi ne sentisse l'esigenza ovviamente
..
Inutile...stressi la pelle e la macchia si estende al 90% oltre il tattoo ...già tendono ad allargarsi col tempo !
Non ci sono cure valide , ma ci sono camufflages eccellenti !
Il problema è che alcune donne anche solo per scendere a fare la spesa si mettono ad armeggiare con i trucchi ...questo ti procura insicurezze 😭

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.03.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,

Eccola

..
Inutile...stressi la pelle e la macchia si estende al 90% oltre il tattoo ...già tendono ad allargarsi col tempo !
Non ci sono cure valide , ma ci sono camufflages eccellenti !
Il problema è che alcune donne anche solo per scendere a fare la spesa si mettono ad armeggiare con i trucchi ...questo ti procura insicurezze 😭
Io non ho nessuna insicurezza
E non ho macchie evidenti se non sulle mani
Per le donne è diverso
Esteticamente devastante.
Perciò se un uomo non ti portasse a letto perchè hai quello macchie sul viso?
Uguale a quando una donna si ferma perchè trova macchie di vitiligine sul pene.
Imbarazzante.....
Ma non lei che si ferma e ti guarda strano
È imbarazzante la sua ignoranza

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.03.2017 -
Ripeto
La mia è una campagna di sensibilizzazione
Spero di giovare a qualche donna
Che la porta nascosta con se.
La caduta dei capelli
La pelle che cambia dopo la prima abbronzatura
La.caduta di un ughia dopo un trauma
Sono tutte reazioni del corpo.
Lo è anche la vitiligine
Il corpo perde le cellule colorate
Purtroppo il processo è lento altrimenti diventare tutto bianco in pochi mesi non è un problema.
Ciao a tutti e ricordate non è da praticare il pregiudizio.
Prima o poi potreste esserne vittima anche voi

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.03.2017 -
Sei molto spiritosa/o
Apprezzo l'ironia
Ma ad ognuno le sue motivazioni
Basta il rispetto per le idee altrui

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 30.03.2017 -
Quotato da Felyale,
Quotato da carloxxxbsx,
Sei molto spiritosa/o
Apprezzo l'ironia
Ma ad ognuno le sue motivazioni
Basta il rispetto per le idee altrui
Infatti le rispetto, te lo dico perché ne so qualcosa in merito poi fai come vuoi. Massimo rispetto per tutti, non ero ironica. 🙂
Ok

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io posso dire la mia io a 30 anni ho cominciato a vedere delle piccole macchie bianche sul mio pene.seguiti dalla nascita di peli bianchi... sono andaro dal dermatolo ed ho scoperto che è vitiligine adesso praticamente si è diffida su tutto il pene e parte del mio ano fino alla coscia
Be all'inizio mi vergognavo e pensavo a cosa potessero pensare gli altri
Ora invece nn ci faccio piu caso e me ne frego di cio che pensano..
Nn è una malattina nn si puo curare.. ma ci si convive..
Ah da poco ho qualche macchia sulle mani..

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
strano che per questa malattia che è abbastanza diffusa e °invalidante° non vengano consumati i miliardi necessari che invece vengono buttati in altre malattie... A noi è successo, la macchia interessava la faccia di un bel signore, ed è stato, purtroppo, per la mia lei, un ghiaccio totale

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2019 -
Io ci convivo abbastanza bene, si é presentata sulle mani e un po' sulle guance, inizialmente é stato dura, ma col passare del tempo mi sono reso conto che é più un problema mio, infatti amici e colleghi mi hanno confermato che non da fastidio a vederla. 🙂

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
premettendo che non si sa niente di preciso, mi piacerebbe che chi ha delle ipotesi sulla sua origine me ne venga a parlare in privato. Qui chiederei a chi ce l'ha, a che età è comparsa per la prima volta e se hanno avvertito qualche °aura° premonitrice.