Violenza trav a Bologna

5 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Essere enfemme pubblicamente è l esigenza un po di tutte, almeno di buona parte di noi, anche se molto earamente lo sono anche io, spesso scegliendomi posti frendly, tuttavia l aggressione di qualche giorno fa a Bologna mi preoccupa, e mi chiedo perche' ? Sarà stata l incoscienza di essersi seduta alle 4 del mattina con 4 uomini al tavolo di un bar sicuramente brilli ????? Avrà sfoggiato un abbigliamento e atteggiamenti un po provocatori ??? Da quello che ho letto escludo quest ultima ipotesi !!! O magari siamo prese piu di mira ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Travfemminea,
Essere enfemme pubblicamente è l esigenza un po di tutte, almeno di buona parte di noi, anche se molto earamente lo sono anche io, spesso scegliendomi posti frendly, tuttavia l aggressione di qualche giorno fa a Bologna mi preoccupa, e mi chiedo perc [...]
Non conosco i fatti di cronaca ma non è una novità che succedano atti di violenza, come per le donne anche per voi non ci sono giustificazioni dei malintenzionati
Spero li abbiano beccati

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
La mamma dei cretini è sempre incinta....

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Anche meno, per 100 euro c'è chi farebbe una strage...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Travfemminea,
Essere enfemme pubblicamente è l esigenza un po di tutte, almeno di buona parte di noi, anche se molto earamente lo sono anche io, spesso scegliendomi posti frendly, tuttavia l aggressione di qualche giorno fa a Bologna mi preoccupa, e mi chiedo perc [...]
Il fatto di sedere tra 4 uomini alle 4 del mattino vestita da donna fa venire voglia di scoparti... se aggiungi il fatto che erano brilli.... ma non giustifica nulla forse hai scelto il posto è il momento meno opportuno...
Poi ci sono quelle c’è cercano situazioni limite come queste
Ps nei racconti è pieno o che sia fantasia o verità c’è a chi piace

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 10.08.2017 -
Ho letto l'articolo riportato.
All'inizio erano "gentili e bonari" poi la violenza scaturita dal fatto di aver "inavvertitamente sfiorato la mano" di uno dei sette.

Lo trovo aberrante...