2 anni fa
È una cosa oscena
2 anni fa
orribiliQuotato da Nidacoppia67,Domanda un po' per tutti. Qualcuno sa spiegarci perché in molti video pubblicati da coppie i singoli che incontrano sovente trombano nudi ma con i calzini (o fantasmini) ai piedi?
É una moda? Hanno freddo? Si sentono più belli? Sono sexy? [...]
2 anni fa
Semplicemente perché molti, noi compresi, non camminano scalzi in casa propria, figuriamoci in case altrui.
2 anni fa
Più banalmente, perché hanno freddo al piede 😄.
Poi, per un omino è spesso fondamentale mantenere al caldo tutta la superficie del corpo 😄.
Poi, per un omino è spesso fondamentale mantenere al caldo tutta la superficie del corpo 😄.
2 anni fa
H e calzini sono a discrezione dell'utilizzatore 😎
2 anni fa
Sarà forse , la butto lì , che mentre trombano (di sovente) ai calzini non ci fanno nemmeno caso 😮
Loro 😇
Loro 😇
2 anni fa
C'era una canzone:
Nudo ma col calzino...
A me capita di rimanere con il calzino.. tengo freddo (sono una delle poche donne a sangue freddo)... e se qualcuno se ne dispiace non posso farci nulla.
Nudo ma col calzino...
A me capita di rimanere con il calzino.. tengo freddo (sono una delle poche donne a sangue freddo)... e se qualcuno se ne dispiace non posso farci nulla.
2 anni fa
Io personalmente non riesco ma solo per un motivo 🤣🤣🤣 quando la metto a 90 e sono fuori dal letto scivolo 🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Sono d’accordo. Il calzino a letto è bruttino.
Vorrei tenerli per una questione di igiene ma alla fine una bella doccia risolve tutto.
È difficile che mi veda con persone che abbiano talmente tanta fretta da non permettermi una doccia.
Vorrei tenerli per una questione di igiene ma alla fine una bella doccia risolve tutto.
È difficile che mi veda con persone che abbiano talmente tanta fretta da non permettermi una doccia.
2 anni fa
nei miei video non indossi mai calzini.
Trovo però estremamente eccitante la donna che indossa i calzini, specialmente quelli sportivi... Non sono assolutamente un feticista, ma il corpo nudo con il calzino di spugna nella donna mi manda in estasi.
Trovo però estremamente eccitante la donna che indossa i calzini, specialmente quelli sportivi... Non sono assolutamente un feticista, ma il corpo nudo con il calzino di spugna nella donna mi manda in estasi.
2 anni fa
Ognuno ha i propri feticci.
La donna col calzettone me lo ammoscia alla grande.
Certo che se fosse Megan Fox forse forse….
La donna col calzettone me lo ammoscia alla grande.
Certo che se fosse Megan Fox forse forse….
2 anni fa
Andrebbe dedicata una targa! Onestamente eroici!Quotato da Linguacce,C'era una canzone:
Nudo ma col calzino...
A me capita di rimanere con il calzino.. tengo freddo (sono una delle poche donne a sangue freddo)... e se qualcuno se ne dispiace non posso farci nulla. [...]
2 anni fa
in che senso? Perché lo dichiaro senza pudore? Sono sempre stata una diversa...😅Quotato da alessiocince,Andrebbe dedicata una targa! Onestamente eroici!Quotato da Linguacce,C'era una canzone:
Nudo ma col calzino...
A me capita di rimanere con il calzino.. tengo freddo (sono una delle poche donne a sangue freddo)... e se qualcuno se ne dispiace non posso farci nulla. [...]
2 anni fa
Diversa, ma col calzino. 😄Quotato da Linguacce,in che senso? Perché lo dichiaro senza pudore? Sono sempre stata una diversa...😅Quotato da alessiocince,
Andrebbe dedicata una targa! Onestamente eroici!
2 anni fa
ma tengo i piedi caldi! 💪💪Quotato da alessiocince,Diversa, ma col calzino. 😄Quotato da Linguacce,in che senso? Perché lo dichiaro senza pudore? Sono sempre stata una diversa...😅
2 anni fa
Pure io sposo questa politica del piede caldo prima di tutto 😎 😄Quotato da Linguacce,ma tengo i piedi caldi! 💪💪Quotato da alessiocince,
Diversa, ma col calzino. 😄
1 anno fa
e molti hanno calzini che si vede da lontano che una volta erano bianchi... e poi leggete i profili chiedono pulizia.. ridicole...Quotato da Nidacoppia67,Domanda un po' per tutti. Qualcuno sa spiegarci perché in molti video pubblicati da coppie i singoli che incontrano sovente trombano nudi ma con i calzini (o fantasmini) ai piedi?
É una moda? Hanno freddo? Si sentono più belli? Sono sexy? [...]
1 anno fa
Io quando faccio sesso me li tolgo sempre...li trovo poco erotici...
1 anno fa
Sì dai bruttissimi i calzini da tenere durante il rapporto
1 anno fa
quei pochi video che ho mentre faccio sesso, indosso le autoreggenti (sono la lei), molto più sexy dei fantasmini o dei gambaletti. al mio ex piacevo sempre con le autoreggenti, andava fuori di testa. invece lui rimanere con i calzini 😳