2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO
Noi ne abbiamo parecchi.preferiamo i vibratori.voi?
2 anni fa
Dipende dal giorno...ma non si può scegliere
1 anno fa
ciao a noi piace usare entrambi...se dovessimo sceglere dire vibratori visto il potente orgasmo a cui portano 😎
1 anno fa
magic wand o Satisfyer Pro 2 . Mia moglie era stupefatta dal magic wand e non desiderava altri giochi, ma quando ha provato il Satisfyer Pro 2 mi ha detto:Quotato da Kory18,Vorrei regalarne uno alla mia lei, ne parlavamo e mi ha detto la sua curiosità di provarlo, potete suggerirmi dove acquistarlo e il tipo...? Grazie
"ho avuto un orgasmo che sono a posto per 6 mesi". Ancora non mi riesco a cancellare la scena di lei che viene, pensavo che non si riprendesse più.
Naturalmente sono giocattoli per donne che hanno orgasmi maggiormente
clitoridei.
Giocate! è la cosa più importante
1 anno fa
Suggerirei LELO SONA 2 CRUISE la mia lei dopo quello non ha voluto altro...Quotato da italy73cp,magic wand o Satisfyer Pro 2 . Mia moglie era stupefatta dal magic wand e non desiderava altri giochi, ma quando ha provato il Satisfyer Pro 2 mi ha detto:Quotato da Kory18,Vorrei regalarne uno alla mia lei, ne parlavamo e mi ha detto la sua curiosità di provarlo, potete suggerirmi dove acquistarlo e il tipo...? Grazie
"ho avuto un orgasmo che sono a posto per 6 mesi". Ancora non mi riesco a cancellare la scena di lei che viene, pensavo che non si riprendesse più.
Naturalmente sono giocattoli per donne che hanno orgasmi maggiormente
clitoridei.
Giocate! è la cosa più importante
1 anno fa
Vibratori o succhiaclitoridi direi…a me i dildo non piacciono 🔥🔥
1 anno fa
Mia moglie 100% vibratori. Poi il succhiaclito è il suo preferito.
Se poi andate sulla versione succhia+dildo avete fatto bingo. 😎
1 anno fa
. Dui tois Is mei che uan 😄Quotato da ITAVENE20013,Mia moglie 100% vibratori. Poi il succhiaclito è il suo preferito.
1 anno fa
Falli sono la mia passione, li trovo dei amici meravigliosi.
Vibratori mai trovati stimolanti esclusi plug vibrante ma se usato in mezzo alla gente
Vibratori mai trovati stimolanti esclusi plug vibrante ma se usato in mezzo alla gente
1 anno fa
I vibratori rendono tutto più eccitante! Noi abbiamo il nostro sito di fiducia che non ci fa mancare niente!!
https://www.go-doo.eu/
https://www.go-doo.eu/
1 anno fa
Dipende. Io mi sono fornito nel tempo con giochi adatti a ogni situazione. Ma alla fine rimane un gioco, non è obbligatorio. Serve a nulla se non c'è connessione mentale e fisica.